Ho tolto tutto…ma proprio tutto [foto]

ispanico156":es6egjlh ha detto:
è come se mancasse l'anima della macchina... ok per le scritte, ma il logo alfa perchè???? quel logo è storia, è il logo della passione che riunisce tutti noi in questo forum!!!! Ho visto che nn l'hai neanche nelle ruote...cosi la macchina diventa troppo anonima, poi sono gusti

Beh mi sembra che esageri un pò adesso... a me semplicemente non piacevano le scritte, quindi le ho tolte. Poi ho provato ad immaginarmela senza il logo, con il baule tutto tondo, bello, liscio ed alla prima occasione non ho resistito. ho fatto il passo..E NON ME NE PENTO

DevilBoss86":336q2rgt ha detto:
ma che genio!!!
e se per caso il cofano nn lo riesci ad aprire nè con il pulsante sulla chiave (se c'è) e neanche con il tasto interno???
che fai ogni volta devi abbattere i sedili???

Non ho la serratura nel baule

natalie":vvedrtnx ha detto:
Fabio... che dire... bella bella bella... anzi bellissima!!!!!

Appena ce l'avrò ( :confusbig) ) farò lo stesso lavoretto... eh eh... le scritte erano già in preventivo.... ma vedendo la tua anche lo stemma....

Me lo terrò x ricordo in camera!!! :asd)

grazie grazie :OK) :OK)
anchio ce l'ho in camera il logo alfa

DiEs3L":1l8mykqx ha detto:
ci vuole lo spoiler!! :OK)

Io ce l'ho, ma ho anche tutto il resto!
hihihihihihi :sarcastic) :sarcastic)

@Ispanico: Forse, sì, sei stato un po' esagerato............. Anche per me lo stemma rappresenta l'anima di un'auto, però, non dimentichiamo che linea, stile e rombo, hanno già la loro connotazione specifica.......... che è un'alfa, si vede e si sente.....
LO STEMMA? beh, diciamo per gli ignoranti..hihi :asd) :p , però, sì, sono sempre più convinta che lo stemma sia bello e anche le scritte.........
:alfa)

Così è, come dire..... nuda!

Saby46":2wteuhn7 ha detto:
DiEs3L":2wteuhn7 ha detto:
ci vuole lo spoiler!! :OK)

Io ce l'ho, ma ho anche tutto il resto!
hihihihihihi :sarcastic) :sarcastic)

@Ispanico: Forse, sì, sei stato un po' esagerato............. Anche per me lo stemma rappresenta l'anima di un'auto, però, non dimentichiamo che linea, stile e rombo, hanno già la loro connotazione specifica.......... che è un'alfa, si vede e si sente.....
LO STEMMA? beh, diciamo per gli ignoranti..hihi :asd) :p , però, sì, sono sempre più convinta che lo stemma sia bello e anche le scritte.........
:alfa)

Così è, come dire..... nuda!

Sono d'accordo su tutto tranne sul rombo......tu hai un diesel=trattore, che ne vuoi sapere di un rombo serio come quello del twin spark!!!! :asd)

ammazza quant'e' bbrutta!
un consiglio:compra un adesivo dell'alfa rmeo e mettilo dietro,o cerca di riattaccare al limite con del silicone almeno il logo dell'alfa romeo...
le scritte anch'io volevo toglierle ma ti ringrazio per aver postato le foto,cosi' mi sono reso conto di quanto e' brutta,e non le tolgo piu'.
poi SUI GUSTI NON SI DISCUTE!!!
ciao e non ti offendere... :jolly)

mi sembra

mi sembra che manca una nota alla composizione : lo stemma alfa. le scritte passino, ma lo stemma per me ci deve essere

maxxx147":2cj0jnok ha detto:
ammazza quant'e' bbrutta!
un consiglio:compra un adesivo dell'alfa rmeo e mettilo dietro,o cerca di riattaccare al limite con del silicone almeno il logo dell'alfa romeo...
le scritte anch'io volevo toglierle ma ti ringrazio per aver postato le foto,cosi' mi sono reso conto di quanto e' brutta,e non le tolgo piu'.
poi SUI GUSTI NON SI DISCUTE!!!
ciao e non ti offendere... :jolly)

semplicemente ci sono modi e modi di dire le cose, tu l'hai detto nel modo meno educato possibile!!!

RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI, COSì è STUPENDA :D

Ma dai ragazzi ora non esageriamo! Un'auto non si riconosce e non si valuta da uno stemma :confusbig)

Molto bella complimenti :OK) anche se sono un po' di parte....e non badare ai commenti....ne ho sentiti a dozzine sulla mia che ormai non me ne puo' fregà de meno (anche se lo facevo gia prima :asd) )

sta bene... pero potevi fare anche i paracolpi in tinta dal carrozza...

ps io nn l ho ancora fatto xke ho la serratura dietro allo stemma e mi scoccia... pero se non avevo la serratura lo levavo...

Che grandissima cagata che hai fatto!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) E' proprio brutta.....hai tolto quel pezzo che all'ignorante piu grosso faceva capire che era un'alfa romeo.......poi avanti si e dietro no.......non ci voglio neanche pensare! :KO) :KO) :KO)

cuoresportivo86":3en5w8dv ha detto:
Che grandissima cagata che hai fatto!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) E' proprio brutta.....hai tolto quel pezzo che all'ignorante piu grosso faceva capire che era un'alfa romeo.......poi avanti si e dietro no.......non ci voglio neanche pensare! :KO) :KO) :KO)

Bonjour finesse... :nono02)

306 Maxi":1vgnngjh ha detto:
cuoresportivo86":1vgnngjh ha detto:

Bonjour finesse... :nono02)

Madò solo per le faccine?? Mica l'ho scritto in dialetto o altro.....attenzione ancora rimani scioccato! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

Non per le faccine... per il modo di dire le cose...
Se non ti piace la sua macchina potresti dirgli "a me personalmente non piace", non che fa cagare.
Anche perchè a me ad esempio non dispiace pulita senza niente, e soprattutto non ho certo bisogno dello stemma per sapere che sto guidando un'Alfa; inoltre la mia macchina deve piacere a me, non a chi mi sta dietro e vede lo stemma...

306 Maxi":1yvmyy7l ha detto:
Non per le faccine... per il modo di dire le cose...
Se non ti piace la sua macchina potresti dirgli "a me personalmente non piace", non che fa cagare.
Anche perchè a me ad esempio non dispiace pulita senza niente, e soprattutto non ho certo bisogno dello stemma per sapere che sto guidando un'Alfa; inoltre la mia macchina deve piacere a me, non a chi mi sta dietro e vede lo stemma...

Ok che deve piacere a te....ma io le cose le dico apertamente e liberamente....cosi come quelli che mettono il GPL perchè hanno l'auto grossa e non possono mantenerla.....ma è solo per fare i buffoni in giro! Sono in un paese libero e le dico liberamente le cose.......Forse dovevo aggiungere che "per me PERSONALMENTE fa cagare" ....in effetti cosi è piu corretto! E' vero la macchina in fondo fa cagare PER ME....! A lui piace ha detto...

Ci mancherebbe, per fortuna siamo in un paese dove ognuno può dire cosa pensa... però c'è modo e modo di dire esattamente la stessa cosa senza però magari offendere chi sta dall'altra parte, no...?

306 Maxi":2zwcomax ha detto:
Ci mancherebbe, per fortuna siamo in un paese dove ognuno può dire cosa pensa... però c'è modo e modo di dire esattamente la stessa cosa senza però magari offendere chi sta dall'altra parte no...
sono della stessa opinione... potevi usare un modo poi soft...