Ho tolto tutto…ma proprio tutto [foto]

147jet":1ru1nvtl ha detto:
natalie":1ru1nvtl ha detto:
Fabio... che dire... bella bella bella... anzi bellissima!!!!!

Appena ce l'avrò ( :confusbig) ) farò lo stesso lavoretto... eh eh... le scritte erano già in preventivo.... ma vedendo la tua anche lo stemma....

Me lo terrò x ricordo in camera!!! :asd)

Wow..una girl tuner :worship)

:asd) no, è che semplicemente non mi piacciono le scritte... paracolpi ecc.... mi piace la macchina bella pulita....

azzz.. non so ora come fare x ridimensionarle.. le ho fatte con il telefono e le ho postate direttamente......

Cmq mi fa piacere vedere che quelli a cui piace il mio lavoretto sono in continuo aumento...dai dai dai :OK) :OK) :OK)

natalie":3dpno8lo ha detto:
147jet":3dpno8lo ha detto:
natalie":3dpno8lo ha detto:
Fabio... che dire... bella bella bella... anzi bellissima!!!!!

Appena ce l'avrò ( :confusbig) ) farò lo stesso lavoretto... eh eh... le scritte erano già in preventivo.... ma vedendo la tua anche lo stemma....

Me lo terrò x ricordo in camera!!! :asd)

Wow..una girl tuner :worship)

:asd) no, è che semplicemente non mi piacciono le scritte... paracolpi ecc.... mi piace la macchina bella pulita....

sempre tuning è :shrug03) :ahsisi)

Un’altra fotina….. questa l’ho ridimensionata un po’… cmq visto dal vivo fa tutt’altro effetto, con il suo bel posteriore tutto pulito è davvero bella bella

immag027kr1.jpg

è come se mancasse l'anima della macchina... ok per le scritte, ma il logo alfa perchè???? quel logo è storia, è il logo della passione che riunisce tutti noi in questo forum!!!! Ho visto che nn l'hai neanche nelle ruote...cosi la macchina diventa troppo anonima, poi sono gusti

A me piace molto, però anche io avrei tolto tutto il portatarga, secondo me sta molto meglio, guarda

postae2.jpg

e questa è la foto di 147jet che mi aveva dato l'ispirazione :asd)

immagine2kv3.jpg

Saby46":lr7lbf3t ha detto:
A dire il vero mi fa un po' tristezza :cry: , vederla così spoglia di tutti i suoi averi :mecry2) !
mi piacciono le sue scritte cromate e adoro il logo alfa romeo, che, su qualsiasi colore, sta proprio bene :cuore) .... è una denotazione di stile..........
Insomma, è sempre un'alfa........ un'ALFA ROMEO.....
perchè togliere lo stemma?
è ino degli stemmi più belli che abbia mai visto..........
Perchè toglierlo!?
:alfa)

uhmuhmuhm.........
Mi dispiace, ma, non apprezzo molto questa scelta estetica, cmq, il mio, è un parere soggettivo........ :angel)
Non te ne avere a male, ok? :p
Ciao. :p
Quoto tutto quello che scrive la dolce Saby46.
La Nasona nuda non mi và. :KO)
Peccato perchè il colore e il resto sono perfetti, complimenti. :OK)

Sulla mia c'è da un lato il 147 e dall'altro la scritta Selespeed.
Pensa che vorrei aggiungere vicino al 147 la scritta 2.0 T.Spark. :elio)
Sono stufo :mad2) di sentire tutti ma proprio tutti dirmi:
"bella bella è JTD"
"Quanti calalli ha questa JTD"
Quando gli dico NO è 2.ooo benzina Twin Spark mi sgranano gli occhi. :asd)

DevilBoss86":2fhp2ycm ha detto:
ma che genio!!!
e se per caso il cofano nn lo riesci ad aprire nè con il pulsante sulla chiave (se c'è) e neanche con il tasto interno???
che fai ogni volta devi abbattere i sedili???

Sicuramente la sua era senza apertura dall'esterno come tutte le 147 prodotte dopo il 2002... (o almeno cosi mi sembra)

ispanico156":1t66m0d5 ha detto:
è come se mancasse l'anima della macchina... ok per le scritte, ma il logo alfa perchè???? quel logo è storia, è il logo della passione che riunisce tutti noi in questo forum!!!! Ho visto che nn l'hai neanche nelle ruote...cosi la macchina diventa troppo anonima, poi sono gusti

ma non esageriamo dai! :ignore)