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SupraRz":rugjlrz5 ha detto:Non per cattiveria ma quante boiate che leggo in questa conversazione !!!
Chi dice che lo xeno è cinese/koreano forse non sanno che mercedes & co. le lampade stock vengono fatte in Korea...Bah....No comment......
Sono un vecchissimo utente solo che non riuscivo a recuperare l' account (Stiffl3r)FreeJTD":24soe5kj ha detto:SupraRz":24soe5kj ha detto:Non per cattiveria ma quante boiate che leggo in questa conversazione !!!
Chi dice che lo xeno è cinese/koreano forse non sanno che mercedes & co. le lampade stock vengono fatte in Korea...Bah....No comment......
Ciao, come nuovo utente è buona norma su questo forum passare prima dalla sezione presentazioni per porre li il primo messaggio di saluto a tutta la community, ti posto il link: viewforum.php?f=1 :grazie)
SupraRz":3amxnt2m ha detto:Non per cattiveria ma quante boiate che leggo in questa conversazione !!!
Chi dice che lo xeno è cinese/koreano forse non sanno che mercedes & co. le lampade stock vengono fatte in Korea...Bah....No comment......
teknomotion":38hlb8qj ha detto:SupraRz":38hlb8qj ha detto:Non per cattiveria ma quante boiate che leggo in questa conversazione !!!
Chi dice che lo xeno è cinese/koreano forse non sanno che mercedes & co. le lampade stock vengono fatte in Korea...Bah....No comment......
Cioè,è meglio,oppure peggio?Per quanto mi riguarda,è uguale(fanno sempre schifo) :ka)
Ohhhh sant'uomo! :hail)teknomotion":21jxo7ve ha detto:-La visuale cala,non c'è niente da fare..basta avere una gradazione sopra i 5.000°K e lo si nota subito
aleTS120":lu2tms2d ha detto:Li ho avuti anch'io sulla mia, inizialmente con lampade 6000k, (tolte quasi subito, davano davvero troppo fastidio anche se opportunamente regolate), poi rimpiazzate da due lampade 4200k, la situazione è migliorata e non poco rispetto alle precedenti, anche se per non abbagliare dovevo sempre tenere il regolatore di assetto dei fari in posizione 2.
Finalmente nel gennaio scorso ho bruciato una lampadina,(son durate tre anni quasi, mi aspettavo di più), e ho eliminato tutto tornando, senza rimpianti, alle care vecchie alogene.
Per quanto mi riguarda la mia "sperimentazione" con gli xeno può dirsi conclusa
Quoto in toto l'ottimo intervento di teknomotion :OK)
SupraRz":4trig9p9 ha detto:aleTS120":4trig9p9 ha detto:Li ho avuti anch'io sulla mia, inizialmente con lampade 6000k, (tolte quasi subito, davano davvero troppo fastidio anche se opportunamente regolate), poi rimpiazzate da due lampade 4200k, la situazione è migliorata e non poco rispetto alle precedenti, anche se per non abbagliare dovevo sempre tenere il regolatore di assetto dei fari in posizione 2.
Finalmente nel gennaio scorso ho bruciato una lampadina,(son durate tre anni quasi, mi aspettavo di più), e ho eliminato tutto tornando, senza rimpianti, alle care vecchie alogene.
Per quanto mi riguarda la mia "sperimentazione" con gli xeno può dirsi conclusa
Quoto in toto l'ottimo intervento di teknomotion :OK)
Sulla 147 problemi 0, sulla Supra problemi 0, sulla 500 abarth della ragazza problemi 0, sul Kia Sorento dei miei suoceri problemi 0...Su tutte le auto a cui ho montato gli xeno problemi 0.....Booooohh...Sarà ma mai avuto un problema con gli xeno, e avuto sempre colorazioni tra il 5000 e il 6000 al massimo....
KillBill86":14wh22e2 ha detto:Dopo 5 anni di onorato servizio, oggi ho tolto gli xeno aftermarket su consiglio del mio meccanico dopo che qui nella mia zona le fDo stanno ritirando libretti a gogo con aggiunta di revisione straordinaria + 380 euro di multa.. Fortuna che una lampada già da qualche settimana flashava e quindi ormai scarica sarebbe stata da sostituire.. Impressioni? con gli xeno si vede di più.. C'è poco da fare.. Ma la qualità della luce della lampada alogena é insuperabile.. In pratica vedo meno di prima ma vedo meglio e poi non abbaglio gli altri perché comunque gli xeno aftermarket danno fastidio, qualunque sia la regolazione.. È inutile negarlo.
SupraRz":33va34a4 ha detto:Sulla 147 problemi 0, sulla Supra problemi 0, sulla 500 abarth della ragazza problemi 0, sul Kia Sorento dei miei suoceri problemi 0...Su tutte le auto a cui ho montato gli xeno problemi 0.....Booooohh...Sarà ma mai avuto un problema con gli xeno, e avuto sempre colorazioni tra il 5000 e il 6000 al massimo....
rizzotti91":32gzzz8e ha detto:SupraRz":32gzzz8e ha detto:aleTS120":32gzzz8e ha detto:Li ho avuti anch'io sulla mia, inizialmente con lampade 6000k, (tolte quasi subito, davano davvero troppo fastidio anche se opportunamente regolate), poi rimpiazzate da due lampade 4200k, la situazione è migliorata e non poco rispetto alle precedenti, anche se per non abbagliare dovevo sempre tenere il regolatore di assetto dei fari in posizione 2.
Finalmente nel gennaio scorso ho bruciato una lampadina,(son durate tre anni quasi, mi aspettavo di più), e ho eliminato tutto tornando, senza rimpianti, alle care vecchie alogene.
Per quanto mi riguarda la mia "sperimentazione" con gli xeno può dirsi conclusa
Quoto in toto l'ottimo intervento di teknomotion :OK)
Sulla 147 problemi 0, sulla Supra problemi 0, sulla 500 abarth della ragazza problemi 0, sul Kia Sorento dei miei suoceri problemi 0...Su tutte le auto a cui ho montato gli xeno problemi 0.....Booooohh...Sarà ma mai avuto un problema con gli xeno, e avuto sempre colorazioni tra il 5000 e il 6000 al massimo....
Per problemi intendi che non danno fastidio alla gente e che illuminano bene?
Impossibile che non diano fastidio dimmi quello che vuoi ma io in tutti questi anni non ho mai visto una sola auto con xeno aftermarket che non avessero il tipico riflesso di luce rifratta = accecante migliora un pò con il lenticolare ma dà sempre fastidio (provato personalmente tutte le combinazioni di fari e di regolazioni possibili).SupraRz":1le7gfz7 ha detto:Esatto in quanto è un problema in quel caso..