i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

I miei primi 5 anni :D :D :D
Sono già passati 5 anni!!!!????? :?: :?: :?: Sembra ieri... :nod)

Valgono anche quelli virtuali... :asd)

si, perchè sarò iscritto da 5 anni solo in luglio... :angel) ma vi seguo "segretamente" :elio) da ben più di 5. :matto)

Un saluto a tutti i nonnini del club. :p :ciao)

Ps: io da nonno ho già l'età rispetto a la gran parte di voi. :eek:ld)
:lol:

DriftSK":1sd4xb27 ha detto:
Oltre 6 anni per me, ma ero su FFZ ancora prima... 2004 o forse addirittura 2003 con la prima 147 che acquistai nel luglio 2001! Quanti ricordi :)
naaa.. tu c'eri pure su 147.ven.cc quello di alfa romeo dove pubblicavano solo quello che gli piaceva :asd)

Io praticamente il Virtual l'ho visto nascere... mi ricordo di quando Alex221 scriveva nel forum di Automobilismo, e aveva cominciato con 147.ven.cc... poi mi sono iscritto al vecchio forum su FFZ il 19 febbraio 2003 :nod)

MacGeek":t9z3mukb ha detto:
Io praticamente il Virtual l'ho visto nascere... mi ricordo di quando Alex221 scriveva nel forum di Automobilismo, e aveva cominciato con 147.ven.cc... poi mi sono iscritto al vecchio forum su FFZ il 19 febbraio 2003 :nod)
ho qualche vuoto di memoria.... :asd) se ven.cc era il primo di Alex, quello Alfa romeo come si chiamava?

giangirm":16ql5nph ha detto:
MacGeek":16ql5nph ha detto:
ho qualche vuoto di memoria.... :asd) se ven.cc era il primo di Alex, quello Alfa romeo come si chiamava?
Non saprei di chi fosse esattamente la gestione di 147.ven.cc; ricordo che ai tempi lurkavo il forum di Automobilismo, e Alex221 aveva segnalato 147.ven.cc...

MacGeek":10544vtv ha detto:

Ritardatario! :lol: http://freeforumzone.leonardo.it/utenti ... 1&to=3&p=6
Data iscrizione: Felix7 03/09/2002 22.26
Anch'io mi ricordo di 147.ve.cc e la censura di quello ufficiale Alfa (che io seguivo solamente senza postare).

squalettoge":1r3fk500 ha detto:
squalettoge":1r3fk500 ha detto:
e domani sono 6 anni che sono qui :asd) :asd) :asd)

buon compleviertual a me :A)

e siamo a 7 :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
e tra qualche giorno 8 :?: :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

pure io mi ricordo del 147.ven.cc :?: :lol: trovato sui post di idanet.net quanto tempo :eek:ld)

e siamo a 9 anni di presenza....a marzo anche la mia 147 compie 9 anni... quanti ricordi... sembra ieri... :?:

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

beh...che dire...
6 anni e piu',mille consigli,mille soluzioni messe in atto...che dire senza di questo forum,sarei andato molte piu' volte dal meccanico e tanti upgrade ''fai da te'' non li avrei fatti alla mi cucciolona...

:fluffle) :fluffle) :fluffle)