i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

Resnick":326x870q ha detto:
chedolcevita":326x870q ha detto:
(ahimè che tempi bellissimi! :nod)

Eh già.. Lacrimuccia.. :mecry2)

Ciao zia! :fluffle)
Ahia Fede, stai diventando nostalgico come me. Tipico di chi sta invecchiando :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle)

Bye
Kis :mad2)
 
saremo anche "old" di forum (voi) e anche di età (io) ma.... lo spirito cari nipotastri, quello è sempre lo stesso di allora e nulla potrà cambiarlo!
:alfa)
 
Io ero già presente dalle parti del "forum" ufficiale sul sito dell'Alfa... la prima 147 mi è stata consegnata a settembre del 2001 e mi iscrissi tre mesi dopo, tra novembre e dicembre. Ancora prima di 147.ven.cc!

Ricordo che migrai assieme a tanti altri perchè mi resi conto che su quella specie di forum venivano offuscati i post che parlavano di certi problemi e quelli che mettevano troppo in cattiva luce la vettura... bei tempi... :asd)

(ho anche avuto il tag di "fondatore" per un certo periodo, su FFZ, grazie a questa mia anzianità :rotolo) )
 
è vero Luca tu sei stato uno dei primi a darmi il benvenuto ed uno dei primi a credere che io fossi una donna vera!!! :asd)
ti ricordi che non ci credeva quasi nessuno e pensavano che fossi un troll? :mecry2)
 
ehi Lorenzo mi sembrava strana la tua assenza!!! :fluffle)

hai ragione, da qui in pensione non andremo mai!!! :p
 
DriftSK":24ti5jmb ha detto:
Io ero già presente dalle parti del "forum" ufficiale sul sito dell'Alfa... la prima 147 mi è stata consegnata a settembre del 2001 e mi iscrissi tre mesi dopo, tra novembre e dicembre. Ancora prima di 147.ven.cc!
eri tu quello che aprì il primo topic su FFZ contro i censuratori di 147.ven.cc ? :p
 
chedolcevita":xukd2qjb ha detto:
è vero Luca tu sei stato uno dei primi a darmi il benvenuto ed uno dei primi a credere che io fossi una donna vera!!! :asd)
ti ricordi che non ci credeva quasi nessuno e pensavano che fossi un troll? :mecry2)
Io me lo ricordo benissimo!! :asd)
Sembrava non potessi essere vera ... e invece!! :OK)
 
giangirm":3uwqf0yp ha detto:
DriftSK":3uwqf0yp ha detto:
Io ero già presente dalle parti del "forum" ufficiale sul sito dell'Alfa... la prima 147 mi è stata consegnata a settembre del 2001 e mi iscrissi tre mesi dopo, tra novembre e dicembre. Ancora prima di 147.ven.cc!
eri tu quello che aprì il primo topic su FFZ contro i censuratori di 147.ven.cc ? :p
Azz anch'io sono arrivato da quel forum ... era scandaloso ... tutti i post di lamentele erano "casualmente" segati via :asd)
 
A chicchi, ce sto pur'io!!!! :A) :A) :A) Registrato mi pare nel gennaio o febbraio 2003 su ffz, dove raggiunsi la stellina rossa di post!!! Nonché socio n°18 (quando mi deciderò di rinnovare :asd) )

Per quanto riguarda la 147 la mia famigerata Racing Car la ordinai ad ottobre 2000 e mi fu consegnata il 1 marzo 2001! Era la prima 2.0 manuale consegnata in italia!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Al lancio c'era solo il selespeed!
Aaaaaaaaah... che ricordi... il mitico raduno di Maranello... sembra ieri... :cry:
 
ehm...permesso?
son quasi 5 anni di forum anche per me: mi sono iscritto da zurigo
all'epoca giravo in bus e tram...
non avevo la :147) e già sbavavo smanioso :asd)

mi ricordo aldesi, squalettoge (e i suoi errori di battitura), andrewmax (altro postatore folle), aleksej, xanto, chedolcevita, pino dalla germania, filip83, il guru del suono rapidello, il grande mike1.9jtd, e tanti altri

e mi ricordo il primo raduno a firenze nel gennaio 2004, dove c'erano 147nos, la zia, magicosnafuz, mike...

miii quanto tempo!
 
Top