i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

Azz non navigo spesso in questa sezione vi ho scoperto solo ora! :14pc)
 
:fluffle) ho ancora contatti con molti dei "nonni grandi assenti" ma se li andassi a richiamare uno per uno allora non varrebbe la scommessa :lol:
facciamo finta di nulla e stiamo ad aspettare, come vedi, uno alla volta, cadono tutti nella rete :asd)

comunque sì apriamo il totoscommesse:
- Resnick
- Vampiro
- Ale Mjet
- Joe
- Lele1975
- Twl

e aggiungo:
- Selespeed5P (ma ne ho notizie ;) )
- Magicosnafuz (ma ne ho notizie ;) )
- Alfaforpresident (il mio cucciolone :) ho sempre sue notizie e continua a chiamarmi "ziaccia")
- Bubusettete (l'ho perso inesorabilmente! :cry: )
- Principe (a meno che non si aggiri fra i topic pistaioli nel forum non c'è più ma nella vita siamo in stretto contatto! :nod) )
- Mike (è su un altro pianeta ma sta bene :fluffle) )
- Zen (dov'è?) :(
- Marco e Paolaccio de Roma (anche loro sono sotto il mio controllo :asd) )
- Aldesi e Redside (li ho persi :( )
- Gaboch (dov'è?) :(
- Soupy (dov'è?) :(
- Drift (se non si aggira in qualche discussione tecnica che mi son persa) :elio)
- Erikuzza non l'ho vista nel forum ma insieme con Drift li sento e vedo spesso :fluffle)
- Aleksjei il mitico (dov'è?) :(
- Tattao (ma ne ho notizie ;) )
- Pino147 dalla Germania?

se vado avanti non la finisco più diventa una lista soci :asd)
 
Ahh,pero' Zia....posso chiamarti così? Visto tt i tuoi contatti potrei farti assumere in azienda come collaudatrice tratte telefoniche e videoconference :tippen) :hone)
 
Testa":2b2bl7oc ha detto:
Mitico Ruspy :fluffle)
Ma era tra gli assenti anche Ruspy? :?:
e no eddai... io davo per scontato che fosse ancora un assiduo frequentatore :fluffle) Marco che fai diserti? ;)
 
chedolcevita":25zm9lto ha detto:
Testa":25zm9lto ha detto:
Mitico Ruspy :fluffle)
Ma era tra gli assenti anche Ruspy? :?:
e no eddai... io davo per scontato che fosse ancora un assiduo frequentatore :fluffle) Marco che fai diserti? ;)

Ha fatto toccata e fuga :mecry)
 
chedolcevita ma te li ricordi i meeting al pavia tuning? quando partivamo in settimana di sera da genova andavamo su dai ragazi di pavia (aprivi il bagagliaio x cacciare le zanzare con il vento genovese..) e poi si tornava giu e il giorno dopo a lavorare :muaha) :muaha) :muaha) alcuni di quella lista erano presenti ... sembra ieri era il 2003/2004 forse si possono trovare delel foto o se ne ha le puoi mettere qui o nella discussione della storia? mi farebbe piacere!
ho solo letot il magico su di un forum hyundai deli altri nn ho piu notizie :(
 
squalettoge":f3uib60n ha detto:
chedolcevita ma te li ricordi i meeting al pavia tuning? quando partivamo in settimana di sera da genova andavamo su dai ragazi di pavia (aprivi il bagagliaio x cacciare le zanzare con il vento genovese..) e poi si tornava giu e il giorno dopo a lavorare :muaha) :muaha) :muaha) alcuni di quella lista erano presenti ... sembra ieri era il 2003/2004 forse si possono trovare delel foto o se ne ha le puoi mettere qui o nella discussione della storia? mi farebbe piacere!
ho solo letot il magico su di un forum hyundai deli altri nn ho piu notizie :(
mamma mia quante zanzare c'erano !!!!! :wall)
 
Io mi consideravo un vecchio, ma a leggervi mi tiro su il cuore :lol:
Molti dei personaggi citati dalla zia non li ho manco conosciuti :?:
 
alfaluna":18rfc7r9 ha detto:
diversamente giovani prego........... :X) :baby) :asd) :p

ecco Lorenzo ha ragione, diversamente giovani o vintage, please ;)

dunque adesso rispondere a tutti è un problema, vediamo se ci riesco:

@Danilo ricordo i Pavia Tunig e quelle serate deliranti in cui impazzivo non tanto per le pinzate delle zanzare ma per il paraurti che era sempre e inesorabilmente sporco di miliardi di cadaverini di zanzare che tiravamo su venendo da Genova. Ho poche foto ma sicuramente le posterò :OK)
Il Magico sta bene, è riuscito anche a tenere la Magica in famiglia onorata e rispettata come merita :nod)
... e però adesso devo dirti una cosa: o mi chiami zia o mi chiami per nome, sei l'unico della vecchia guardia che mi chiama ancora con il nick :p vuoi mantenere le distanze da bravo genovese? :asd)

@Gian vedo che anche tu ricordi le zanzare caspita erano davvero degli stormi, che schifose :ignore) ci sei anche tu nelle foto delle serata al Pavia Tuning :fluffle)

@Gianni belìn adesso mi fai sentir decrepita :asd) ma considera che all'inizio eravamo pochi davvero ed era più facile memorizzare volti e nick, adesso ho veramente tanta difficoltà quando siamo in tanti :( ... si ok ho già prenotato al Santa Marta al Righi dove mi faranno un trattamento speciale perchè sono miei clienti e perchè ho scelto l'opzione "stanza singola tutto compreso escluso il parrucchiere". Ho un caratteraccio e non mi piace l'idea di dividere la stanza con un'altra vecchietta e finchè posso il parrrucchiere vorrei sceglierlo io ma 3.000 al mese per la casa di riposo ancora non li ho :asd)

Buona serata a tutti :fluffle)
 
Donata, martedì 13 sono a Genova in via marconi poi in c.so europa,
se mi libero presto caffè o panino?
però non prometto la mia vita è sempre più incasinata :matto)

ma di brutto brutto
 
alfaluna":2z6hn5g5 ha detto:
Donata, martedì 13 sono a Genova in via marconi poi in c.so europa,
se mi libero presto caffè o panino?
però non prometto la mia vita è sempre più incasinata :matto)

ma di brutto brutto
Tu fatti vivo che vediamo di incrociarci ;)
 
chedolcevita":35rsrf11 ha detto:
@Danilo ricordo i Pavia Tunig e quelle serate deliranti in cui impazzivo non tanto per le pinzate delle zanzare ma per il paraurti che era sempre e inesorabilmente sporco di miliardi di cadaverini di zanzare che tiravamo su venendo da Genova. Ho poche foto ma sicuramente le posterò :OK)
eh eh, io ho paraurti e parabrezza letteralmente bucherellati, ma è più dovuto ai numerosi viaggi sull' A1..

Guarda che ho trovato (ho segato i nick):

una volta gli incontri infrasettimanali erano praticamente dei raduni :asd)
 

Allegati

  • gruppononomi.gif
    gruppononomi.gif
    138.4 KB · Visualizzazioni: 356
chedolcevita":v7fbc2nu ha detto:
Testa":v7fbc2nu ha detto:
Mitico Ruspy :fluffle)
Ma era tra gli assenti anche Ruspy? :?:
e no eddai... io davo per scontato che fosse ancora un assiduo frequentatore :fluffle) Marco che fai diserti? ;)


ma che diserto... vedi su facebook quanto poco tempo mi e rimasto... pieno di eventi sono...
e tu mi capiterai di sorpresa vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top