:clap) :clap) :clap) :clap) :A)marco1974":j3vbwawk ha detto:azzz..adesso che rivedo questo post mi viene in mente che no ho festeggiato i miei 7 anni caduti il 1 settembre
vexator":q8mc72sx ha detto:presente: 26/04/2003 :asd) ...quakche giorno dopo ho comprato la mia :147)
naaa.. tu c'eri pure su 147.ven.cc quello di alfa romeo dove pubblicavano solo quello che gli piaceva :asd)DriftSK":1sd4xb27 ha detto:Oltre 6 anni per me, ma ero su FFZ ancora prima... 2004 o forse addirittura 2003 con la prima 147 che acquistai nel luglio 2001! Quanti ricordi
ho qualche vuoto di memoria.... :asd) se ven.cc era il primo di Alex, quello Alfa romeo come si chiamava?MacGeek":t9z3mukb ha detto:Io praticamente il Virtual l'ho visto nascere... mi ricordo di quando Alex221 scriveva nel forum di Automobilismo, e aveva cominciato con 147.ven.cc... poi mi sono iscritto al vecchio forum su FFZ il 19 febbraio 2003 :nod)
Non saprei di chi fosse esattamente la gestione di 147.ven.cc; ricordo che ai tempi lurkavo il forum di Automobilismo, e Alex221 aveva segnalato 147.ven.cc...giangirm":16ql5nph ha detto:ho qualche vuoto di memoria.... :asd) se ven.cc era il primo di Alex, quello Alfa romeo come si chiamava?MacGeek":16ql5nph ha detto:Io praticamente il Virtual l'ho visto nascere... mi ricordo di quando Alex221 scriveva nel forum di Automobilismo, e aveva cominciato con 147.ven.cc... poi mi sono iscritto al vecchio forum su FFZ il 19 febbraio 2003 :nod)
MacGeek":10544vtv ha detto:Io praticamente il Virtual l'ho visto nascere... mi ricordo di quando Alex221 scriveva nel forum di Automobilismo, e aveva cominciato con 147.ven.cc... poi mi sono iscritto al vecchio forum su FFZ il 19 febbraio 2003 :nod)
e tra qualche giorno 8 :?: :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)squalettoge":1r3fk500 ha detto:squalettoge":1r3fk500 ha detto:e domani sono 6 anni che sono qui :asd) :asd) :asd)
buon compleviertual a me :A)
e siamo a 7 :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
squalettoge":26yyzu2y ha detto:e siamo a 9 anni di presenza....a marzo anche la mia 147 compie 9 anni... quanti ricordi... sembra ieri... :?:
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)