i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

devo avere cannato qualcosa nelle impostazioni perchè nel profilo di tutti gli utenti io vedo scritta sempre la stessa data 30/05/06
non sono troppo tecnologico :D

Ciao a Tutti...

ho visto solo ora questa discussione molto nostalgica!!!
allora vediamo... io ho acquistato la mia prima nasona rossa nel Luglio 2001 e mi sono iscritto più o meno subito dopo, ma non ricordo con certezza. il mio primo Meeting (all'epoca li si chiamavano così :D ) è stato a saronno con Selespeed5P, la Zia Do ed altri 2 o tre dl quale non ricordo i nomi (scusatemi)

@Kis: come si fa per vedere su ffz la primissima iscrizione?

ora qualche foto nostalgica
questo dovrebbe essere il secondo meeting all'autogril di Saronno
DSC_00041.jpg

Saronno4.jpg

qui nel parcheggio del vecchio stabilimento di Arese (Luca c'è anche la tua binba!)
Saronno2.jpg

Saronno3.jpg

questa non ricordo dove e quando è stata scattata
4584_211847350132_613230132_7237337_1372879_n.jpg

ce l'ho fatta, ho scoperto quando mi sono iscritto la prima volta su FFZ.
dopo l'acquisto della nasona ho seguito per un po' il forum passivamente e solo il 24/11/2002 mi sono iscritto.

quelli sono i primissimi raduni (ai tempi meeting) direi 2002 mi ricordo che vedevo le foto e mi veniva voglia di venire pure a me, poi nel 2003 c'e' stato quello sul garda da smx a cui ho partecipato ancora senza auto :matto) avevo scroccato passaggio a chedolcevita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi il primo nazionale del 2003 :?:

in quelle foto ci sono i fondatori del ww.147virtualclub.it :A) :A) :nod) :nod) :nod)

nafta mi pare di averti letto anche su ffz quindi sei anche tu pre 2004 :D

prossimamente fondiamo la lega del decennio :nod) :nod) :nod)

alfistavero":33xqr19a ha detto:
posso partecipare?
:D
20/06/2005
dopo vs cortese invito a venire a leggervi...
:D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

era il lontano 2004 in quel della provincia vercellese durante un raduno particolare, per visionare con il virtual la nuova 147, ma venne fuori anche altro, sotto leggere pressioni :asd), i giri con la gta :lol: :lol: ...

poi la supervisione sulla "gta del genovese" ricordi?

"apri un po li :eek13) ".... "ma sei senza olio ciaparat :lol: " ..... "li taglia, tira via quei pezzi li :?: :appa) "

da li poi nel 6/2005 siamo tornati x il gta by automobilismo e ti abbiamo invitato qui...

ricordi?

https://alfavirtualclub.it/public/2/balocco_pzero.jpg

:muaha)

sembra ieri....ricordo ancora tutto, che belle giornate e quante risate :ubriachi)

Marco147 2.0":2sht7w5u ha detto:
Magari non vale perché prima avevo la 2.0 e ora la GTA, ma sono 11 anni che guido la 147!! E 9 anni di VC!!
E Alfaluna è stato il primo alfista in assoluto con cui ho interagito sul web!! Ti ricordi, Lorenz? Mi scrivesti quella mail dopo aver letto una risposta nella posta sprint di elaborare!!! Minchia come passa il tempo!!!
Davvero caspita.....
quanto tempo è passato si era allora agli albori dei forum

chedolcevita":81ktuolb ha detto:
Mamma mia come sono cresciuti :?: Luna è quasi una signorina :eek:hmamma) fa sempre effetto vedere crescere i figli degli altri :clap) ma se pensi che Martina ha quasi 25 anni, è fidanzata da 8 ed è ad un mese dalla laurea :) mi ha dato molte soddisfazioni ma non mi lascia speranza riguardo alla possibilità di diventare nonna :ka)
mai dire mai
sicura poi di volere diventare già nonna....?

squalettoge":6dtbrk10 ha detto:
lorenz invidio il nipotino :D

peccato x la 147.. ma la vendi? :D

eh si Danilo, purtroppo le esigenze di famiglia imponevano almeno una 4 porte con un pò di bagagliaio in più.
Comunque ho utilizzato la stessa tecnica di quando ho comperato la nasona,
porto tutti dal concessionario citroen per vedere qualche monovolume o macchina da imbianchino
poi uscendo dal concessionario citroen 100mt più avanti c'è il concessionario Alfa faccio fare una comparativa veloce a tutta la famiglia e non c'è più storia :D :p

fortumatamente il mio piccolo vuole una macchina che faccia le curve "curvanti" e ha tifato Alfa :lol:

oh mamma e adesso come si può rispondere a tutti? :eek:hmamma)
Fabio le foto che hai postato sono proprio dei primi tempi :OK) non te le rubo perchè le ho già sul pc pronte per quando faremo la sistemazione delle foto del sito. Sono correttamente dei vari primi e "timidi" meeting a Saronno :) il gruppone del quali non ricordi la località è il primo meeting a Peschiera, mamma mia come ero meno vecchia e come eravate ragazzi voi :fluffle) e come era ragazzina la mia Martina :love)
Lorenzo sì sono sicurissima di voler diventare nonna prestissimo ma, ti ripeto, non ho speranze: a Natale di 2 anni fa Martina mi ha messo in braccio un cucciolo di bassotto ridendo e tuonando "Così non rompi per un bel po' con la storia del nipotino!" che cosa dire? Messaggio ricevuto e non ho mai più toccato l'argomento :(
Marco l'iscrizione vale e vale eccome :OK) non conta che auto si avesse ma il fatto di essere stati presenti e partecipanti al Forum, secondo me. Nel tuo caso poi... dalla 147 alla GTA, chi avrebbe il coraggio di dirti qualcosa? :p
Danilo i bei tempi li hai vissuti anche tu e credo che siano ancora bei tempi o che potrebbero tornare ad esserlo. Io sono stata lontana dal Club per diversi anni e sono tornata soltanto perchè mi avrebbe fatto piacere vedere scritta la storia del Club. In tutti questi anni il link al Virtual è sempre stato il primo dei miei preferiti ma spesso rinunciavo a loggarmi per paura di aver nostalgia o, peggio, di non riconoscermi più nel bel ricordo che avevo.
Pochi giorni or sono ho cominciato a postare proprio e solo per la storia del Club e poi, con un po' di magone e molta, moltissima timidezza, ho provato a reinserirmi. E' stato un attimo ed è di nuovo, tutto ed esattamente come dieci anni fa :love)
Ho letto un po' di discussioni e mi sono resa conto che è in atto, come dire, uno dei corsi e ricorsi della storia, ma se esistono problemi esistono anche soluzioni.
Sta a noi "nonni" compatibilmente con le nostre vite ormai cambiate, con impegni diversi, in modo nuovo, provare a ricostruire, anche solo per il nostro egoismo di nostalgici, l'atmosfera "Virtual", che comunque mi sembra tutt'ora presente :A)
E poi... mi rendo conto adesso che vi ho chiamato tutti voi per nome e non per nick e che voi continuate a chiamarmi Zia Do... ci sarà un perchè non lo credete anche voi? :fluffle)
Dai allora, fra nonni e meno nonni, riproviamoci ;)

alfistavero":1b8n8rh2 ha detto:
...che difficilmente torneranno (anche se ci proviamo)!
torneranno vedrai :fluffle) anche perchè, da quel poco che ho visto dal mio recentissimo ritorno, quasi nulla è cambiato ;)

e riguardando il topic mi accorgo anche che non solo, come ho scritto nel post precedente, io ero meno vecchia e voi molto più ragazzini ma... Nerissima è ancora "nuda" senza il suo Kit Cadamuro :eek:hmamma) non la riconoscevo nemmeno :asd)

i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 ann

Sì sapevo che ci sará Marco e probabilmente anche altri del Virtual  a "correre" non credo ormai... ma per esserci magari sì. Ho problemi seri di salute di mia mamma e non posso mai fare progetti troppo lontano nel tempo. Fino a Monza il 4 marzo posso riuscire ad essere ottimista ma oltre devo esser più cauta!
Uff Tapatalk è comodo per leggere il forum ma per postare è una croce :( devo necessariamente usare il pc!!! ma guardaaaaaaa... mi localizza anche :mad2) ora cancello la localizzazione :mecry)

chedolcevita":301buvdy ha detto:
alfistavero":301buvdy ha detto:
torneranno vedrai :fluffle) anche perchè, da quel poco che ho visto dal mio recentissimo ritorno, quasi nulla è cambiato ;)

Ho dei dubbi :)
Il fatto che qui quasi nulla sia cambiato e' un bene o un male? :)

Cmq, senno' poi mi cazziano per OT, iscritto il 4 settembre del 2003 -> siamo a 8 anni e mezzo circa :asd)

maxchan147":1gnzc6aw ha detto:
chedolcevita":1gnzc6aw ha detto:
alfistavero":1gnzc6aw ha detto:

Ho dei dubbi :)
Il fatto che qui quasi nulla sia cambiato e' un bene o un male? :)

Cmq, senno' poi mi cazziano per OT, iscritto il 4 settembre del 2003 -> siamo a 8 anni e mezzo circa :asd)
BISACRILEGIO!!!!! Off topic andasti!!! O uomo dalla forma boteriana ed assolutamente non gnomica, tu ripartorirai con dolore!!! :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :lol:
L'animaccia, 7 anni di forum. Vecchiu mi fici! :D :D
E son circa 6 e spicci che mi becco del fascistafrociorepressonazicattocomunistafattiunavitasfigatononesistesolonternetleinonsachisonoio... :crepap) :crepap)
Praticamente ho cresciuto 3 generazioni di moderatori. :lol: :lol: Peccato solo non aver fatto squadra con silviox, memorabili i suoi interventi da tergo alle caviglie, a pié pari :lol: :lol:
Quant'era giovane il capitano SodoMiX :?: :?:

alfaluna":1hduiwvm ha detto:
Donata, il 1 aprile sono a balocco a fare il commissario con Rostro
vieni a correre un pò?
come a "vecchi" tempi?
Pensa che c'è pure Principe :?:
:?: ma all'ora nelle ombre oscure certi figuri :fluffle) :fluffle) :fluffle) ancora si aggirano, peccato nn leggerli e vederli da molto...

Eh già Silvio! Un'autentica leggenda, troppo "equo" come si usa dire adesso  Sodomix era pivello a quell'epoca  Mad ho letto un po' in giro... "non ti curar di lor ma guarda e passa..." lo pensavo all'epoca e lo penso ancora  quando ci si prende un impegno e si è certi di svolgerlo a modo tutto il resto è fuffa! Coraggio perchè state lavorando benissimo! Ora sono OT nell'OT e va beh mi prenderó un tormentone ma d'altra parte sono colpevole, rea confessa 

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.398827,9.000183

squalettoge":3qze3vbo ha detto:
alfaluna":3qze3vbo ha detto:
Donata, il 1 aprile sono a balocco a fare il commissario con Rostro
vieni a correre un pò?
come a "vecchi" tempi?
Pensa che c'è pure Principe :?:
:?: ma all'ora nelle ombre oscure certi figuri :fluffle) :fluffle) :fluffle) ancora si aggirano, peccato nn leggerli e vederli da molto...
Perchè se è vero che "a volte tornano..." non è detto che lo facciano in solitaria 