devo avere cannato qualcosa nelle impostazioni perchè nel profilo di tutti gli utenti io vedo scritta sempre la stessa data 30/05/06
non sono troppo tecnologico
non sono troppo tecnologico
:lol: :lol: :lol: :lol:alfistavero":33xqr19a ha detto:posso partecipare?
20/06/2005
dopo vs cortese invito a venire a leggervi...
Davvero caspita.....Marco147 2.0":2sht7w5u ha detto:Magari non vale perché prima avevo la 2.0 e ora la GTA, ma sono 11 anni che guido la 147!! E 9 anni di VC!!
E Alfaluna è stato il primo alfista in assoluto con cui ho interagito sul web!! Ti ricordi, Lorenz? Mi scrivesti quella mail dopo aver letto una risposta nella posta sprint di elaborare!!! Minchia come passa il tempo!!!
mai dire maichedolcevita":81ktuolb ha detto:Mamma mia come sono cresciuti :?: Luna è quasi una signorina hmamma) fa sempre effetto vedere crescere i figli degli altri :clap) ma se pensi che Martina ha quasi 25 anni, è fidanzata da 8 ed è ad un mese dalla laurea mi ha dato molte soddisfazioni ma non mi lascia speranza riguardo alla possibilità di diventare nonna :ka)
squalettoge":6dtbrk10 ha detto:lorenz invidio il nipotino
peccato x la 147.. ma la vendi?
torneranno vedrai :fluffle) anche perchè, da quel poco che ho visto dal mio recentissimo ritorno, quasi nulla è cambiatoalfistavero":1b8n8rh2 ha detto:...che difficilmente torneranno (anche se ci proviamo)!
chedolcevita":301buvdy ha detto:torneranno vedrai :fluffle) anche perchè, da quel poco che ho visto dal mio recentissimo ritorno, quasi nulla è cambiatoalfistavero":301buvdy ha detto:...che difficilmente torneranno (anche se ci proviamo)!
BISACRILEGIO!!!!! Off topic andasti!!! O uomo dalla forma boteriana ed assolutamente non gnomica, tu ripartorirai con dolore!!! :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :lol:maxchan147":1gnzc6aw ha detto:chedolcevita":1gnzc6aw ha detto:torneranno vedrai :fluffle) anche perchè, da quel poco che ho visto dal mio recentissimo ritorno, quasi nulla è cambiatoalfistavero":1gnzc6aw ha detto:...che difficilmente torneranno (anche se ci proviamo)!
Ho dei dubbi
Il fatto che qui quasi nulla sia cambiato e' un bene o un male?
Cmq, senno' poi mi cazziano per OT, iscritto il 4 settembre del 2003 -> siamo a 8 anni e mezzo circa :asd)
:?: ma all'ora nelle ombre oscure certi figuri :fluffle) :fluffle) :fluffle) ancora si aggirano, peccato nn leggerli e vederli da molto...alfaluna":1hduiwvm ha detto:Donata, il 1 aprile sono a balocco a fare il commissario con Rostro
vieni a correre un pò?
come a "vecchi" tempi?
Pensa che c'è pure Principe :?:
Perchè se è vero che "a volte tornano..." non è detto che lo facciano in solitaria squalettoge":3qze3vbo ha detto::?: ma all'ora nelle ombre oscure certi figuri :fluffle) :fluffle) :fluffle) ancora si aggirano, peccato nn leggerli e vederli da molto...alfaluna":3qze3vbo ha detto:Donata, il 1 aprile sono a balocco a fare il commissario con Rostro
vieni a correre un pò?
come a "vecchi" tempi?
Pensa che c'è pure Principe :?: