Ho tolto tutto…ma proprio tutto [foto]

Siamo in un Paese in cui c'è libertà di espressione ma nel nostro piccolo siamo in un Forum che gradisce un minimo di educazione in più.

Se reputo qualcuno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non credo stia bene andarglielo a dire in faccia, faccio più bella figura se lo ignoro e parlo con altri.

Non ci si può nascondere sempre dietro al "è una mia opinione", se diventa offensiva è un giudizio, e non sta bene giudicare gli altri in quel modo.

giannizzero":1irggbn4 ha detto:
Ma dai ragazzi ora non esageriamo! Un'auto non si riconosce e non si valuta da uno stemma :confusbig)
Ma questo è uno Stemma storico, non è un adesivo della concessionaria o la scritta della motorizzazione.

E' piu forte di me...quando vedo certe cose come ripeto il GPL sulle benzina......mi sta troppo sulle :tiè) :tiè) !! Chiedo scusa...ma è piu forte di me....

TwiNSparK88":3b30uxgl ha detto:
Blasfemo :asd)
Se ti piace la macchina pulita a sto punto leva anche il tergicristallo posteriore, viene molto bella :OK)

Si infatti ci stavo pensando, anche perchè mi rompe le scatole quel tergicristallo li dietro.. e poi è anche bruttissimo da vedere..se riesco lo rimpiazzerò con un tappo.. tanto già adesso non vedo più niente dal lunotto causa vetro oscurato :OK) :OK) :OK)

maxxx147":2zqez00n ha detto:
ammazza quant'e' bbrutta!
un consiglio:compra un adesivo dell'alfa rmeo e mettilo dietro,o cerca di riattaccare al limite con del silicone almeno il logo dell'alfa romeo...
le scritte anch'io volevo toglierle ma ti ringrazio per aver postato le foto,cosi' mi sono reso conto di quanto e' brutta,e non le tolgo piu'.
poi SUI GUSTI NON SI DISCUTE!!!
ciao e non ti offendere... :jolly)

mi fa piacere di averti aiutato nel farti cambiare idea.. Mi sa proprio però che non seguirò il tuo consiglio mi dispiace sai :OK)

giannizzero":1xvhl9bf ha detto:
Ma dai ragazzi ora non esageriamo! Un'auto non si riconosce e non si valuta da uno stemma :confusbig)

Molto bella complimenti :OK) anche se sono un po' di parte....e non badare ai commenti....ne ho sentiti a dozzine sulla mia che ormai non me ne puo' fregà de meno (anche se lo facevo gia prima :asd) )

sono con te amico svizzero...ho visto solo ora la tua auto...io al posto tuo avrei messo in tappo del tergi lo stesso colore della carrozzeria, però sono piccolezze(personali)... molto bello il frontale senza stemma....molto molto :OK) :OK)

pyro":sv12fwqg ha detto:
Saby46":sv12fwqg ha detto:
DiEs3L":sv12fwqg ha detto:
ci vuole lo spoiler!! :OK)

Io ce l'ho, ma ho anche tutto il resto!
hihihihihihi :sarcastic) :sarcastic)

@Ispanico: Forse, sì, sei stato un po' esagerato............. Anche per me lo stemma rappresenta l'anima di un'auto, però, non dimentichiamo che linea, stile e rombo, hanno già la loro connotazione specifica.......... che è un'alfa, si vede e si sente.....
LO STEMMA? beh, diciamo per gli ignoranti..hihi :asd) :p , però, sì, sono sempre più convinta che lo stemma sia bello e anche le scritte.........
:alfa)

Così è, come dire..... nuda!

Sono d'accordo su tutto tranne sul rombo......tu hai un diesel=trattore, che ne vuoi sapere di un rombo serio come quello del twin spark!!!! :asd)

senti :mad2) .........Brutto twin spark di un pyro :member) .... almeno il mio "trattore" si sente bene :X) ......chècchè ne si dica, il tuo violino, non emette gli stessi decibel del mio "trombone" :culo) .... e, poi, il mio "trattore"........ ha un nome: MILADY! :love) :love)
Il nome del tuo violino qual è? Dostojevski?!?!?!?!?!?! :member)

uhaaaaaaaa..... mamma mia, quanto sei antipatico! :wall)
grrrrrrrrrrgggggrrrrrrrr :swear)

ppprrrrrrppppprrrrrrpppppprrrrrrrr :p :p
(Dal mio trattore! :culo) )
uhauhauhauhauhauhauhauhauhuaha
:crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

(oh, io scherzo, anche te, suppongo :D )

@Maxxx147&Cuoresportivo86

Certo che, DELAFIA, come sete carini, educati e, anche moderati nell'esprimere i vostri pensieri...... Cari Maxxx147 e Cuoresportivo86, pensate solo ad una cosa, vi piacerebbe leggere critiche tanto "pacate" alle vostre modifiche?

Avrete sicuramente letto che ci sono tanti pareri come i vostri, ma, mai nessuno si è premesso di dire cagata o brutta......... In certe situaizoni, tutto è soggettivo e, il vostro parere vale tanto quanto il nostro......
Non siate così diretti e categorici con gli altri..................Poi, potrebbero diventarlo con voi.........

Re: A me non piace

lukameraweb":2dufb0ol ha detto:
Concordo,senza logo alfa non sa di niente...Rimettilo dai
micarij":2dufb0ol ha detto:
Secondo me sta proprio male senza il logo alfa romeo... :KO) Nella mia ho tolto solo le scritte ma non so senza il logo mi sembra un'altra macchina...Poi ovviamente sono solo gusti.... :p :p

Anche se volessi non si può rimettere xkè è stato stuccato e riverniciato tutto.. Cmq non voglio xke a me piace così...Ho visto cmq che qui c'e a chi piace tantissimo o chi non lo farebbe mai.. Mi fanno piacere i vostri pareri (positivi o negativi)

Senza lo stemma Alfa è davvero oscena... :cesso) :nono) :sadomaso) :ammonito) :nono02)

Anche io ho fatto fuori le scritte (per altro senza lasciare il vuoto, ma sostituendole con un significativo Quadrifoglio), la lo stemma NO, quello ci DEVE essere!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa)
M.

anche a me piace tanto :OK)

mi hai dato una mano... visto che volevo fare lo stesso lavoro anche io...

presto la nasona andrà dal carrozza :clap)

Re: @Maxxx147&Cuoresportivo86

Saby46":3sz5a47x ha detto:
Certo che, DELAFIA, come sete carini, educati e, anche moderati nell'esprimere i vostri pensieri...... Cari Maxxx147 e Cuoresportivo86, pensate solo ad una cosa, vi piacerebbe leggere critiche tanto "pacate" alle vostre modifiche?

Avrete sicuramente letto che ci sono tanti pareri come i vostri, ma, mai nessuno si è premesso di dire cagata o brutta......... In certe situaizoni, tutto è soggettivo e, il vostro parere vale tanto quanto il nostro......
Non siate così diretti e categorici con gli altri..................Poi, potrebbero diventarlo con voi.........

Sarà che io se metto le foto di una mia modifica mi aspetto anche giudizi negativi e che non mi offendo se a qualcuno facesse cagare quello che avrei modificato?

bella tutta liiiiisssia!!!! :nod)
tra poco lo farò anch'io sulla puntona! :elio)

non è una questione che non piace lo stemma.....ma per come e dove è messo rovina la linea del portellone.....è così anche per la mia! :ahsisi)

.....una rosa senza il suo profumo non è sempre una rosa?
....e un'alfa senza il biscione non è sempre un alfa???
meditate gente....meditate.... :scratch)

2Tone":27x8adk9 ha detto:
bella tutta liiiiisssia!!!! :nod)
tra poco lo farò anch'io sulla puntona! :elio)

non è una questione che non piace lo stemma.....ma per come e dove è messo rovina la linea del portellone.....è così anche per la mia! :ahsisi)

.....una rosa senza il suo profumo non è sempre una rosa?
....e un'alfa senza il biscione non è sempre un alfa???
meditate gente....meditate.... :scratch)

Bè una rosa senza il suo profumo non è piu una rosa.....e specialmente un'alfa senza il biscione non è piu un'alfa :asd) :asd) :asd) :asd) !!

Vai ragazzi su su…..vedo che quelli a cui piace la mia modifica stanno sorpassando quelli a cui non piace…e certo si potrebbe aprire un sondaggio.. Vi pongo una domanda: voi non pensate che chi ha progettato la nostra nasona non avrebbe preferito un culetto bello liscio e libero??? Sarei pronto a scommetterci…… E’ logico ke per questioni di visibilità del marchio chiunque casa automobilistica non azzarderà MAI una mossa del genere, però io sto parlando della linea dell’auto stessa…Cioè c’è chi di voi dice che così sembra nuda e non dice niente… Io invece la vedo in un altro modo: con questa soluzione la linea della carrozzeria non viene interrotte da stemmi e marchi…Io la trovo molto più elegante ed aggressiva. L’alfa non è sparita togliendo il marchio, anzi l’ho esaltata in tutta la sua bellezza!!!!!!!!!