i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

i miei primi 500.000 km

Complimenti davero :) l'hai presa nuova a suo tempo?:):) cavolo, se è del 2003 vuol dire che hai fatto circa 45500km l'hanno di media, almeno 125 km al giorno per 365 giorni per 11 anni :eek:hmamma) ...mamma mia. Il sedile avrà la forma perfetta delle tue chiappe ormai xD haha

Te ne auguro altrettanti ;) comunque ha un limite il tachimetro? Arrivato a un certo punto torna a zero?
 
penso di tenerla al max altri 6 mesi poi dovrò cambiare perchè diventa una spesa troppo elevata, cercherò di guarare solo alla economicità, magari un jtdm 1300
 
capyuri":3qr47ikv ha detto:
Quand'e' a 650 mila che il display non segna piu' chilometri ma solo trattini??? :asd) :asd) :asd) :asd)
:scratch) :scratch) sulle alfa non lo so se c'è un limite,sinceramente...
di sicuro so che sulle Punto 188 l'odometro si azzera a 400.000km!!! :nod) :nod)
FrenkyFitta":3qr47ikv ha detto:
Complimenti davero :) l'hai presa nuova a suo tempo?:):) cavolo, se è del 2003 vuol dire che hai fatto circa 45500km l'hanno di media, almeno 125 km al giorno per 365 giorni per 11 anni :eek:hmamma) ...mamma mia. Il sedile avrà la forma perfetta delle tue chiappe ormai xD haha

Te ne auguro altrettanti ;) comunque ha un limite il tachimetro? Arrivato a un certo punto torna a zero?
...in realtà il nostro amico ne fa molti di piu' all'anno.....perchè la sua 147 è un 2005...... :elio) :elio)
 
C O M P L I M E N T I I I I I I I I I I I I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5oo mila è una percorrenza allucinante!!
io faccio parte degli over 3oo mila, ma dubito di arrivare a quella percorrenza :OK) :OK) :OK) :OK)

posta una foto della macchina esternamente!! :D
 
Attreyu":3ssp4thq ha detto:
esternamente è un disastro :sic)
tranquillo,con quei km è normale...non pensare che la mia sia messa bene......se non è stata mai riverniciata,non oso pensare al frontale..... :asd) :asd)
 
Attreyu":2gi76qwp ha detto:
Eh si tutti puntini bianchi davanti, domattina metto qualche foto.
:asd) :asd) la mia ha anche la ruggine sul cofano......sto per intraprendere il ratstyle... :asd) :asd)
2nrjwc4.jpg
 
Complimenti anche da parte mia! :OK) Io non ci arriverò mai... La macchina l'ho acquistata nel febbraio 2007 ma ha ancora 57000 km.. :D
 
Re: R: i miei primi 500.000 km

zimon":infc3gyq ha detto:
Complimenti anche da parte mia! :OK) Io non ci arriverò mai... La macchina l'ho acquistata nel febbraio 2007 ma ha ancora 57000 km.. :D
ti manca giusto uno zero alla fine è sei in testa
:D

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
 
patrick76":1jr159ob ha detto:
capyuri":1jr159ob ha detto:
Quand'e' a 650 mila che il display non segna piu' chilometri ma solo trattini??? :asd) :asd) :asd) :asd)
:scratch) :scratch) sulle alfa non lo so se c'è un limite,sinceramente...
di sicuro so che sulle Punto 188 l'odometro si azzera a 400.000km!!! :nod) :nod)


Perche' tanto la butti prima!!! :D :D :D :D :D
 
Top