i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

thranduil":62cbcyrr ha detto:
festeggiato 5 anni pochi giorni fa. :Ball)

stavo per firmare il contratto per la 147 :asd)

BANDITO 27/10/04...tze tze un bimbo!!!!! :asd) :eek:ld)
 
alfaluna":24qid765 ha detto:
squalettoge":24qid765 ha detto:
e siamo a 9 anni di presenza....a marzo anche la mia 147 compie 9 anni... quanti ricordi... sembra ieri... :?:

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)


10 e 11
battuto :p
Lorenzo batti anche me :A) per me dieci anni di Virtual e dieci anni di Nerissima ma... io mi sono iscritta al Virtual prima di avere Nerissima diciamo che farò dieci anni a ottobre per il Virtual e che Nerissima compirà 10 anni all'inizio di novembre. Ricordo ancora quando abbiamo festeggiato il suo primo compleanno a Peschiera :clap) .
Ma quanto "furiosi" eravamo? Festeggiare il compleanno di una macchina? :sedia)
 
Non credo, mi pare che con Vexator ci fossimo incontrati a Firenze, nel meeting di gennaio 2004... o sbaglio? :)
 
chedolcevita":yeti56m7 ha detto:
Non credo, mi pare che con Vexator ci fossimo incontrati a Firenze, nel meeting di gennaio 2004... o sbaglio? :)
Impossibile! Non si sposta mai più di 3 km, figurati se è venuto fino a Firenze!! :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
 
punto td":5xkidly3 ha detto:
vexator":5xkidly3 ha detto:
presente da quasi 9 anni!
Ma ti eri cancellato????perche sul tuo profilo c'e' scritto iscritto nel 2005... :scratch)

prima della nascita di questo dominio, il virtual era presente su FFZ... lì io c'ero già. Poi è nato questo che tutti noi conosciamo e mi sono riscritto (anche se un po' in ritardo), ecco la data che vedi. ;)

chedolcevita":5xkidly3 ha detto:
Non credo, mi pare che con Vexator ci fossimo incontrati a Firenze, nel meeting di gennaio 2004... o sbaglio? :)
non ero io :cry:
 
vexator":39f2pc5x ha detto:
prima della nascita di questo dominio, il virtual era presente su FFZ... lì io c'ero già. Poi è nato questo che tutti noi conosciamo e mi sono riscritto (anche se un po' in ritardo), ecco la data che vedi. ;)
Ah ok,risolto il dilemma :spin)
 
chedolcevita":2r8yilv0 ha detto:
alfaluna":2r8yilv0 ha detto:
squalettoge":2r8yilv0 ha detto:
e siamo a 9 anni di presenza....a marzo anche la mia 147 compie 9 anni... quanti ricordi... sembra ieri... :?:

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)


10 e 11
battuto :p
Lorenzo batti anche me :A) per me dieci anni di Virtual e dieci anni di Nerissima ma... io mi sono iscritta al Virtual prima di avere Nerissima diciamo che farò dieci anni a ottobre per il Virtual e che Nerissima compirà 10 anni all'inizio di novembre. Ricordo ancora quando abbiamo festeggiato il suo primo compleanno a Peschiera :clap) .
Ma quanto "furiosi" eravamo? Festeggiare il compleanno di una macchina? :sedia)

Davvero Donata, quanto furiosi eravamo?
Ora ho in arrivo una Giuglietta per metà marzo speriamo che non mi faccia rimpiangere la 47
Guarda un po' come si è evoluta la faccenda ......
solo al nipotino più piccolo piacciono le auto, ai miei due invece zero assoluto....
:cry:
 

Allegati

  • Scaled Image 1.jpg
    Scaled Image 1.jpg
    109.9 KB · Visualizzazioni: 205
Mamma mia come sono cresciuti :?: Luna è quasi una signorina :eek:hmamma) fa sempre effetto vedere crescere i figli degli altri :clap) ma se pensi che Martina ha quasi 25 anni, è fidanzata da 8 ed è ad un mese dalla laurea :) mi ha dato molte soddisfazioni ma non mi lascia speranza riguardo alla possibilità di diventare nonna :ka)
 
punto td":3f60r3c8 ha detto:
chedolcevita":3f60r3c8 ha detto:
sì risolto il dilemma ma si apre un giallo: chi era il Vexator a Firenze a Gennaio 2004? :eek:hmamma)
Pacciani????o era gia morto??? :scratch)
:lol: :lol: :lol: :lol: non ricordo se fosse ancora vivo o no, ma sicuramente era troppo vecchio per quei meeting ;) e probabilmente non credo fosse interessato alle Alfa Romeo... non "disabitate" per lo meno :asd)
 
chedolcevita":2p1jpfti ha detto:
punto td":2p1jpfti ha detto:
chedolcevita":2p1jpfti ha detto:
sì risolto il dilemma ma si apre un giallo: chi era il Vexator a Firenze a Gennaio 2004? :eek:hmamma)
Pacciani????o era gia morto??? :scratch)
:lol: :lol: :lol: :lol: non ricordo se fosse ancora vivo o no, ma sicuramente era troppo vecchio per quei meeting ;) e probabilmente non credo fosse interessato alle Alfa Romeo... non "disabitate" per lo meno :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Magari non vale perché prima avevo la 2.0 e ora la GTA, ma sono 11 anni che guido la 147!! E 9 anni di VC!!
E Alfaluna è stato il primo alfista in assoluto con cui ho interagito sul web!! Ti ricordi, Lorenz? Mi scrivesti quella mail dopo aver letto una risposta nella posta sprint di elaborare!!! Minchia come passa il tempo!!!
 
marco vale vale :D


che bello rileggere utenti ""anziani"" :asd)

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

lorenz invidio il nipotino :D

peccato x la 147.. ma la vendi? :D
 
dove devo guardare per vedere la mia data di iscrizione?

comunque l'incontro con questo club è stato fondamentale per l'evoluzione della mia 147.
mi sono registrato che la mia auto era ancora 100% originale e piano piano la scimmia delle modifiche mi ha preso.
il supporto tecnico degli altri utenti unito al maggior potere d'acquisto (comunitari e mercatino) ha fatto il resto.
tantissimi pezzi che monto (o che montavo) provengono da utenti di questo club.

-i fari anteriori presi nientemeno che da Vampiro
-le molle eibach, la barra inferiore omp del comunitario, i fari posteriori novitec, la centralina rapid, i miei ex cerchi GTA (furono un'affare clamoroso)....le mie ex copripinze.
il telo rosso copriauto originale, un montante+manometro mai montati.....il profumo "auto nuova" per gli interni :asd)
tutti pezzi presi usati a prezzi sempre da amico presi qui sul virtual.
per un appassionato con pochi liquidi è manna dal cielo poter acquistare a prezzo onesto del materiale da altri appassionati senza rischiare fregature.
se ci penso che sulla mia macchina ci sono pezzi provenienti da almeno altre 6-7 nasone è una bella sensazione.
anche questa è condivisione.

peccato che ormai di comunitari si faccia poco e nulla e che il mercatino non sia più vivace come un tempo.
 
Top