Siamo in un Paese in cui c'è libertà di espressione ma nel nostro piccolo siamo in un Forum che gradisce un minimo di educazione in più.
Se reputo qualcuno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non credo stia bene andarglielo a dire in faccia, faccio più bella figura se lo ignoro e parlo con altri.
Non ci si può nascondere sempre dietro al "è una mia opinione", se diventa offensiva è un giudizio, e non sta bene giudicare gli altri in quel modo.
Se reputo qualcuno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non credo stia bene andarglielo a dire in faccia, faccio più bella figura se lo ignoro e parlo con altri.
Non ci si può nascondere sempre dietro al "è una mia opinione", se diventa offensiva è un giudizio, e non sta bene giudicare gli altri in quel modo.
Ma questo è uno Stemma storico, non è un adesivo della concessionaria o la scritta della motorizzazione.giannizzero":1irggbn4 ha detto:Ma dai ragazzi ora non esageriamo! Un'auto non si riconosce e non si valuta da uno stemma :confusbig)