Ho toppato anch'io [FOTO]

DevilBoss86":xbe44v94 ha detto:
spero un'altra cosa...che all'assicurazione l'anno prossimo siano clementi con un aumento minimo...la cosa brutta è che perdi 2 classi se nn erro :cry:
La questione assicurazione è da sistemare: io ho la macchina assicurata a nome mio, ma il libretto è a nome di mia madre.
Ora, a dicembre dovevo già fare il passaggio a nome mio per rientrare in quella famosa legge della macchina nel nucleo familiare che prende la classe già posseduta da un familiare.
Ecco, devo informarmi per vedere se posso farlo visto che sono già contraente di una assicurazione, anche se la cosa è fittizia visto che era mia madre a maturare le classi di merito.
Qualcuno ne capisce di assicurazioni?

PS
Andrei in 15°, sarebbe un disastro, praticamente dovrei vendere la macchina.
 
sbenga":1kigpeak ha detto:
DevilBoss86":1kigpeak ha detto:
spero un'altra cosa...che all'assicurazione l'anno prossimo siano clementi con un aumento minimo...la cosa brutta è che perdi 2 classi se nn erro :cry:
La questione assicurazione è da sistemare: io ho la macchina assicurata a nome mio, ma il libretto è a nome di mia madre.
Ora, a dicembre dovevo già fare il passaggio a nome mio per rientrare in quella famosa legge della macchina nel nucleo familiare che prende la classe già posseduta da un familiare.
Ecco, devo informarmi per vedere se posso farlo visto che sono già contraente di una assicurazione, anche se la cosa è fittizia visto che era mia madre a maturare le classi di merito.
Qualcuno ne capisce di assicurazioni?

PS
Andrei in 15°, sarebbe un disastro, praticamente dovrei vendere la macchina.



A fare credo lo possa fare se hai un buon rapporto con l'assicuratore te lo dovrebbe permettere senza problemi anche se già ne hai un'altra mi sembra di aver capito,mio padre anche ne ha un paio di assicurazioni intestate,certo che partire con un 1.9 in 15ima sarebbe un disastro vero e proprio,non disperare si trova sempre una soluzione
 
vedi che danno ha l'altro...
valuta quanto ci vuole per ripararlo e quanto ti aumenta l'assicurazione...
se ti conviene puoi ripagare TU il danno e non perdere le classi di merito... :OK)
 
Non mi conviene, la tipa ha chiamato ambulanza, collare etc. :sic)
La macchina ha un graffio sul paraurti...
Spero di riuscire a scappare con il decreto bersani...in teoria lo dovevo già fare.
 
sbenga":1bjycirx ha detto:
DevilBoss86":1bjycirx ha detto:
spero un'altra cosa...che all'assicurazione l'anno prossimo siano clementi con un aumento minimo...la cosa brutta è che perdi 2 classi se nn erro :cry:
La questione assicurazione è da sistemare: io ho la macchina assicurata a nome mio, ma il libretto è a nome di mia madre.
Ora, a dicembre dovevo già fare il passaggio a nome mio per rientrare in quella famosa legge della macchina nel nucleo familiare che prende la classe già posseduta da un familiare.
Ecco, devo informarmi per vedere se posso farlo visto che sono già contraente di una assicurazione, anche se la cosa è fittizia visto che era mia madre a maturare le classi di merito.
Qualcuno ne capisce di assicurazioni?

PS
Andrei in 15°, sarebbe un disastro, praticamente dovrei vendere la macchina.


sarebbe il bonus famiglia.
io ce l'ho all'unipol con la clausola che sto attualmente in 12a e pago come se stessi in 1a però se faccio un incidente è meglio che mi compro una bella bici perchè scenderei in 14 e pagherei per una 14a classe...
 
sbenga":2z6nj1cy ha detto:
DevilBoss86":2z6nj1cy ha detto:
spero un'altra cosa...che all'assicurazione l'anno prossimo siano clementi con un aumento minimo...la cosa brutta è che perdi 2 classi se nn erro :cry:
La questione assicurazione è da sistemare: io ho la macchina assicurata a nome mio, ma il libretto è a nome di mia madre.
Ora, a dicembre dovevo già fare il passaggio a nome mio per rientrare in quella famosa legge della macchina nel nucleo familiare che prende la classe già posseduta da un familiare.
Ecco, devo informarmi per vedere se posso farlo visto che sono già contraente di una assicurazione, anche se la cosa è fittizia visto che era mia madre a maturare le classi di merito.
Qualcuno ne capisce di assicurazioni?

PS
Andrei in 15°, sarebbe un disastro, praticamente dovrei vendere la macchina.



Dunque, cade tutto a fagiolo, ti consiglio di abbandonare la tua polizza e aprirne una nuova con la car intestata a te, e la classe più bassa della famiglia. Per la mia era possibile, mi hanno detto (per il cambio da bravo a 147) che sarebbe stato meglio "far morire" la mia polizza per crearne una nuova in 1'. Al max avrei perso 2 mesi della vecchia polizza (che mi avevano detto avrei avuto diritto al rimborso) peccato che mia madre non risiede con me.
 
azz mi spice molto a livello danni dalla foto pare piu o meno come era accaduto a me io avero paraurti frecci retina del para listella cromata faro e bozzo sul cofano .. dietro il para nulla... ho riparato il cofano e sostituito il resto costo 800 euro ma 3 anni fa :shrug03)
 
azz sbenga mi spiace... ma a questo punto non ti conviene cambiare il paraurti? un gta??? non rimettere l'originale! :)
 
sbenga":17jlotu1 ha detto:
Non mi conviene, la tipa ha chiamato ambulanza, collare etc. :sic)
La macchina ha un graffio sul paraurti...
Spero di riuscire a scappare con il decreto bersani...in teoria lo dovevo già fare.



fa scuola attori a cinecittà questa tipa,ti giuro mi fanno veramente arrabbiare le persone che campano d'espedienti per raccimolare i soldi
 
sbenga":vplxxrz6 ha detto:
3)Carrozziere di famiglia, nemmeno volevo andarci perchè di solito spara prezzi folli.
Rinomatissimo in tutta la zona.
Ripara sia il cofano che le due traverse, non necessita la sfumatura dei parafanghi poichè sono molto rinomati nella loro precisione con il tintometro.
Ripeto, è un carrozziere di cui mi fido ciecamente, visto che la mia Ex punto era praticamente tutta riverniciata da lui, e proprio per venirmi in contro mi fa 1100E con pezzi originali, risparmio qualcosa mettendo il faro di concorrenza.
Almeno il paraurti lo voglio originale.
Nota dolente che è molto famoso e molto carico di lavoro, quindi prima del 17 non me la inizia.

Penso di optare per la scelta 3, comunque vediamo.

A voi l'ardua sentenza :hail)

Ciao, se ti fidi del tuo carrozziere vai da lui, l'unica cosa che mi rende perplesso è che nn ti sfuma i parafanghi, con la mia vecchia focus mi tamponarono dopo solo 28 giorni dall'acquisto :mad2) (nuova), il carrozziere (ford) bravissimo, lavori perfetti come se ne vedono pochi, ha cambiato paraurti, portellone e praticamente mi ha verniciato mezza macchina, anche quando gli ho fatto presente che aveva meno di un mese, lui mi disse che se nn sfumi la differenza si vede sempre, ora la focus era grigia e magari sul colore chiaro si nota + che sullo scuro, è pure vero che mio fratello ha fatto appena rifare il paraurti antriore della sua mx-5 nera, una lucidata a tutto il resto e nn si vede nulla, perfetta poi vedi tu, sai come lavora :nod)
 
Top