La speranza e' l'ultima a morire!!!!Se sabato non lavoro (spero :mad2) ) le testo :spin)CST":2td8ceu5 ha detto:prossimamente troverai anche una valutazione precisa di queste catene...................................spero!
Lavoro permettendo..... :ka)CST":3nbyzffr ha detto:ci conto ! :appa) :OK)
io il PROSSIMO :asd) :asd) :asd)CST":2xz1rz6t ha detto:ci penserò per il proximo anno!
STICAZZ !!!! Pensavo meno.... :mecry2)DARYL81QV":2w5z7542 ha detto:4 pirelli sottozero serie 2 da 225/40 r18 92y prezzo buono(quasi da internet) gia montate 900 eurelli.
ottime su bagnato,e temperature fredde,fantastiche su neve(strade di paese non pulite e 30cm).
ma quelle sono signore gomme,che credi te le regalassero???? :scratch)nonno73":ckq3nw11 ha detto:STICAZZ !!!! Pensavo meno.... :mecry2)DARYL81QV":ckq3nw11 ha detto:4 pirelli sottozero serie 2 da 225/40 r18 92y prezzo buono(quasi da internet) gia montate 900 eurelli.
ottime su bagnato,e temperature fredde,fantastiche su neve(strade di paese non pulite e 30cm).
e vai in giro spensierato e sicuro :nod)DARYL81QV":abq8fu8f ha detto:4 pirelli sottozero serie 2 da 225/40 r18 92y prezzo buono(quasi da internet) gia montate 900 eurelli.
No, infatti puntavo sulle Nokian...fino adesso di termiche ho avuto Kumho e mi ci sono trovato benissimo.punto td":fnanko3u ha detto:ma quelle sono signore gomme,che credi te le regalassero???? :scratch)nonno73":fnanko3u ha detto:STICAZZ !!!! Pensavo meno.... :mecry2)DARYL81QV":fnanko3u ha detto:4 pirelli sottozero serie 2 da 225/40 r18 92y prezzo buono(quasi da internet) gia montate 900 eurelli.
io sulla punto ho le firestone e vanno ottimamente,ma qui e' diverso da Milano,un giorno nevica e l'altro pure :asd) :asd)nonno73":e9jljlmn ha detto:No, infatti puntavo sulle Nokian...fino adesso di termiche ho avuto Kumho e mi ci sono trovato benissimo.
Certo sono fatte apposta :OK)mirror":3b5ww4l7 ha detto:Ciao, ho letto tutto il 3d volevo capire: in conclusione le catene konig vanno bene sui cerchi da 18 x evitare multe? Io le devo tenere in auto solo per passare la firenze bologna 2 volte l'anno x motivi di lavoro. Niente neve dalle mie parti.
Appena posso posto le foto promesse un po' di tempo faCST":2tsdjm9c ha detto::ciao) :ciao) confermo la versione di punto td :spin) :spin)
fai pure con comodo................................................... ld) ........................................................... :dead) ............................ :angel) :mad2)punto td":1el99qt5 ha detto:Appena posso posto le foto promesse un po' di tempo faCST":1el99qt5 ha detto::ciao) :ciao) confermo la versione di punto td :spin) :spin)
:muaha)CST":2ndhz9a5 ha detto:fai pure con comodo................................................... ld) ........................................................... :dead) ............................ :angel) :mad2)punto td":2ndhz9a5 ha detto:Appena posso posto le foto promesse un po' di tempo faCST":2ndhz9a5 ha detto::ciao) :ciao) confermo la versione di punto td :spin) :spin)
:ciao)