i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

SORRE87":2fmpc3e5 ha detto:
Evitate sempre i pagamenti su poste pay e state attenti a quelli che ti danno iban tipo delle carte della Lottomatica..uno pensa che fa un bonifico invece è un altra specie di post pay molto utilizzata per le truffe..
Ah non sapevo di questa procedura... Grazie dell'informazione :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Maxximus":2raepap0 ha detto:
SORRE87":2raepap0 ha detto:
Evitate sempre i pagamenti su poste pay e state attenti a quelli che ti danno iban tipo delle carte della Lottomatica..uno pensa che fa un bonifico invece è un altra specie di post pay molto utilizzata per le truffe..
Ah non sapevo di questa procedura... Grazie dell'informazione :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star

Figurati!
Alla fine ogni volta che vi danno un iban verificate abi e cab su internet!
 
SORRE87":1sl5yuwx ha detto:
Maxximus":1sl5yuwx ha detto:
SORRE87":1sl5yuwx ha detto:
Evitate sempre i pagamenti su poste pay e state attenti a quelli che ti danno iban tipo delle carte della Lottomatica..uno pensa che fa un bonifico invece è un altra specie di post pay molto utilizzata per le truffe..
Ah non sapevo di questa procedura... Grazie dell'informazione :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star

Figurati!
Alla fine ogni volta che vi danno un iban verificate abi e cab su internet!
Ma semplicemente tramite Google?

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Si si e poi vedi se corrispondono ad una banca fisica..perché un truffatore non avrà mai un conto presso una banca fisica, ma usa queste prepagate intestate ad un altro, come quella della eni del Carrefour, itb ecc...
 
...se la fai dalle poste o dal tabaccaio si'.....ma se hai un conto BancoPosta puoi fare una ricarica postepay tranquillamente dallo sportello Postamat soltanto con il numero,senza codice fiscale.... :nod) :OK) :OK)
 
E poi il codice fiscale sarà del vero proprietario della carta..che sarà un presta nome senza arte ne parte utilizzato per la truffa...
 
Fari e paraurti non sono originali, il radiatore dell'olio perde, probabilmente hanno cambiato anche la turbina.
Quello che me l'ha venduta stara ancora ridendo.
 
Attreyu":3dnsev7y ha detto:
Fari e paraurti non sono originali, il radiatore dell'olio perde, probabilmente hanno cambiato anche la turbina.
Quello che me l'ha venduta stara ancora ridendo.
Da cosa lo deduci che la turbina sia stata cambiata? Pensi a qualche colpo anteriore?
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Attreyu":3gndjg0i ha detto:
Fari e paraurti non sono originali, il radiatore dell'olio perde, probabilmente hanno cambiato anche la turbina.
Quello che me l'ha venduta stara ancora ridendo.
niente di grave...piccolo tamponamento..come ti avevo detto....sai quante auto hanno subito tamponamenti di quella entità??non farti troppe paranoie...per la turbina perchè pensi sia stata cambiata???e comunque sia....hai una turbina nuova..che ti importa???? ;) :nod) :OK) :OK)
 
Top