i cerchi da 18" sono catenabili? SI. soluzioni a pag 9-10

punto td":1ljq2wwf ha detto:
CST":1ljq2wwf ha detto:
una soluzione per il multone: come detto in precedenza ho preso le calze di arexons per emergenza e ho messo in macchina le catene che avevo preso per la 147 per i controlli. per la prossima invernata termiche o ragni :OK)
cioe' conti di trovare guardie che non capiscono un tubo di auto????????????? :matto) :matto)

no! semplicemente controllano solo se hai le catene a bordo. non te le fanno mica montare, gia collaudato! :yep)

CST":1relvmk0 ha detto:
punto td":1relvmk0 ha detto:
CST":1relvmk0 ha detto:
una soluzione per il multone: come detto in precedenza ho preso le calze di arexons per emergenza e ho messo in macchina le catene che avevo preso per la 147 per i controlli. per la prossima invernata termiche o ragni :OK)
cioe' conti di trovare guardie che non capiscono un tubo di auto????????????? :matto) :matto)

no! semplicemente controllano solo se hai le catene a bordo. non te le fanno mica montare, gia collaudato! :yep)
Si ma se sul libretto c'e' scritto "non catenabili" non penso che puoi presentarti con le catene della UNO!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) Verificheranno se sono catene idonee........ :ka)

uno! :scratch) cmq mi hanno gia controllato e fidati chiamarlo controllo è già tanto vedono solo se le porti niente libretto niente patente .........20 scondi circa .buffonata! :OK)

CST":3mwm014c ha detto:
uno! :scratch) cmq mi hanno gia controllato e fidati chiamarlo controllo è già tanto vedono solo se le porti niente libretto niente patente .........20 scondi circa .buffonata! :OK)
Ho detto della Uno per esagerare!!!!! :asd) :asd) :asd) Comunque ok.... :spin)

CST":1w8hd2i6 ha detto:
no, perchè ero rimasto al paragone con la tipo tutto quà! :lol:
No ormai siamo regrediti ulteriormente,la bravo e' alla pari,la tipo e' superiore non ci rimane che sfidare la Uno con le nostre bravette da 4 soldi :asd) :asd) :asd)

CST":2j8bzk1b ha detto:
ho preso le calze "areXocks3" di arexons. anche se non sono equivalenti alle catene! spero che in caso di emergenza mi diano una mano :specchio)

dscn0969.jpg

discorso gia affrontato in precedenza!!!!!!!!!!!!!!! e cmq delle tue parti vengo con il kuga :drive) :asd)

CST":1io07gwi ha detto:
discorso gia affrontato in precedenza!!!!!!!!!!!!!!! e cmq delle tue parti vengo con il kuga :drive) :asd)
ah ok ok!!!ps :ma la tua firma la cambi ogni 5 minuti????????????? :scratch) :scratch) :asd)

punto td":1g9paxtc ha detto:
CST":1g9paxtc ha detto:
ah ok ok!!!ps :ma la tua firma la cambi ogni 5 minuti????????????? :scratch) :scratch) :asd)

:ciao) e che lultima volta avevo messo delle img non adatte come grandezza e sono stato invitato a modificarle,allora le ho tolte perche non avevo voglia di modificarle :color) :matto)

CST":1pdqskfl ha detto:
punto td":1pdqskfl ha detto:
CST":1pdqskfl ha detto:

:ciao) e che lultima volta avevo messo delle img non adatte come grandezza e sono stato invitato a modificarle,allora le ho tolte perche non avevo voglia di modificarle :color) :matto)
Ah ok ok :asd) :asd) :asd) comunque tornando in tema credo che prendero' le catene della konig quelle da 7mm :OK)

se le prendi facci sapere se vanno bene e come ti ci trovi :OK) appena riesco a vendere le catene nuove ancora incelofanate che erano della 147 (90 euro buttati) le prendero prenderò pure io.

CST":3cbzgzez ha detto:
se le prendi facci sapere se vanno bene e come ti ci trovi :OK) appena riesco a vendere le catene nuove ancora incelofanate che erano della 147 (90 euro buttati) le prendero prenderò pure io.
si ok,se tutto va bene le prendo domani,costano sui 125 euro,su e-bay di meno ma poi con le spese di spedizione siamo la.... :ka)