i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

allora prendo quella rigenerata a 100e, tanto un paio di pieni e me la sono ripagata.

Che si accende la spia è vero, che va in recovery no. Io sulla Q2 nera ce l'ho flangiata e con l'avaria da più di due anni. Sulla Q2 grigia invece l'ho tolta tramite mappatura, ma il comportamento è identico. Secondo me non ti conviene cambiarla

Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

L'ho fatto ad aprile, non superava i 3000 giri

E' andata in recovery per qualche altro motivo. Ti assicuro, ci giro da 2 anni con due macchine, entrambe flangiate e con l'avaria (alla grigia l'ho tolta l'anno scorso ma solo per una questione di comodità perché è quella che uso tutti i giorni e l'avaria mi aveva stufato) e non è mai andata in recovery. Ci ho studiato parecchio prima di farlo :)
Ovviamente oltre a flangiare devi staccare il cavo

lol c'è uno che dice di avere una citroen con 720.000 km, cmq gli scrivo subito, peccato che l'alfa dove ho fatto la maggiorparte degli interventi abbia chiuso.

Ovviamente verranno prese in considerazione solo auto con tagliandi certificati, magari effettuati da officine autorizzate del marchio.

:scratch) :scratch) :scratch) allora ce ne saranno davvero poche.....difficile che gente che percorre tutti quei km con una macchina si affidi alla costosissima rete ufficiale......si rischia che il costo di un tagliando superi veramente il valore dell'intera macchina.....

scusate...ma dove avete letto della documentazione necessaria????

Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Fabbri ..adesso devi metterci mano e ripararla per bene per arrivare a 1 milioni..rappresenti tutti noi alfisti e non possiamo fare brutte figure :)

fabri....sai che forse riusciamo ad arrivare ad un milione di km insieme io e te ?????a me mancano scarsi 4000km.....ma prima di un mese non la riavrò in strada.....che dici???ce la facciamo?????