:scratch) :scratch) sulle alfa non lo so se c'è un limite,sinceramente...capyuri":3qr47ikv ha detto:Quand'e' a 650 mila che il display non segna piu' chilometri ma solo trattini??? :asd) :asd) :asd) :asd)
...in realtà il nostro amico ne fa molti di piu' all'anno.....perchè la sua 147 è un 2005...... :elio) :elio)FrenkyFitta":3qr47ikv ha detto:Complimenti davero l'hai presa nuova a suo tempo? cavolo, se è del 2003 vuol dire che hai fatto circa 45500km l'hanno di media, almeno 125 km al giorno per 365 giorni per 11 anni hmamma) ...mamma mia. Il sedile avrà la forma perfetta delle tue chiappe ormai xD haha
Te ne auguro altrettanti comunque ha un limite il tachimetro? Arrivato a un certo punto torna a zero?
tranquillo,con quei km è normale...non pensare che la mia sia messa bene......se non è stata mai riverniciata,non oso pensare al frontale..... :asd) :asd)Attreyu":3ssp4thq ha detto:esternamente è un disastro :sic)
:asd) :asd) la mia ha anche la ruggine sul cofano......sto per intraprendere il ratstyle... :asd) :asd)Attreyu":2gi76qwp ha detto:Eh si tutti puntini bianchi davanti, domattina metto qualche foto.
Attreyu":1clgoh2b ha detto:
ti manca giusto uno zero alla fine è sei in testazimon":infc3gyq ha detto:Complimenti anche da parte mia! :OK) Io non ci arriverò mai... La macchina l'ho acquistata nel febbraio 2007 ma ha ancora 57000 km..
zimon, hai il primato inverso :asd)zimon":2q50c5g9 ha detto:Complimenti anche da parte mia! :OK) Io non ci arriverò mai... La macchina l'ho acquistata nel febbraio 2007 ma ha ancora 57000 km..
Mi sa di si KillBill!!KillBill86":1rse25nj ha detto:zimon, hai il primato inverso :asd)zimon":1rse25nj ha detto:Complimenti anche da parte mia! :OK) Io non ci arriverò mai... La macchina l'ho acquistata nel febbraio 2007 ma ha ancora 57000 km..
patrick76":1jr159ob ha detto::scratch) :scratch) sulle alfa non lo so se c'è un limite,sinceramente...capyuri":1jr159ob ha detto:Quand'e' a 650 mila che il display non segna piu' chilometri ma solo trattini??? :asd) :asd) :asd) :asd)
di sicuro so che sulle Punto 188 l'odometro si azzera a 400.000km!!! :nod) :nod)
KillBill86":yrttmqqm ha detto:zimon, hai il primato inverso :asd)zimon":yrttmqqm ha detto:Complimenti anche da parte mia! :OK) Io non ci arriverò mai... La macchina l'ho acquistata nel febbraio 2007 ma ha ancora 57000 km..