lelesch81":kszi6aqu ha detto:Io sono giovane... 23/11/2003... :asd) :asd)
anch'io sono ancora giovine...01/09/2003...però passa in fretta il tempo :nod)
lelesch81":kszi6aqu ha detto:Io sono giovane... 23/11/2003... :asd) :asd)
adaide47gta":2vufu1mk ha detto:mmminghia!!!! ci sono anch'io!!!!!
Sommatemi mesi di tentativi di escrizione al virtual....ma con esito negativo a causa della pagina escrizione bloccata! penso tra il 2002 e il 2003
...squalo, il primo meeting... :shrug03) ...non ricordo!
giangirm":24imbscm ha detto:il forum con la censura ? :sarcastic)squalettoge":24imbscm ha detto:147.ven.cc
squalettoge":3fz6vlqv ha detto:chi si ricorda l'angolo del'ignoranza? :lol:
il mitico paolo17" di roma (ancora lo sento via sms x gli auguri )
prinz tu se igia a sei io mi ricordo di te che scrivevi su ida e mi pare dalla tua firma la son venuto sul mitico 147.ven.cc :asd)
E allora perchè io non ho il titolo di FONDATORE??? :mad2) :mad2) :mad2)Resnick":2xel04e1 ha detto:Mi sa che anch'io ho scoperto all'alba dei tempi il virtual grazie alla firma del Principe su IDA, ora che mi ci fai pensare... Ero andato su 147.ven.cc e il giorno dopo il forum aveva cambiato grafica e c'era il nuovo dominio..
@Kis: io te dave e c'era anche buggolo! :OK)
-Principe-":3j8zbqb7 ha detto:E allora perchè io non ho il titolo di FONDATORE??? :mad2) :mad2) :mad2)
Ma "Dave" intendete il ragazzo di Milano con la 147 grigio sterling e interni in pelle rossa?
Resnick":borsguai ha detto:-Principe-":borsguai ha detto:E allora perchè io non ho il titolo di FONDATORE??? :mad2) :mad2) :mad2)
Ce l'hanno i firmatari dell'atto costitutivo dell'Associazione :contract)
Ma "Dave" intendete il ragazzo di Milano con la 147 grigio sterling e interni in pelle rossa?
Proprio lui :nod)
c'ero anche io in quella zonaResnick":39gz8ftp ha detto:Mitico l'angolo dell'ignoranza! :crepap)
Raduno di Arese, capotavola gruppetto Paolo17", Squaletto, Aleksej + copilota, Resnick. Che minchioni :asd) :asd)
-Principe-":1f0d0eui ha detto:Azz.... e lo sentite più?
Avevamo fatto uno dei primi mini-meeting del virtual qui a Monaco con lui e cuoresportivo83 :OK) :OK) :OK)
marco1974":3a7vvmbg ha detto:ma siamo così in pochi??
sfn":1ilifpv0 ha detto:...ed il grandebenjo (o come cavolo si scrive)....?? :shrug03)
mi ricordo anche di lui ai tempi....
ruspy":2admjos6 ha detto:pronti qua!!!!
chi si ricorda il raduno di maranello?
il primo 147 day al balocco?
il 159 al balocco?
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Resnick":2njszzfq ha detto:Ce l'hanno i firmatari dell'atto costitutivo dell'Associazione :contract)