i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

anch'io faccio ancora parte dei giovanotti (19/09/2003) :p , ma i vecchi son tutti qui? gli altri che fine hanno fatto?
 
adaide47gta":2vufu1mk ha detto:
mmminghia!!!! ci sono anch'io!!!!! :D
Sommatemi mesi di tentativi di escrizione al virtual....ma con esito negativo a causa della pagina escrizione bloccata! penso tra il 2002 e il 2003

...squalo, il primo meeting... :shrug03) ...non ricordo!

t sei iscritto al forum dopo di me sara stata primavera/ estate 2003 mi pare che ad arese la prima volta nn eri ancora iscritto cmq piu o meno tra uqlache mese anche te compi 5 anni :OK)
 
Fra 2 mesi sono 6 anni!!
Ricordo ancora la prima serata del M&B: io, Resnick e Dave!
MITICI!!
:OK) :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Iscitto col nick "Kyosuke" nell'agosto 2003, (o 2002, non ricordo).

Ovvio che stavamo su FFZ!!! :)

Reicritto con nick attuale quando è avvenuto il trasferimento del forum! :)

Bella regà...
 
squalettoge":3fz6vlqv ha detto:
chi si ricorda l'angolo del'ignoranza? :lol:

il mitico paolo17" di roma (ancora lo sento via sms x gli auguri :D)

prinz tu se igia a sei io mi ricordo di te che scrivevi su ida e mi pare dalla tua firma la son venuto sul mitico 147.ven.cc :asd)

Mitico l'angolo dell'ignoranza! :crepap)
Raduno di Arese, capotavola gruppetto Paolo17", Squaletto, Aleksej + copilota, Resnick. Che minchioni :asd) :asd)

Mi sa che anch'io ho scoperto all'alba dei tempi il virtual grazie alla firma del Principe su IDA, ora che mi ci fai pensare... Ero andato su 147.ven.cc e il giorno dopo il forum aveva cambiato grafica e c'era il nuovo dominio..

@Kis: io te dave e c'era anche buggolo! :OK)
 
Resnick":2xel04e1 ha detto:
Mi sa che anch'io ho scoperto all'alba dei tempi il virtual grazie alla firma del Principe su IDA, ora che mi ci fai pensare... Ero andato su 147.ven.cc e il giorno dopo il forum aveva cambiato grafica e c'era il nuovo dominio..

@Kis: io te dave e c'era anche buggolo! :OK)
E allora perchè io non ho il titolo di FONDATORE??? :mad2) :mad2) :mad2)


Ma "Dave" intendete il ragazzo di Milano con la 147 grigio sterling e interni in pelle rossa? :)
 
-Principe-":3j8zbqb7 ha detto:
E allora perchè io non ho il titolo di FONDATORE??? :mad2) :mad2) :mad2)

Ce l'hanno i firmatari dell'atto costitutivo dell'Associazione :contract)

Ma "Dave" intendete il ragazzo di Milano con la 147 grigio sterling e interni in pelle rossa? :)

Proprio lui :nod)
 
Resnick":borsguai ha detto:
-Principe-":borsguai ha detto:
E allora perchè io non ho il titolo di FONDATORE??? :mad2) :mad2) :mad2)

Ce l'hanno i firmatari dell'atto costitutivo dell'Associazione :contract)

e ditemi dove devo firmare no...... :asd) :asd) :asd)

Ma "Dave" intendete il ragazzo di Milano con la 147 grigio sterling e interni in pelle rossa? :)

Proprio lui :nod)

Azz.... e lo sentite più?
Avevamo fatto uno dei primi mini-meeting del virtual qui a Monaco con lui e cuoresportivo83 :OK) :OK) :OK)
 
Resnick":39gz8ftp ha detto:
Mitico l'angolo dell'ignoranza! :crepap)
Raduno di Arese, capotavola gruppetto Paolo17", Squaletto, Aleksej + copilota, Resnick. Che minchioni :asd) :asd)
c'ero anche io in quella zona :)
Ma Dave81 non aveva una 147 rossa ?!
 
-Principe-":1f0d0eui ha detto:
Azz.... e lo sentite più?
Avevamo fatto uno dei primi mini-meeting del virtual qui a Monaco con lui e cuoresportivo83 :OK) :OK) :OK)

Fino a un po' di tempo fa ci si vedeva regolarmente alle birrette del Milano&Brianza, poi pian piano ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci sentiamo. Giusto pochi giorni fa ha postato, frequenta ancora il forum :OK)

@giangirm: no, ha una 1.6TS sterling-pelle rossa, forse ti confondi con Shynji?
 
sfn":1ilifpv0 ha detto:
...ed il grandebenjo (o come cavolo si scrive)....?? :shrug03)
mi ricordo anche di lui ai tempi....

Il Grande Haran Banjo.. già, agli albori c'era sempre, aveva una delle pochissime 147 bianche!
Sono quasi sicuro di averlo visto ad una conferenza al Politecnico ma non sono riuscito a salutarlo.. Comunque che io sappia non legge/posta da un bel pezzo..
 
Resnick":2njszzfq ha detto:
Ce l'hanno i firmatari dell'atto costitutivo dell'Associazione :contract)

ecco qui la "nonna" :lol: presente alla prima "firmata" ufficiale in quel della casa di Selespeed5P sede non solo della nascita del Virtual ma anche di innumerevoli scorribande notturne (ahimè che tempi bellissimi! :nod)
presente ma non firmataria: all'epoca preferii rimanere al di fuori dello Staff per riuscire ad essere obiettiva (ma non ci sono riuscita poi così bene come avrei voluto! :specchio)

per chi ricorda il raduno di Arese: niente male davvero, è stata un'emozione fortissima, ci sentivamo pionieri e forse lo siamo stati davvero per molte cose :alfa)
è vero, ci si sente ancora via sms con Paolo 17" e altri, per gli auguri... in effetti per molti è come se il tempo non fosse mai passato!

quindi grazie al vecchio Staff che ha fondato il Virtual e grazie allo Staff attuale che continua con serietà a far progredire il Virtual :champion)

a ottobre per me saranno 6 anni di Virtual e saranno anche 6 anni di Nerissima!!! :cuore)
 
Top