i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

ruspy":3kuv9qwu ha detto:
chedolcevita":3kuv9qwu ha detto:
Testa":3kuv9qwu ha detto:
Mitico Ruspy :fluffle)
Ma era tra gli assenti anche Ruspy? :?:
e no eddai... io davo per scontato che fosse ancora un assiduo frequentatore :fluffle) Marco che fai diserti? ;)


ma che diserto... vedi su facebook quanto poco tempo mi e rimasto... pieno di eventi sono...
e tu mi capiterai di sorpresa vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@Marco comincia a tremare perchè prima o poi accadrà :p così verrò a vedere di persona questi "impegni"... io vedo sempre foto in bei locali e con belle donne... "dagli dei nomi..." dicono a Genova :elio)

@Gian ecco una foto storica da inserire nella parte della storia del Club, giusto ieri sera stavo pensando a come fare, non riesco a trovare un senso per renderla veloce da leggere ma non troppo pesante di foto: non è un'impresa facile, questo club è troppo variegato di interessi, per fortuna :OK)
 
giangirm":r0jg6xrs ha detto:
chedolcevita":r0jg6xrs ha detto:
@Danilo ricordo i Pavia Tunig e quelle serate deliranti in cui impazzivo non tanto per le pinzate delle zanzare ma per il paraurti che era sempre e inesorabilmente sporco di miliardi di cadaverini di zanzare che tiravamo su venendo da Genova. Ho poche foto ma sicuramente le posterò :OK)
eh eh, io ho paraurti e parabrezza letteralmente bucherellati, ma è più dovuto ai numerosi viaggi sull' A1..

Guarda che ho trovato (ho segato i nick):

una volta gli incontri infrasettimanali erano praticamente dei raduni :asd)
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: maronnnn :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) se nn erro e' il 2003 ....

(http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 811368&p=6 )

sei un mito gian questa me la scarico e tengo :asd)

a proposito delle zanzare sui paraurti mi ricordo che qualcuno si portava un pulitore spray dietro :quote)
 
chedolcevita":351vuqi1 ha detto:
@Marco comincia a tremare perchè prima o poi accadrà :p così verrò a vedere di persona questi "impegni"... io vedo sempre foto in bei locali e con belle donne... "dagli dei nomi..." dicono a Genova :elio)

eh..... gli impegni sono proprio le foto che faccio io.... :p
e l'organizzazione degli eventi stessi... :OK)
 
ruspy":1ckkiyf7 ha detto:
eh..... gli impegni sono proprio le foto che faccio io.... :p
e l'organizzazione degli eventi stessi... :OK)
e a proposito di foto... ne avrai dei vari eveni del Virtual vero? :nod) "cacciale fuori" per favore :elio)
 
chedolcevita":2bovyccl ha detto:
alfaluna":2bovyccl ha detto:
Donata, martedì 13 sono a Genova in via marconi poi in c.so europa,
se mi libero presto caffè o panino?
però non prometto la mia vita è sempre più incasinata :matto)

ma di brutto brutto
Tu fatti vivo che vediamo di incrociarci ;)

non ho più il tuo cell.
oggi sono passato davanti alla tua farmacia ma era chiusa ;)
 
Sì oggi abbiamo chiuso (a causa di un malinteso con il Comune: avevo richiesto oggi perchè inizialmente sembrava che Martina dovesse laurearsi proprio oggi... ma il giorno di ferie non me l'hanno restituito una volta approvato... siamo una categoria di privati che deve sottostare ai capricci dei burocrati!) e chiuderemo anche giovedì e giovedì prossimo per via delle lauree in famiglia, ti passo il mio cellulare in privato... a presto! :fluffle)
 
Eh no, il cellulare o lo passi a tutti in pubblico o a nessuno... :asd)
 
Vuoi tendermi un tranello birbone? :lol:
Anni fa l'ho fatto e sono stata giustamente e benevolmente rimproverata :fluffle) io sono come il mio bassotto: è facile addestrarmi, basta insegnarmi una cosa una volta e una volta sola e non dimentico :p
E in più guido un'Alfa Romeo, la precisione, specialmente "nelle curve" è una dote innata :elio)
 
Belandi, la zia m'ha tanato. Sarà pure vintage, ma il boccino lo fa frullare ancora... :lol: :lol:

Pensa che qua, senza far nomi (maxchan), gira gente talmente stordita che la testa la usa solo per separare le orecchie. Che una volta ci ho detto per minchioneria di fare una balordata; oh,poco poco non la va a fare per davvero... :D Praticamente ormai il suo cellulare lo trovi scritto sui muri dei bagni degli autogrill da aosta a tunisi. :asd)

Il famoso "singolo per camionisti ingrifati" è in realtà il nostro. :asd)
 
chedolcevita":3bi9o97n ha detto:
ruspy":3bi9o97n ha detto:
eh..... gli impegni sono proprio le foto che faccio io.... :p
e l'organizzazione degli eventi stessi... :OK)
e a proposito di foto... ne avrai dei vari eveni del Virtual vero? :nod) "cacciale fuori" per favore :elio)


appena trovo il tempo mi metto alla caccia.... "qualcosa" dovrei avere.... ;)
 
i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 ann

@Marco subito al lavoro altro che fotografare belle gnocche  noi abbiamo bisogno di te e anche "gratis" per amore e decoro del Club 
@Mad tu sei tremendissimo e presteró molta attenzione ai tuoi consigli... Quindi poichè ho smarrito il numero di Massimo mi basterà entrare in una toilette del primo autogrill che incontro, andare decisa e indifferente nella toilette degli uomini, spalancare la porta e... leggere per riavere il suo numero? ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ilip, stradello! :crepap) golf :asd)
che tempi :love) :love)
il bg2 ffz :X)

:asd)
 

Allegati

  • stradello.png
    116.4 KB · Visualizzazioni: 265
giangirm":1vhi72xz ha detto:
chedolcevita":1vhi72xz ha detto:
@Danilo ricordo i Pavia Tunig e quelle serate deliranti in cui impazzivo non tanto per le pinzate delle zanzare ma per il paraurti che era sempre e inesorabilmente sporco di miliardi di cadaverini di zanzare che tiravamo su venendo da Genova. Ho poche foto ma sicuramente le posterò :OK)
eh eh, io ho paraurti e parabrezza letteralmente bucherellati, ma è più dovuto ai numerosi viaggi sull' A1..

Guarda che ho trovato (ho segato i nick):

una volta gli incontri infrasettimanali erano praticamente dei raduni :asd)

caccio che foto..un pezzo di storia del virtual...... :OK) :OK) :OK) :OK)
belin Squalo...qui sembri quasi bello :asd) :asd) :asd) :asd)
 
visto che vi piace linkare foto... forza e coraggio, continuate :OK)
così io avrò sempre più materiale per la storia... e non svampatevi proprio adesso perchè ho bisogno di una mano, quindi sempre presenti e sotto con i ricordi :nod) e... come ho scritto in un topic, qualcuno ha la megafoto del raduno di Maranello? quella lunga e bellissima? :help)
 
e io invece sono appena scappata dal nostro vecchio forum su ffz e, mi si perdoni il termine ma con il cacchio che ci ritorno :mad2)
cos'è questa cosa che appare dopo un pochino di un supposto malware per cui ti si consiglia di non continuare la navigazione :eek:hmamma)
e che cosa significa il fatto che io mi ritrovi iscritta non solo al virtual e ad un forum di tuning (e fin qui tutto ok) ma anche ad un sito, tal celebrity e non saprei cosa pieno di donnine nude? :ka)
neeeeeeeeeeeee... io al vecchio forum di ffz non ci metto più la zampina :sic)
la storia del Virtual la scriviamo con il materiale che c'è qui ok? :eek13)
 
marco1974":e3x1sw8z ha detto:
belin Squalo...qui sembri quasi bello :asd) :asd) :asd) :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) faccio 5000 alla 1/2ora se interessa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
son passati 9 anni qualche capello in meno qualche kg e cappello bianco in piu :lol: :lol: :lol: :lol:





dovrebbero esserci anche le foto dei raduni internazionali secondo me xanto li ha, xche prima dalla homepage si potevano vedere ora no...
 
Top