Superciuk":1cqzwk5p ha detto:Siamo più o meno tutti adulti e vaccinati, pertanto chi opta per determinate scelte credo lo faccia consapevolmente. Quindi io le bacchettate le eviterei.
Ciò che mi lascia perplesso è però questa generale inversione di tendenza. In principio, voglio dire, ( e la cosa risale ad alcuni anni fa) si sono fatti acquisti comunitari di kit xenon, ci si sono scambiati consigli e pareri e se non sbaglio si è creata anche una specie di Faq su come installare e regolare al meglio le lampade.
Ovviamente tutti noi eravamo consci dell'illegalità dell'operazione.......o forse no?? E' stato forse necessario beccarsi qualche verbale per capirlo davvero??
Ma davvero non lo sapevamo già da prima?
Scusate, ma l'atteggiamento di molti di voi mi sembra davvero puerile.
L'inversione di tendenza IHMO è ke aumentata la diffusione di questi kit xenon è aumentata anche il numero dei kit montati male e regolati ancora peggio il che provoca non poco fastidio a chi li incontra... per non parlare di chi li monta sugli scooter, dalle mie parti girano praticamente TUTTI con l'SH (sembra che producano solo quello) e tutti montano gli xenon, immaginate uno xenon su un faro a parabola posta sul manubrio dello scooter... danno un fastidio inimmaginabile persino quando quando ti camminano dietro e ti riflette la luce nello specchietto