la duster da combattimento è ottima, ne ho letto recensioni positive.
il discorso del vorrei ma non posso, è abbastanza soggettivo, non è una verità assoluta, chiaro che possa non essere condiviso, o avere motivazioni differenti.
il mio vorrei ma non posso riferito alla duster è un parere personalissimo, ed è dettato dal fatto che i suv sono ormai una moda abbastanza dilagante, ma quello è molto brutto ed estremanete economico, quindi mi da molto l'idea di uno che vuole a tutti i costi avere un suv, e si prende il più economico in assoluto giusto per sentirsi all'altezza del vicino col suv.
parte integrante del ragionamento è che se io fossi un patito di suv, volessi un suv a tutti i costi, ma potessi permettermi solo il duster, piuttosto farei senza.
il ragionamento appena esposto ovviamente non prende in considerazione chi lo acquista appunto "da battaglia" o perchè vive in una zona in cui l'auto alta è assolutamente consigliabile e allo stesso tempo non vuole o non può spendere molto. in quel caso come premesso, le recensioni sono ottime, il prezzo ottimo, e dunque è un acquisto ottimo. io mi riferisco a chi compra il duster in città. se per altri suv c'è la giustificazione "fa figo" nel caso del duster viene meno anche quella motivazione