i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

dai,che piano piano la metti a posto!!!!non fissarti su questi piccoli particolari.....e goditi la Q2....ovvio che dopo 600.000km il tuo motore sia stanco...anche la mia,con 400.000km,e' leggermente meno prestazionale rispetto ad esempio a quando ne aveva 200.000km...e' normale usura...
per quanto riguarda i consumi,bene o male il consumo e' lo stesso...potra' consumare leggermente di piu' solo per le gomme piu' larghe....ma la Q2 deve necessariamente avere i suoi cerchi.... :nod) :OK) :OK)
 
va sempre peggio, oggi mi sono accorto che il muso non è quello q2

adesso l'ho lasciata alla fiat per controllare i km della centralina, ho una brutta sensazione.

nel caso potrei denunciare il venditore?

0273831684001.jpg
 
Beh difficile camuffare...si dovrebbe cambiare quadro sedili pomello plancia...roba che costicchia!
Oltre ovviamente a cerchi spoiler e calotte.

Inviato dal mio SM-G900F
 
La riduzione dei km è una prassi ormai consolidata, la maggior parte delle autovetture usate in vendita la subiscono.
Specialmente nel caso di auto come la jtdm 16 v che,avendo un motore molto robusto, è molto gettonata per falsificare i km.
Vediamo il responso della fiat.
A mio avviso è importante che l'auto vada bene, al di là dei km, poi se ti restituisce denaro senza fiatare è un conto..
Essendoci passato ti posso dire che le forze dell'ordine mi han consigliato di lasciar perdere, in quanto controproducente e molto difficile venirne fuori.
Se avessi avuto il cavo ELM quella volta... :(
 
cambia la griglia dello scudetto....la Q2 ha anche le linee verticali argento......ma potrebbe aver avuto un piccolo incidente ...niente di grave....
 
Stai sereno fabrizio...al giorno d oggi,qualsiasi incidente importante rende sconveniente il ripristino di un mezzo con un valore basso...se avesse avuto un incidente pesante,sarebbe stata rottamata.....ne so qualcosa io...e comunque sia,una piccola botta potrebbe averla fatta,ma se è stata riparata bene,non ti accorgi di nulla....la mia è tornata perfetta come prima dell incidente...per quanto riguarda il bracciolo,potrebbe essersi rotto...capita spesso..sia al sistema di aggancio che a quello di blocco nelle varie posizioni...hai provato a chiedere all ex proprietario il motivo della mancanza del bracciolo???
 
Non dare per certo il conto dei Km
Tieni conto che è successo a parecchi del forum di avere incongruenze tra i due contatori anche avendo l'auto originale comparata nuova.

Inoltre se uno è bravo cambia tutti e due i contatori rendendo vano il controllo tramite examiner
 
Ho letto di persone che hanno trovato qualche centinaio di km in più ed erano gli unici proprietari, io invece ne ho qualche migliaio in meno. Dovresti anche farti dire n° di riscritture della centralina e data dell'ultima. Ma se avessi preso quel benedeto ELM bluetooth avresti fatto tutto al volo in 5 minuti prima di acquistare la macchina! :bonk) Comunque non sembra ci siano motivi per preoccuparsi :ka) Speriamo bene!
 
Top