thranduil":62cbcyrr ha detto:festeggiato 5 anni pochi giorni fa. :Ball)
stavo per firmare il contratto per la 147 :asd)
BANDITO 27/10/04...tze tze un bimbo!!!!! :asd) ld)
thranduil":62cbcyrr ha detto:festeggiato 5 anni pochi giorni fa. :Ball)
stavo per firmare il contratto per la 147 :asd)
Lorenzo batti anche me :A) per me dieci anni di Virtual e dieci anni di Nerissima ma... io mi sono iscritta al Virtual prima di avere Nerissima diciamo che farò dieci anni a ottobre per il Virtual e che Nerissima compirà 10 anni all'inizio di novembre. Ricordo ancora quando abbiamo festeggiato il suo primo compleanno a Peschiera :clap) .alfaluna":24qid765 ha detto:squalettoge":24qid765 ha detto:e siamo a 9 anni di presenza....a marzo anche la mia 147 compie 9 anni... quanti ricordi... sembra ieri... :?:
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
10 e 11
battuto
presente da quasi 9 anni!vexator":254r0pod ha detto:vexator":254r0pod ha detto:presente: 26/04/2003 :asd) ...quakche giorno dopo ho comprato la mia :147)
mi quoto :asd)
7 anni e una sola, e dico una sola, settimana di sospensione :clap)
Ma ti eri cancellato????perche sul tuo profilo c'e' scritto iscritto nel 2005... :scratch)vexator":1v5caitk ha detto:presente da quasi 9 anni!
sul profilo c'e' scritto 31/8/2005 sara' un errore booo :ka)chedolcevita":381h72hn ha detto:Non credo, mi pare che con Vexator ci fossimo incontrati a Firenze, nel meeting di gennaio 2004... o sbaglio?
Impossibile! Non si sposta mai più di 3 km, figurati se è venuto fino a Firenze!! :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)chedolcevita":yeti56m7 ha detto:Non credo, mi pare che con Vexator ci fossimo incontrati a Firenze, nel meeting di gennaio 2004... o sbaglio?
punto td":5xkidly3 ha detto:Ma ti eri cancellato????perche sul tuo profilo c'e' scritto iscritto nel 2005... :scratch)vexator":5xkidly3 ha detto:presente da quasi 9 anni!
non ero io :cry:chedolcevita":5xkidly3 ha detto:Non credo, mi pare che con Vexator ci fossimo incontrati a Firenze, nel meeting di gennaio 2004... o sbaglio?
Ah ok,risolto il dilemma :spin)vexator":39f2pc5x ha detto:prima della nascita di questo dominio, il virtual era presente su FFZ... lì io c'ero già. Poi è nato questo che tutti noi conosciamo e mi sono riscritto (anche se un po' in ritardo), ecco la data che vedi.
chedolcevita":2r8yilv0 ha detto:Lorenzo batti anche me :A) per me dieci anni di Virtual e dieci anni di Nerissima ma... io mi sono iscritta al Virtual prima di avere Nerissima diciamo che farò dieci anni a ottobre per il Virtual e che Nerissima compirà 10 anni all'inizio di novembre. Ricordo ancora quando abbiamo festeggiato il suo primo compleanno a Peschiera :clap) .alfaluna":2r8yilv0 ha detto:squalettoge":2r8yilv0 ha detto:e siamo a 9 anni di presenza....a marzo anche la mia 147 compie 9 anni... quanti ricordi... sembra ieri... :?:
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
10 e 11
battuto
Ma quanto "furiosi" eravamo? Festeggiare il compleanno di una macchina? :sedia)
Pacciani????o era gia morto??? :scratch)chedolcevita":3ibyn36o ha detto:sì risolto il dilemma ma si apre un giallo: chi era il Vexator a Firenze a Gennaio 2004? hmamma)
:lol: :lol: :lol: :lol: non ricordo se fosse ancora vivo o no, ma sicuramente era troppo vecchio per quei meeting e probabilmente non credo fosse interessato alle Alfa Romeo... non "disabitate" per lo meno :asd)punto td":3f60r3c8 ha detto:Pacciani????o era gia morto??? :scratch)chedolcevita":3f60r3c8 ha detto:sì risolto il dilemma ma si apre un giallo: chi era il Vexator a Firenze a Gennaio 2004? hmamma)
:asd) :asd) :asd) :asd)chedolcevita":2p1jpfti ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: non ricordo se fosse ancora vivo o no, ma sicuramente era troppo vecchio per quei meeting e probabilmente non credo fosse interessato alle Alfa Romeo... non "disabitate" per lo meno :asd)punto td":2p1jpfti ha detto:Pacciani????o era gia morto??? :scratch)chedolcevita":2p1jpfti ha detto:sì risolto il dilemma ma si apre un giallo: chi era il Vexator a Firenze a Gennaio 2004? hmamma)