KillBill86":aki5jo2l ha detto:Impossibile che non diano fastidio dimmi quello che vuoi ma io in tutti questi anni non ho mai visto una sola auto con xeno aftermarket che non avessero il tipico riflesso di luce rifratta = accecante migliora un pò con il lenticolare ma dà sempre fastidio (provato personalmente tutte le combinazioni di fari e di regolazioni possibili).SupraRz":aki5jo2l ha detto:Esatto in quanto è un problema in quel caso..
Fai una prova affiancando un'auto con alogena e xenon aftermarket e poi ne riparliamo :OK)
Io ti parlo per esperienze personali (e sono tante avendone montati parecchi di kit) e ti garantisco che con i lenticolari (buoni e non quelli di plastica) è impossibile abbagliare almeno che tu non regoli il faro manualmente tutto in alto..
Come ti ho detto su parecchie auto li ho montati e nessuno si è mai lamentato del fatto che venisse lampeggiato per "fastidio" durante la marcia... Poi ovvio mi è capitato di montare degli 8000°K nonostante io consigli 5000°K a mia opinione