Diciamo che per il momento stiamo solo dando un'occhiata in giro. Se prendiamo un usato, della nostra ovviamente non ci danno piú nulla. Se la macchina la usa mia moglie, andrebbe bene anche il benzina.
Dacia Dokker 1.5 dCi Lauréate
È a prova di trasloco ma risparmia in sicurezza
In 436 cm di lunghezza, la multispazio Dacia Dokker racchiude un baule enorme e la praticità delle porte scorrevoli.
Questo era chiaro :nod) .Testa":xuel5r16 ha detto:... Il 1.5 qashqai veniva alla fine 15'000 euro. Non mi sembrano ne suv ne macchine da sboroni anzi un ottima via di mezzo. Certo non sarà come guida un alfa ma qui si sta cercando spazio e confort
ZuppalatteCucciolo":1l5cqe7p ha detto:Opinione personale:
Stanti le tue esigenze (comodità, spaziosità, bassi costi), vedrei meglio un piccolo monovolume piuttosto che un SUV.
Prova a dare un'occhiata a questo articolo:
Dacia Dokker 1.5 dCi Lauréate
È a prova di trasloco ma risparmia in sicurezza
In 436 cm di lunghezza, la multispazio Dacia Dokker racchiude un baule enorme e la praticità delle porte scorrevoli.
http://www.alvolante.it/primo_contatto/dacia_dokker_1_5_dci_lauréate
:ciao)
elvis":36zxkxqa ha detto:mamma mia.. la qashqai tra benzina e disel ha una differenza di 5000 euro :?: :?: :?: :?:
sono impazziti del tutto??
cioè, 5 cavalli in meno e 100cc in meno ma disel lo fanno pagare 5000 euro??? roba da chiedere in concessionario di fare un giro di prova e parcheggiarglielo "accidentalmente" nella vetrata..
Secondo questa linea di pensiero anche chi compra l'alfa dà l'idea di vorrei una mercedes ma non posso e quindi mi prendo la fiat ricarrozzata a buon prezzo. :ka)boss90mi":1420bb2c ha detto:Sinceramente mi danno molto l'idea di vorrei il Suv ma non posso, cosi compro questa al posto del Range Rover, poi degustibus, probabilmente sono ottime auto!
elvis":3ecewuve ha detto:la ix35 però ha 5000 euro di differenza.. e perdi 20 cv..
:asd) eccoMAD147":xyx7c9il ha detto:Secondo questa linea di pensiero anche chi compra l'alfa dà l'idea di vorrei una mercedes ma non posso e quindi mi prendo la fiat ricarrozzata a buon prezzo. :ka)boss90mi":xyx7c9il ha detto:Sinceramente mi danno molto l'idea di vorrei il Suv ma non posso, cosi compro questa al posto del Range Rover, poi degustibus, probabilmente sono ottime auto!
elvis":3k7ttk0z ha detto:alla fine sono più gli errori che i prezzi giusti.. :asd)
elvis":3k7ttk0z ha detto:siamo sicuri che le altre cifre siano attendibili?? :scratch)
Testa":l7wu2v7g ha detto:Ragazzi vorrei spendere il meno possibile. Abbiamo visto che valutano di più la c3 di mia moglie del 2005 e quindi la rossa rimane nelle mie mani. Il 1.5 qashqai veniva alla fine 15'000 euro. Non mi sembrano ne suv ne macchine da sboroni anzi un ottima via di mezzo. Certo non sarà come guida un alfa ma qui si sta cercando spazio e confort
overboost20v":ywj73nka ha detto:...I suv di quella categoria,onestamente non è che siano tanto spaziosi,è più un effetto placebo che altro....tra i miei colleghi la duster e la qasqai sono diffuse,ma come spazio forse la mia golf è più capiente.
overboost20v":3d121oxx ha detto:Testa":3d121oxx ha detto:Ragazzi vorrei spendere il meno possibile. Abbiamo visto che valutano di più la c3 di mia moglie del 2005 e quindi la rossa rimane nelle mie mani. Il 1.5 qashqai veniva alla fine 15'000 euro. Non mi sembrano ne suv ne macchine da sboroni anzi un ottima via di mezzo. Certo non sarà come guida un alfa ma qui si sta cercando spazio e confort
se vuoi spazio (ben più dei suv) e confort (anche qui elevato) valuta una C5 tourer....a me personalmente le auto francesi fanno ribrezzo,però l'ha presa lo scorso anno un mio amico,appunto perchè la sua famiglia si è allargata,e devo dire che carica l'inverosimile. Il confort è davvero fanstastico,personalmente se un domani mi serve un'auto spaziosa la terrei in considerazione.
Oppure un Vw Touran,assieme ad un collega abbiamo trasportato,in un solo viaggio,una cucina completa Ikea smontata.
I suv di quella categoria,onestamente non è che siano tanto spaziosi,è più un effetto placebo che altro....tra i miei colleghi la duster e la qasqai sono diffuse,ma come spazio forse la mia golf è più capiente.