Ho tolto tutto…ma proprio tutto [foto]

FABIOSPE":sfe099ik ha detto:
Vai ragazzi su su…..vedo che quelli a cui piace la mia modifica stanno sorpassando quelli a cui non piace…e certo si potrebbe aprire un sondaggio.. Vi pongo una domanda: voi non pensate che chi ha progettato la nostra nasona non avrebbe preferito un culetto bello liscio e libero??? Sarei pronto a scommetterci…… E’ logico ke per questioni di visibilità del marchio chiunque casa automobilistica non azzarderà MAI una mossa del genere, però io sto parlando della linea dell’auto stessa…Cioè c’è chi di voi dice che così sembra nuda e non dice niente… Io invece la vedo in un altro modo: con questa soluzione la linea della carrozzeria non viene interrotte da stemmi e marchi…Io la trovo molto più elegante ed aggressiva. L’alfa non è sparita togliendo il marchio, anzi l’ho esaltata in tutta la sua bellezza!!!!!!!!!
non cercare di despistare i nostri ideali :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) i loghi non si tolgo :nono) :OK)

FABIOSPE":2w8deyo1 ha detto:
per questioni di visibilità del marchio chiunque casa automobilistica non azzarderà MAI una mossa del genere, però io sto parlando della linea dell’auto stessa…
Ma l'Alfa non è una "qualunque casa automobilistica".

Guarda, non discuto sul fatto che possa piacere o meno, ma è come se si togliessero i tricolori dalle varie sale comunali italiane.

Lo stemma dell'Alfa Romeo è un simbolo italiano riconosciuto nel mondo, un simbolo che ormai da 20 anni si sta appannando, e infatti le nuove generazioni lo reputano un semplice stemmino attaccato lì e che rovina la linea.

Saby46":3i7y1mn1 ha detto:
pyro":3i7y1mn1 ha detto:
Saby46":3i7y1mn1 ha detto:
DiEs3L":3i7y1mn1 ha detto:
ci vuole lo spoiler!! :OK)

Io ce l'ho, ma ho anche tutto il resto!
hihihihihihi :sarcastic) :sarcastic)

@Ispanico: Forse, sì, sei stato un po' esagerato............. Anche per me lo stemma rappresenta l'anima di un'auto, però, non dimentichiamo che linea, stile e rombo, hanno già la loro connotazione specifica.......... che è un'alfa, si vede e si sente.....
LO STEMMA? beh, diciamo per gli ignoranti..hihi :asd) :p , però, sì, sono sempre più convinta che lo stemma sia bello e anche le scritte.........
:alfa)

Così è, come dire..... nuda!

Sono d'accordo su tutto tranne sul rombo......tu hai un diesel=trattore, che ne vuoi sapere di un rombo serio come quello del twin spark!!!! :asd)

senti :mad2) .........Brutto twin spark di un pyro :member) .... almeno il mio "trattore" si sente bene :X) ......chècchè ne si dica, il tuo violino, non emette gli stessi decibel del mio "trombone" :culo) .... e, poi, il mio "trattore"........ ha un nome: MILADY! :love) :love)
Il nome del tuo violino qual è? Dostojevski?!?!?!?!?!?! :member)

uhaaaaaaaa..... mamma mia, quanto sei antipatico! :wall)
grrrrrrrrrrgggggrrrrrrrr :swear)

ppprrrrrrppppprrrrrrpppppprrrrrrrr :p :p
(Dal mio trattore! :culo) )
uhauhauhauhauhauhauhauhauhuaha
:crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

(oh, io scherzo, anche te, suppongo :D )

Su cosa scherzo??? Sul fatto del diesel=trattore?? Ehm...........................................si!!! :culo)
Però il mio più che un violino è una chitarra elettrica!!! :elio)

Dai lo sai che ti voglio bene!!! :fluffle)

FABIOSPE":2we2rsk5 ha detto:
teknomotion":2we2rsk5 ha detto:
Non vedo x quale motivi i progettisti avrebbero dovuto prendere in considerazione l'idea di non metterlo.. :ka)
Xke è più bello (secondo me) :D
massì fabio infatti è una cosa di punti di vista, tu non sei l'unico che ha tolto il logo alfa ( purtroppo :asd) ) ma ovviamente come tutte le cose c'è a chi piace e a chi no, peccato che tu stia dall'altra sponda :sarcastic)

:OK)

Diurno":1cq06to2 ha detto:
FABIOSPE":1cq06to2 ha detto:
teknomotion":1cq06to2 ha detto:
Non vedo x quale motivi i progettisti avrebbero dovuto prendere in considerazione l'idea di non metterlo.. :ka)
Xke è più bello (secondo me) :D
massì fabio infatti è una cosa di punti di vista, tu non sei l'unico che ha tolto il logo alfa ( purtroppo :asd) ) ma ovviamente come tutte le cose c'è a chi piace e a chi no, peccato che tu stia dall'altra sponda :sarcastic)

:OK)

dall'altra sponda dello stemma intendi vero???? :mazza)

alk147":1wt7k6ex ha detto:
FABIOSPE":1wt7k6ex ha detto:
per questioni di visibilità del marchio chiunque casa automobilistica non azzarderà MAI una mossa del genere, però io sto parlando della linea dell’auto stessa…

Guarda, non discuto sul fatto che possa piacere o meno, ma è come se si togliessero i tricolori dalle varie sale comunali italiane.

Lo stemma dell'Alfa Romeo è un simbolo italiano riconosciuto nel mondo, un simbolo che ormai da 20 anni si sta appannando, e infatti le nuove generazioni lo reputano un semplice stemmino attaccato lì e che rovina la linea.

Quoto... :nod) :nod) :nod)

cuoresportivo86":35eh2c69 ha detto:
alk147":35eh2c69 ha detto:
FABIOSPE":35eh2c69 ha detto:

:?: Straquoto :OK) il marchio Alfa è una dei marchi + belli...peccato averlo tolto :mecry2) :mecry)

Re: @Maxxx147&Cuoresportivo86

cuoresportivo86":1ldxpsqi ha detto:
Saby46":1ldxpsqi ha detto:
Certo che, DELAFIA, come sete carini, educati e, anche moderati nell'esprimere i vostri pensieri...... Cari Maxxx147 e Cuoresportivo86, pensate solo ad una cosa, vi piacerebbe leggere critiche tanto "pacate" alle vostre modifiche?

Avrete sicuramente letto che ci sono tanti pareri come i vostri, ma, mai nessuno si è premesso di dire cagata o brutta......... In certe situaizoni, tutto è soggettivo e, il vostro parere vale tanto quanto il nostro......
Non siate così diretti e categorici con gli altri..................Poi, potrebbero diventarlo con voi.........

Sarà che io se metto le foto di una mia modifica mi aspetto anche giudizi negativi e che non mi offendo se a qualcuno facesse cagare quello che avrei modificato?

ragazzi, vediamo di rimanere comunque nell'educazione..

capisco che i gusti sono diversi... ma ci sono tanti modi di esprimersi senza andare a scrivere le volgarità :OK)

vediamo di darci una regolata

Bella è bella, ma il togliere lo stemma ad un'Alfa è come togliergli l'anima, quindi non approvo :nono)

allora:io ho semplicemente detto che e' brutta(ovviamente per me)sarebbe offensivo dirlo ad una donna che e' brutta,ma ad'una macchina ed i suoi ''lifting'' fatti dal suo padrone non credo proprio!!!
e poi io non volevo offendere nessuno,ne tantomeno una persona che nemmeno conosco...
la mia 147 restera' originale fino a quando andra' dallo sfasciacarrozze,non gli tocchero' nemmeno una virgola.
e poi:sapete quante persone mi hanno detto che la mia macchina fa schifo,e un bidone,che tutti i problemi del mondo ce li ha lei,ecc...
e poi se metto la mia macchina su un forum so che qualcuno potrebbe non approvare qualcosa che comunque e' personale,
ribadisco senza offese che ridotta cosi' quella macchina e' BRUTTA!
ripeto non e' un offesa assolutamente ma un parere personale non perseguibile e non offensiva.
non me ne vogliate,un saluto a tutti e porgo lemie scuse a chi accetta solo pareri positivi... :OK) :X)
ciao

punti di vista, di per se e' bella cmq anche se la preferisco con, piu' che altro la trovo una tamarrata....non lo farei nemmeno con una pistola alla tempia :asd)

2Tone":2jl3mtyx ha detto:
bella tutta liiiiisssia!!!! :nod)
tra poco lo farò anch'io sulla puntona! :elio)
non è una questione che non piace lo stemma.....ma per come e dove è messo rovina la linea del portellone.....è così anche per la mia! :ahsisi)
.....una rosa senza il suo profumo non è sempre una rosa?
....e un'alfa senza il biscione non è sempre un alfa???
meditate gente....meditate.... :scratch)

Azz...dico a mio cognato di non fartelo.. :rotolo) :rotolo)