Ho toppato anch'io [FOTO]

Bene anche se non è finita il grosso è fatto :OK)
Appena è finita aspettiamo le foto :elio)
L'hai ritirata giusto in tempo per le piogge di questi giorni, in moto non sarebbe stato il massimo con la pioggia :sarcastic)
 
Lavori finiti :OK)
Oggi mi sono arrivate sia le modanature che lo scudo cromato...è tornata ad essere lei :love)
Appena la lavo faccio qualche foto per raffrontare ;)
 
Prox vacanza in sardegna..(non ci sono mai stato.. :asd) )
Cmq consiglio a tutti ricambi di carrozzeria.. :nod) anche mio cognato carrozziere ci era rimasto ai tempi... :sarcastic)
 
Ecco il risultato:
alfafe9.jpg

2005426071558163451_rs.jpg


La targa era già graffiata e la freccia già filata, quindi è tornata tale e quale a prima, anzi meglio perchè avevo il paraurti pieno di graffietti da parcheggio oltre alla modanatura che sembrava morsicata dai cani :D

Ricordo che il cofano è stato riparato e sfumato, ne cambiato ne riverniciato integralmente.
 
sbenga":de0jzfeg ha detto:
la modanatura che sembrava morsicata dai cani :D
:sarcastic) :asd)
Bene sbenga sono contento che sia tornata a posto.

Alla fine quanto hai speso in tutto? Ovviamente non per farmi i fatti tuoi, ma sai che anche io sono sempre attento a spendere il giusto per ogni lavoro... :nod)
 
306 Maxi":20eeloxx ha detto:
sbenga":20eeloxx ha detto:
la modanatura che sembrava morsicata dai cani :D


Alla fine quanto hai speso in tutto? Ovviamente non per farmi i fatti tuoi, ma sai che anche io sono sempre attento a spendere il giusto per ogni lavoro... :nod)

Ma figurati, non sono il tipo che si "nasconde" :asd)
Ho speso 630E di manodopera (esentasse :asd) ) (riparazione e verniciatura cofano, riparazione con trazione delle due traverse, verniciatura paraurti e assemblaggio) e 218E di ricambi (faro, paraurti e modanature).
 
Top