Ho piantato i Peperoncini

Ecco

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1464807523205.jpg
    uploadfromtaptalk1464807523205.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 265
Io quest'anno ho piantato di tutto, purtroppo troppo presto ed il risultato è che tra 60 semi ne è venuta fuori solo una pianta di jalapeno... In giardino però ho potato quelli piantati lo scorso anno è solo alcuni sono andati avanti, ossia seven pota, nagamoric e scorpion Trinidad. Per il resto ho ancora dei mashroom che francamente non gradisco visto che per me sono poco piccanti.
 
DevilBoss86":raq32cq3 ha detto:
Io quest'anno ho piantato di tutto, purtroppo troppo presto ed il risultato è che tra 60 semi ne è venuta fuori solo una pianta di jalapeno... In giardino però ho potato quelli piantati lo scorso anno è solo alcuni sono andati avanti, ossia seven pota, nagamoric e scorpion Trinidad. Per il resto ho ancora dei mashroom che francamente non gradisco visto che per me sono poco piccanti.

Che metodo usi per la semina? Cioè pianti direttamente nel terreno e all'aperto??
 
Guarda, è la prima volta che pianto i semi. Per me già è tanto che sono nate tutte quante. Vi aggiorno...
 
Mi sa che ci vorrà del tempo. Quale tipo dovrebbe essere?
 
Oggi ho assaggiato uno dei miei jalapenos.. Alla faccia del moderatamente piccante..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Top