ste1978":2j7wxmiv ha detto:maxchan147":2j7wxmiv ha detto:Ste, non mancare di rispetto alle anziane :asd)
Non mi permetterei mai
No, ma DEVI :asd)
ste1978":2j7wxmiv ha detto:maxchan147":2j7wxmiv ha detto:Ste, non mancare di rispetto alle anziane :asd)
Non mi permetterei mai
maxchan147":d43fcbpw ha detto:ste1978":d43fcbpw ha detto:maxchan147":d43fcbpw ha detto:Ste, non mancare di rispetto alle anziane :asd)
Non mi permetterei mai
No, ma DEVI :asd)
chedolcevita":292qaf92 ha detto:e voi uomini fatti
Basta una parola e con un piccolo abuso di potere te li caccio via immantinente...chedolcevita":1741ypg1 ha detto:Birboni vi ho beccati a prendermi in giro come una volta :fluffle) e questo mi piace moltissimo diciamo che sono "anziana" ma quando sono insieme a Nerissima siamo vintage :lol:
Ma vi ricordate quando ai raduni la gente credeva che io fossi la prof di un liceo e voi gli studenti magari delle maturità di qualche anno prima? :lol:
Bene, io ora sono una signora vintage e voi uomini fatti ma state attenti che fra poco voi sarete vicini ai 40 e la differenza con me si vedrà progressivamente sempre meno :asd)
Ma ci tengo comunque ad essere quella "anziana" e mancatemi di rispetto quando e come volete, tanto l'avete sempre fatto ed il bello è proprio questo :OK)
ciao sbarbatelli :baby)
maxchan147":27la8ak9 ha detto:chedolcevita":27la8ak9 ha detto:e voi uomini fatti
taluni anche strafatti :asd)
P.S.
io sono antico di dentro :asd)
MAD147":zup0us06 ha detto:Praticamente sei un prodotto approvato da serghio "maglioncino" marpionne und onkel "ciulieta ist troppo tura ti assetto" fester... Se tutti va bene sei rovinato. :lol:
chedolcevita":179eum0i ha detto:Max avrei voluto dire "fatti e strafatti" ma la dubbia (o reale?) dicitura poteva essere offensiva
k
MAD147":2t7qb596 ha detto:Vivo sei? :asd)
Erano secoli che non scrivevi. Hai ancora la 147? Sei arrivato al milione di km?
ataru007":3w1otjxn ha detto:MAD147":3w1otjxn ha detto:Vivo sei? :asd)
Erano secoli che non scrivevi. Hai ancora la 147? Sei arrivato al milione di km?
Vivissimo e vegettissimo sono :asd) ... certo che ho ancora la mia amta nasona, 343 mila chilometri... ho aggiornato il post dei più kilometrati :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)