i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Attreyu":3ufhxhc7 ha detto:
quasi quasi venerdi ci faccio un salto...
:scratch) :scratch) se ti va venerdi' potremmo vederci....a lavoro da me pare si faccia ponte.... :asd) :asd) fammi sapere.La 147 che hai visto dovrebbe stare nella sede Cascioli di Mosciano s.angelo! :OK) perchè hanno una sede anche a s.benedetto del tronto....
 
Va bene, mattina la porto all'alfa, se non risolvo potrei farci un salto e ti avviso, almeno la provi la mia e mi dai un parere
 
Attreyu":2b2709f4 ha detto:
Va bene, mattina la porto all'alfa, se non risolvo potrei farci un salto e ti avviso, almeno la provi la mia e mi dai un parere
:nod) :nod) :OK) Fammi sapere dai!!!!cosi' facciamo incontrare pure la gt e la 147....quasi 900.000km in due..... :asd) :asd) :asd)
 
da Attreyu » 30/04/2014, 10:26

che ne dite? sembra nuova....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 04&asrc=
Veramente bella.
Vedendola esternamente la prenderei a occhi chiusi; anche dentro è in buone condizioni; il prezzo secondo me è buono per come è tenuta.
Certo dovresti farci un giro; 180.000 km non sono pochissimi.
Tanto te ne accorgi subito se va a pieni giri.
Grande la Q2... cerchi eccezionali...!!
ci avevo fatto un pensierino anch'io anni fa... poi andai per una distinctive 1.9 115cv

se vedi che il motore gira bene, PRENDILA!!

Saluti.

Luciano
 
Gentleman_Driver":3fb5arlm ha detto:
In due fate la stessa somma di Km del parco auto di Radio Taxi ! :asd)
Complimenti ad entrambi e auguri di pronta guarigione alla 147 !
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK)
 
certo dopo 6 anni dovrei essere capace a capire come va, soprattutto proverei la ripresa in 4a da 1000 giri anche se dubito che te la facciano provare, al limite guida lui con te di fianco.
 
Attreyu":20m5xx3t ha detto:
certo dopo 6 anni dovrei essere capace a capire come va, soprattutto proverei la ripresa in 4a da 1000 giri anche se dubito che te la facciano provare, al limite guida lui con te di fianco.
come non te la fa guidare...???scherzi????e mica è una 8C!!!!! :asd) :asd)
 
Re: i miei primi 500.000 km

Devono fartela guidare, con la mia prima dell'acquisto feci un bel giro, se è un venditore serio non dovrebbe fare storie.

Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato per la q2 e mi ha detto che la vendono solo a commercianti di auto, mai sentita sta cosa...
 
Attreyu":1kosjxte ha detto:
Ho chiamato per la q2 e mi ha detto che la vendono solo a commercianti di auto, mai sentita sta cosa...
:scratch) :scratch) si vede che la macchina deve essere ripristinata e a loro non conviene.....quindi la vendono ai commercianti con la formula "vista e piaciuta"...se ho tempo domattina ci scappo e la vado a vedere........ :elio) :elio)
 
E se mi orientassi su un gpl? Io adesso faccio 50€ 500km, quanti km potrei fare con 50€ di gpl?
 
Ciao stessi km ma costa meno il gpl(50euri gpl -800/900 km,dipende dal piedone) :lol: :lol:
 
Attreyu":3rvtfbrb ha detto:
E se mi orientassi su un gpl? Io adesso faccio 50€ 500km, quanti km potrei fare con 50€ di gpl?
beh...il gpl è un ottimo compromesso tra costi-prestazioni-facilità di reperibilità (rispetto ad esempio al metano...)
Prendendo ad esempio una giulietta 1.4 turbo gpl da 120cv,dovresti riuscire a fare,di media,un 10-12 km/l,considerando che fai molta autostrada a velocità codice...con 50 euro,a circa 0,870 euro a litro,vengono fuori 57 litri di gpl.Facendo 12 km/l di media, diciamo che con 50 euro riesci a percorrere quasi 700 km....il risparmio c'è......anche se di sicuro non arriverai a fare mezzo milione di km senza aprire il motore.... :asd) :asd)
 
Andy96":3npr4pdi ha detto:
patrick76":3npr4pdi ha detto:
a circa 0,870 euro a litro

0.70,vorrai dire :elio)
:scratch) :scratch) dici andy????potrei sbagliarmi,perchè non uso il gpl,ma avrei giurato di aver letto 0,870 l'altro giorno.....comunque per sicurezza domani controllo!!! :OK)

in effetti ho controllato su un sito,e in abruzzo il Gpl sta a 0,763 al litro!!!!! :nod) :OK)
quindi rifacendo i calcoli,con 50 euro si otterranno circa 65 litri,che moltiplicato per 12 km/l di media, fanno quasi 800 km!!!! :OK)
:grazie) Andy per la precisazione!!!! :OK)
 
Re: i miei primi 500.000 km

Io tra poco vado e lo pago 0.697 :-D

Il metano invece sta a 0.994 però si risparmia ancora di piú!peccato ci siano pochi distributori!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: i miei primi 500.000 km

Nessuna noia e 11 al litro di media coi 17 sul 70 percento di strade statali...
quasi 12 in inverno coi 15!

Ti dico però che in autostrada,abituato come sei al 150cv 6 marce,con un ts ti scoppia la testa![emoji16]

Con una mito 1.4 120cv invece sarebbe già meglio...gira piú bassa a 130!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top