i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Fabbri ma devi cambiare solo la frizione e gli ammortizzatori?

Egr e rumore sterzo credo legato alla perdita olio idroguida

Bon ma alla fine non dovrebbe essere questa grandissima spesa..e magari ci fai ancora un 2-3 anni..io non la scarterei come idea..

patrick76":2h9ynw13 ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) allora ce ne saranno davvero poche.....difficile che gente che percorre tutti quei km con una macchina si affidi alla costosissima rete ufficiale......si rischia che il costo di un tagliando superi veramente il valore dell'intera macchina.....

scusate...ma dove avete letto della documentazione necessaria????

Da nessuna parte, però il dubbio viene, considerando quanti "personaggi in cerca d'autore" bazzicano su internet, presumo che la redazione di QR voglia per lo meno dei documenti che certifichino la veridicità dei km dichiarati. :ka)

aleTS120":dxj7i47r ha detto:
patrick76":dxj7i47r ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) allora ce ne saranno davvero poche.....difficile che gente che percorre tutti quei km con una macchina si affidi alla costosissima rete ufficiale......si rischia che il costo di un tagliando superi veramente il valore dell'intera macchina.....

Da nessuna parte, però il dubbio viene, considerando quanti "personaggi in cerca d'autore" bazzicano su internet, presumo che la redazione di QR voglia per lo meno dei documenti che certifichino la veridicità dei km dichiarati. :ka)
beh.....può essere....ma alla fine non credo si vinva qualcosa.....quindi a che pro barare...???? 3 anni fa inviai le foto del raggiungimento dei 300.000km della mia gt e me le pubblicarono tranquillamente... :OK)

Su alvolante un paio di anni fa facevano una sezione con macchine chilometrate e intervistavano anche i proprietari..

nel caso mi dovessero contattare ho trovato una fattura di giugno dell'alfa romeo dove sono indicati 504.000 km, altro non ho.

ma tanto gia' ci abbiamo provato con Patrick l'anno scorso e ci hanno gentilmente sfanculato, a quello con la Golf gli hanno dedicato 2 pagine ed aveva cambiato mezza macchina.

patrick76":y5aryp9s ha detto:
aleTS120":y5aryp9s ha detto:
patrick76":y5aryp9s ha detto:

beh.....può essere....ma alla fine non credo si vinva qualcosa.....quindi a che pro barare...????

Anche solo per vedere il proprio nome pubblicato su una rivista, ormai al giorno d'oggi certa gente vive per avere un briciolo di notorietà, quasi come fosse l'unica cosa che conta nella vita.
Basta vedere le migliaia di programmi spazzatura che la nostra tv ci propIna, reality e talent in primis.
Chiudo l'OT ;)

Attreyu":y5aryp9s ha detto:
nel caso mi dovessero contattare ho trovato una fattura di giugno dell'alfa romeo dove sono indicati 504.000 km, altro non ho.

Credo che basti, io un tentativo lo farei :)

Attreyu":y5aryp9s ha detto:
ma tanto gia' ci abbiamo provato con Patrick l'anno scorso e ci hanno gentilmente sfanculato, a quello con la Golf gli hanno dedicato 2 pagine ed aveva cambiato mezza macchina.

Ma quello, se ricordi bene, aveva tutte le fatture dei tagliandi e delle riparazioni effettuate presso officine del marchio :scratch)

in effetti l'anno scorso passai le mie info ad attreyu per far pubblicare sulla rivista le foto dei suoi 500.000km...ma gli risposero che sul giornale non avevano piu' spazio per quelle rubriche.....forse perchè hanno aperto la sezione sul sito......