ho pianto tanto..alcune foto pag6..altre foto pag 10

aaaaaaaaaaaaaa... :mecry)

E' arrivato l'autunno e le strade son scivolose. :baby)

Mi spiace tanto. :fluffle)

Per fortuna tu non ti sei fatto male, :OK) sai cappottando 4 volte. :baby)
 
ADAN":35tkrd69 ha detto:
aaaaaaaaaaaaaa... :mecry)

E' arrivato l'autunno e le strade son scivolose. :baby)

Mi spiace tanto. :fluffle)

Per fortuna tu non ti sei fatto male, :OK) sai cappottando 4 volte. :baby)

cmq la makkina ha resistito molto ...xò è cmq da buttare
1passaruota bello skiacciato addirittura l ammortizatore l ha bucato..una ruota staccata..tetto davanti piegato..e poi tutta la meccanica sotto...
 
mi dispiace per l'accaduto, ma concordo con gli altri: sei fortunato a essere qui a dirlo, meno male! :fluffle)
 
elcorra":2rrvcj4d ha detto:
Outatime":2rrvcj4d ha detto:
sast147":2rrvcj4d ha detto:
elcorra":2rrvcj4d ha detto:
cm è successo??forse a ceduto qlkosa nella makkina...dopo la curva si è girata all improvviso...pensavo di non fermarmi piu....dove lavoro hannopure il filmato..si vede ke non andavo forte...

cmq addio 147

:scratch) :scratch) :scratch) Ma scusa non capisco una cosa, mentre tu stai arrivando a lavoro c'è qualcuno che tanto per passare il tempo ti riprende in video beccando giusto l'incidente? :scratch) :scratch) :scratch)
ptobabilmente ci sono delle telecamere fuori dal magazzino...


è un grosso deposito di auto nuove...diviso addirittura in 2 parti.. a destra e sinistra della strada..le telecamere sono su alcuni lampioni e riprendono tutta la zona intorno al magazzino..pure la strada..nella foto si vede sullo sfondo

Beh, allora scusa all'aver pensato ad una "bufala", ma come era stata tetto sembrava un pò strano.

Massima solidarietà :fluffle)

Fidanzata+incidente: il detto dice giusto: le disgrazie non vengono mai sole.

Dai nelle peggiori delle ipotesi la tua (ex) ragazza sapendo dell'incidente può essere che si riavvicinerà, capirà lo sbaglio fatto, vi sposerete e tutto "grazie" all'incidente!!!

Poi un'altra cosa, tu hai detto che hai avuto la sensazione che abbia ceduto qualcosa, a questo punto perchè non fai fare una perizia e se esce fuori un cedimento strutturale di qualche componente non dovuto alla tua incuria, alla velocità, all'usura non provi a denunciare l'Alfa Romeo e farti rimborsare? Hai anche il filmato come prova!

Comunque a parte i soldi, l'auto, la paura ecc. ecc, sei qui a raccontarlo...LA COSA MIGLIORE CHE TI POTESSE CAPITARE!
 
Andrea, mi dispiace tantissimo :( l'importante però è che non ti sei fatto niente..le auto si aggiustano o si cambiano ;)
 
Leggendo quello che ti è successo mi sono venuti i brividi...
Mi dispiace tantissimo, l'importante e che sei qui tra noi...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Quoto chi dice di far fare una perizia alla macchina se pensi che qualcosa possa aver ceduto...avevi fatto lavori di recente? Forse hai sfiorato l erba bagnata o del ghiaino, è micidiale...ne so qualcosa lo scorso capodanno con l mg della mia ragazza, è stato un attimo, ruote sull erba bagnata della sera per evitare uno str*** che stava sorpassando invadendo la nostra corsia, testa coda e siam finiti (atterrati per meglio dire) in un campo li vicino contro degli alberi...spavento, danni (tanti e nessun risarcimento) ma almeno siam tutti qui a parlarne...mi dispiace davvero per te e la nasona, un saluto
Luca
 
ma la strada era bagnata da rugiada o era asciutta?
cmq mi spiace davvero ma la vita è una sola. Di auto ne vendono a iosa...
 
Alucard":3ptwn73u ha detto:
ma la strada era bagnata da rugiada o era asciutta?
cmq mi spiace davvero ma la vita è una sola. Di auto ne vendono a iosa...

la strada era asciutta...cmq il fatto è ke mi ero fermato 200 metri prima a leggere un sms..

mi è andata bene ke avevo la cintura..
 
:?: :?: massima solidarietà!!!!
Ma il VDC non ti ha aiutato per niente nella perdita di aderenza?
Cmq l'importante che tu sia qui a raccontarla :OK)
 
mancio83":16gqfuu6 ha detto:
:?: :?:

meno male che non ti sei fatto niente...
puoi postare foto e il video magari?

allora il video devo kiederlo dove lavoro..le foto appena ritiro la makkina kee è ancora dove lavoro le farò delle foto..

cmq io forse mi sono rotto una vertebra...devo ancora fare la tac...ma ragazzi mentre mi capottavo..pensavo di non uscirne intero...invece alla fine sn uscito da solo...
 
nicolupo":37k87r14 ha detto:
:?: :?: massima solidarietà!!!!
Ma il VDC non ti ha aiutato per niente nella perdita di aderenza?
Cmq l'importante che tu sia qui a raccontarla :OK)


sinceramente non so se è normale ma non è scoppiato neppure un airbag..avevo alcune avarie
 
Top