Ho toppato anch'io [FOTO]

sbenga":38rk2dtw ha detto:
Tu hai acquistato li?
Costa un tantino più di altri ebayer, però se mi dai l'OK per la qualità qualcosa in più la spendo :nod)

Sì,ho acquistato lì,rispetto al link da te postato ci sono solo € 7 di diff..direi che ne vale la pena (sono € 69+28 nel tuo caso,contro €83+20) sono molto gentili e velocissimi,mi hanno addirittura chiesto il num di telaio x non sbagliare,avevo preso anche le griglie + i listelli dello scudo.. :OK)
 
teknomotion":13xc3e33 ha detto:
sbenga":13xc3e33 ha detto:
Tu hai acquistato li?
Costa un tantino più di altri ebayer, però se mi dai l'OK per la qualità qualcosa in più la spendo :nod)

Sì,ho acquistato lì,rispetto al link da te postato ci sono solo € 7 di diff..direi che ne vale la pena (sono € 69+28 nel tuo caso,contro €83+20) sono molto gentili e velocissimi,mi hanno addirittura chiesto il num di telaio x non sbagliare,avevo preso anche le griglie + i listelli dello scudo.. :OK)
Mi va bene, ci prendo anche il faro e faccio solo una spedizione.
Tanto ho tempo fino al 17 :(
Grazie 1000 per il supporto in un momento difficile :nod)
 
Cavoli mi dispiace, comunque per il para ti posso dire che vedendo la macchina di Tekno dal vivo sembra fatto bene :OK)
 
Cavolo sbenga mi spiace! Una cappella col freno a mano comuqnue l'ho fatta anche io qualche anno fa e mi è costata cara... :bonk)

Comunque, ora vado fuori a cena poi cercherò di rendermi utile anche io a reperire in rete qualche pezzo a prezzi decenti. :OK)

Ciao ;)
 
DevilBoss86":1qtsdlir ha detto:
spero un'altra cosa...che all'assicurazione l'anno prossimo siano clementi con un aumento minimo...la cosa brutta è che perdi 2 classi se nn erro :cry:
certo che non è che sei di gran conforto .. non fargli vedere solo i lati negativi,su.. sarà già incazzato di suo non rincarare la dose ;)
 
azz mi dispiace molto ,

ps se vuoi ti vendo il mio para originale a buon prezzo , è praticamente perfetto solo 3 segnetti su un lato fatti da qualche ***** ma tanto lo devi far riveniciare xke è rosso alfa, completo di griglie ,frecce , cosetti di plastica insomma tutto...tranne la targa :rotolo)


fammi sapere, lo vendo per prendermi il gta style
 
azzo, mi dispiace tantissimo. Fortuna che non vi siete fatti niente o meglio....solo le auto hanno riportato dei danni.

Essendo molto presente in questo forum per dare consigli e quant'altro, mi spaice ancora di più!
 
Alucard":17489m3d ha detto:
DevilBoss86":17489m3d ha detto:
spero un'altra cosa...che all'assicurazione l'anno prossimo siano clementi con un aumento minimo...la cosa brutta è che perdi 2 classi se nn erro :cry:
certo che non è che sei di gran conforto .. non fargli vedere solo i lati negativi,su.. sarà già incazzato di suo non rincarare la dose ;)


Era un augurio nella speranza che non aumenti di cifre vertiginose, mica gli ho detto speriamo che paghi il doppio :OK)
 
eeehh sbenga cosa mi combini... :D

mi spiace per l'accaduto, io già se vedo un graffio alla mia mi fa male il cuore figuriamoci se tampono qualcuno...

comunque io non posso esserti utile per i ricambi :ka)

ps: per questi rischi mi sono imposto di non usare il freno a mano in movimento con la mia nasona, anche se un pò mi dispiace :sarcastic)
 
Top