i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

ma avvisatemi quando scrivete ste cose...

io non seguo molto sta sezione...

ovviamente presente anche io.. iscritto il giorno dopo aver ordinato la 147 :OK)
ad arese volevo venire ma non ce l'ho fatta...

ho conosciuto i primi soci a Badia, quando la zia è venuta da genova per un giovedì tuning..

lei e bubu7te :OK)

poi bologna dove ho conosciuto alex, zen, mike, tama, giako, naty...

grandissimi :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

20 Agosto 2002...

Data di iscrizione su FFZ...provenienza da 147.ven.cc.zz.ff.dd.tt.prot
ma ancora prima...le grandiose litigate con gli ignoranti che non avevano capito quanto grande fosse la 147 sul forum di Quattroruote...quando ordinai la macchina non esisteva ancora nulla,ne su ven.cc ne su ffz..poi da 4R si parlò di creare una community e nacque il primo forum,poi passammo su ffz e poi eccoci qui sul virtualclub attuale..io direi che sono ben 7 anni che seguo la faccenda...NEI SECOLI FEDELE!!!

:p :p :p :p :p :p

giangirm":22k1d8id ha detto:
DriftSK":22k1d8id ha detto:
Io ero già presente dalle parti del "forum" ufficiale sul sito dell'Alfa... la prima 147 mi è stata consegnata a settembre del 2001 e mi iscrissi tre mesi dopo, tra novembre e dicembre. Ancora prima di 147.ven.cc!
eri tu quello che aprì il primo topic su FFZ contro i censuratori di 147.ven.cc ? :p

Eccerto... le buone abitudini non si perdono facilmente :asd) casinista allora, casinista pure ora :sarcastic)

un salutone a tutti i nonni del virtual!!!!!!!!!1 :worship) :ciao) :ciao)
io vi seguo da aprile 2003,quando comprai la mia 147,ma mi sono iscritto solo nel 2005 quando ho comprato il gt!!!!diciamo che in teoria sarei quasi un nonno anch'io,ma in pratica riesco a strappare solo il titolo di "zio"!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

La prima iscrizione su FFZ la veci... mmmh... circa nell'aprile/maggio del 2003... con una delle prime mjet consegnata circa in gennaio ...
:asd)

Io se non ricordo male mi sono iscritto nel periodo estivo del 2003 e la mia nasona jtd l'avevo presa a settembre 2001.
Bei momenti... :spin)

Quasi dimenticavo....GRAZIE 147VC!!! ;)

Mi scappa una lacrima.... :cry: ...come vola il tempo ragazzi!!
Mi sembra il mese scorso che presi la nasona e sono passati 5 anni e 5 mesi.....tutti con grandi emozioni e con tanti nuovi amici conosciuti su questo Forum.... :OK)

e auguri allora!!! :lol:
ma come abbiamo potuto "reggerti" tanto? non siamo solo Alfisti ma anche santi da Paradiso :asd)

Iscritto su FFZ il 29/07/2002! :OK)

Anche se in maniera discontinua, soprattutto negli ultimi tempi, dopo quasi 7 anni :?: sono ancora qui... e con la stessa 147! :)