147jet":1ru1nvtl ha detto:natalie":1ru1nvtl ha detto:Fabio... che dire... bella bella bella... anzi bellissima!!!!!
Appena ce l'avrò ( :confusbig) ) farò lo stesso lavoretto... eh eh... le scritte erano già in preventivo.... ma vedendo la tua anche lo stemma....
Me lo terrò x ricordo in camera!!! :asd)
Wow..una girl tuner :worship)
natalie":3dpno8lo ha detto:147jet":3dpno8lo ha detto:natalie":3dpno8lo ha detto:Fabio... che dire... bella bella bella... anzi bellissima!!!!!
Appena ce l'avrò ( :confusbig) ) farò lo stesso lavoretto... eh eh... le scritte erano già in preventivo.... ma vedendo la tua anche lo stemma....
Me lo terrò x ricordo in camera!!! :asd)
Wow..una girl tuner :worship)
:asd) no, è che semplicemente non mi piacciono le scritte... paracolpi ecc.... mi piace la macchina bella pulita....
Ciao.Saby46":lr7lbf3t ha detto:A dire il vero mi fa un po' tristezza :cry: , vederla così spoglia di tutti i suoi averi :mecry2) !
mi piacciono le sue scritte cromate e adoro il logo alfa romeo, che, su qualsiasi colore, sta proprio bene :cuore) .... è una denotazione di stile..........
Insomma, è sempre un'alfa........ un'ALFA ROMEO.....
perchè togliere lo stemma?
è ino degli stemmi più belli che abbia mai visto..........
Perchè toglierlo!?
:alfa)
uhmuhmuhm.........
Mi dispiace, ma, non apprezzo molto questa scelta estetica, cmq, il mio, è un parere soggettivo........ :angel)
Non te ne avere a male, ok?
147jet":2nj2axat ha detto:sempre tuning è :shrug03) :ahsisi)
DevilBoss86":2fhp2ycm ha detto:ma che genio!!!
e se per caso il cofano nn lo riesci ad aprire nè con il pulsante sulla chiave (se c'è) e neanche con il tasto interno???
che fai ogni volta devi abbattere i sedili???
ispanico156":1t66m0d5 ha detto:è come se mancasse l'anima della macchina... ok per le scritte, ma il logo alfa perchè???? quel logo è storia, è il logo della passione che riunisce tutti noi in questo forum!!!! Ho visto che nn l'hai neanche nelle ruote...cosi la macchina diventa troppo anonima, poi sono gusti
DevilBoss86":nhk0ue8g ha detto:ma che genio!!!
e se per caso il cofano nn lo riesci ad aprire nè con il pulsante sulla chiave (se c'è) e neanche con il tasto interno???
che fai ogni volta devi abbattere i sedili???
teknomotion":rj3m4jb4 ha detto:147jet":rj3m4jb4 ha detto:sempre tuning è :shrug03) :ahsisi)
Jet,mi stai diventando 1 pò cattivello ultimamente eh.. :jolly) :sarcastic)