i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

Birboni vi ho beccati a prendermi in giro come una volta :fluffle) e questo mi piace moltissimo ;) diciamo che sono "anziana" ma quando sono insieme a Nerissima siamo vintage :lol:
Ma vi ricordate quando ai raduni la gente credeva che io fossi la prof di un liceo e voi gli studenti magari delle maturità di qualche anno prima? :lol:
Bene, io ora sono una signora vintage e voi uomini fatti ma state attenti che fra poco voi sarete vicini ai 40 e la differenza con me si vedrà progressivamente sempre meno :asd)
Ma ci tengo comunque ad essere quella "anziana" e mancatemi di rispetto quando e come volete, tanto l'avete sempre fatto ed il bello è proprio questo :OK)
ciao sbarbatelli :baby)
 
chedolcevita":1741ypg1 ha detto:
Birboni vi ho beccati a prendermi in giro come una volta :fluffle) e questo mi piace moltissimo ;) diciamo che sono "anziana" ma quando sono insieme a Nerissima siamo vintage :lol:
Ma vi ricordate quando ai raduni la gente credeva che io fossi la prof di un liceo e voi gli studenti magari delle maturità di qualche anno prima? :lol:
Bene, io ora sono una signora vintage e voi uomini fatti ma state attenti che fra poco voi sarete vicini ai 40 e la differenza con me si vedrà progressivamente sempre meno :asd)
Ma ci tengo comunque ad essere quella "anziana" e mancatemi di rispetto quando e come volete, tanto l'avete sempre fatto ed il bello è proprio questo :OK)
ciao sbarbatelli :baby)
Basta una parola e con un piccolo abuso di potere te li caccio via immantinente... :D :D
 
Praticamente sei un prodotto approvato da serghio "maglioncino" marpionne und onkel "ciulieta ist troppo tura ti assetto" fester... Se tutti va bene sei rovinato. :lol:
 
i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 ann

Dov'è Sergio dal maglioncino azzurro? Mi sarei aspettata di vederlo comparire qui in breve tempo! Max avrei voluto dire "fatti e strafatti" ma la dubbia (o reale?) dicitura poteva essere offensiva ;)
Mad io adoro l'abuso di potere dai dai che mi mettiamo d'accordo, io faró finta di essere offesa e li "radiamo" tutti ma non dal Club!!! ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
chedolcevita":179eum0i ha detto:
Max avrei voluto dire "fatti e strafatti" ma la dubbia (o reale?) dicitura poteva essere offensiva ;)
k

..si beh potevi dirlo pure :asd) poi giravamo il sequel di :

8010312033476_F.jpg


:sedia)
 
E oggi, dopo aver visto e ascoltato alcune "battute" :lol: posso dire di aver verificato dal vivo che nulla è cambiato :asd)
grandissimi :fluffle)
ah no dimenticavo qualcosa, devo modificare il post:
nipotastri cari ma come siete "cresciuti" :p :p :p :p :p :p
 
Vivo sei? :asd)
Erano secoli che non scrivevi. Hai ancora la 147? Sei arrivato al milione di km?
 
MAD147":2t7qb596 ha detto:
Vivo sei? :asd)
Erano secoli che non scrivevi. Hai ancora la 147? Sei arrivato al milione di km?


Vivissimo e vegettissimo sono :asd) ... certo che ho ancora la mia amta nasona, 343 mila chilometri... ho aggiornato il post dei più kilometrati :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ataru007":3w1otjxn ha detto:
MAD147":3w1otjxn ha detto:
Vivo sei? :asd)
Erano secoli che non scrivevi. Hai ancora la 147? Sei arrivato al milione di km?


Vivissimo e vegettissimo sono :asd) ... certo che ho ancora la mia amta nasona, 343 mila chilometri... ho aggiornato il post dei più kilometrati :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Bella beppe :asd)

Potremmo scrivere un romanzo sulla tua '47 :asd)
 
uh mamma chi leggo qui

saluti a tutti


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ehi beppe xro nn vale hai cambiato motore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao) :ciao) :ciao)
 
Anche Ataru? Ma non ci credo :) nipotastri ma che sta succedendo? E' tornato in mente a tutti il decimo compleanno del forum o è solo un caso? :?:
In ogni caso sta accadendo qualcosa di bellissimo e ne sono felice :fluffle) chi spunterà la prossima volta? :OK) attendiamo news con fiducia :nod)
 
Top