chedolcevita":6m65btph ha detto:(ahimè che tempi bellissimi! :nod)
Eh già.. Lacrimuccia.. :mecry2)
Ciao zia! :fluffle)
chedolcevita":6m65btph ha detto:(ahimè che tempi bellissimi! :nod)
Ahia Fede, stai diventando nostalgico come me. Tipico di chi sta invecchiando :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Resnick":326x870q ha detto:chedolcevita":326x870q ha detto:(ahimè che tempi bellissimi! :nod)
Eh già.. Lacrimuccia.. :mecry2)
Ciao zia! :fluffle)
Kis":7otlqlat ha detto:Ahia Fede, stai diventando nostalgico come me. Tipico di chi sta invecchiando :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle)
birillom":3lvwzhq5 ha detto:Ci sono anche io, il mese prossimo sono 5 anni :marameo)
eri tu quello che aprì il primo topic su FFZ contro i censuratori di 147.ven.cc ?DriftSK":24ti5jmb ha detto:Io ero già presente dalle parti del "forum" ufficiale sul sito dell'Alfa... la prima 147 mi è stata consegnata a settembre del 2001 e mi iscrissi tre mesi dopo, tra novembre e dicembre. Ancora prima di 147.ven.cc!
Io me lo ricordo benissimo!! :asd)chedolcevita":xukd2qjb ha detto:è vero Luca tu sei stato uno dei primi a darmi il benvenuto ed uno dei primi a credere che io fossi una donna vera!!! :asd)
ti ricordi che non ci credeva quasi nessuno e pensavano che fossi un troll? :mecry2)
Azz anch'io sono arrivato da quel forum ... era scandaloso ... tutti i post di lamentele erano "casualmente" segati via :asd)giangirm":3uwqf0yp ha detto:eri tu quello che aprì il primo topic su FFZ contro i censuratori di 147.ven.cc ?DriftSK":3uwqf0yp ha detto:Io ero già presente dalle parti del "forum" ufficiale sul sito dell'Alfa... la prima 147 mi è stata consegnata a settembre del 2001 e mi iscrissi tre mesi dopo, tra novembre e dicembre. Ancora prima di 147.ven.cc!
forza muovi il :culo)Marco147 2.0":33juld54 ha detto:Nonché socio n°18 (quando mi deciderò di rinnovare :asd) )