i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Attreyu":yo577lij ha detto:
ha perso un paio di giorni a cercare quelli che chiama "martelletti" usati, ieri sera gli ho detto di prenderli nuovi visto che non si trovavano, vanno cambiati tutti e 16. Forse stasera, salvo imprevisti, la riprendo....

Adesso ho paura del conto :eek:hmamma)
:nod) :OK) quindi hai piegato i bilancieri,come supponevo!!!! :OK)
nuovi costano una fucilata.....in alfa, i bilancieri stanno a 25 euro l'uno....le relative punterie 34.....
in rete,in italia,non sono riuscito a trovare nulla...dal regno unito,ho trovato le 16 punterie a 127 euro,e i bilancieri a 158....
 
Attreyu":39zkqezt ha detto:
Presa! Fino a casa ci sono arrivato :)
tranquillo,il motore in seè non ha subito particolari stress!!!!sostituiti i bilancieri,torna come prima,nè piu' nè meno!!!!ora aspettiamo la foto del mezzo milione!!!! :OK) per curiosità,quanto hai speso per i bilancieri????
 
In tutto 900, quelli 200 mi sembra. Forse dipende solo dal fatto che ho guidato una 600 questi 10 giorni, ma volante e frizione mi sembravano durissimi appena ripresa.
 
Attreyu":p6c55hww ha detto:
In tutto 900, quelli 200 mi sembra. Forse dipende solo dal fatto che ho guidato una 600 questi 10 giorni, ma volante e frizione mi sembravano durissimi appena ripresa.
beh,200 per i bilancieri e le punterie è un ottimo prezzo!!! :OK) meccanico onesto!!!
dai,ora tocca a te!!!!!! :OK)
 
:clap)
dai che vogliamo la foto dei 500.000 km !

... non voglio mettere il dito nella piaga , però una "cazziata" :sadomaso) te la meriti
se avessi fatto la cinghia rispettando i tempi ....

comunque l'importante ora è che ora la 147 abbia ripreso la strada!
 
1zqu7au.jpg
 
Re: R: i miei primi 500.000 km

Congratulazioni!!!
Immortale sta 147 [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Attreyu":1dbp2v16 ha detto:
Che figata!!!!grande!!! :OK)
se mi mandi ,in pm, il tuo indirizzo e-mail, ti giro i contatti che ho usato,un paio di anni fa, per mandare la foto a quattroruote!!!!! :OK)
 
...per la serie (quello che si diceva,nel 2003,quando usci' il 1.9 jtd 16v da 140cv...)" sti' motori sono troppo tirati....a 100.000km li puoi buttare...."!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :OK)
 
Attreyu":3branto7 ha detto:


Semplicemente spettacolare. Veramente complimenti. Io mi sento un pigmeo se paragono i miei 290.000 Km con i tuoi 500.000 Km.

P.S.

Lo sai vero che a quel chilometraggio, hai raggiunto la luna, l'hai circumnavigata e sei quasi ritornato sulla terra?
Che dire. Hai 'na macchina spaziale. :D
 
Top