ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

in effetti ( e parliamone anche qui) io è circa un anno che la cerco...ne avevo trovata una bellissima ad asti full full optional( tutto , xeno 18, pack inverno pelle biscotto , connect, tutto, mancava solo lo specchio autooscurante , non previsto come optional sulla gt ma ce lo mettevo io!) e volevano 13800 ,poi sceso a 13500, km 45000. poi settimana scosa un altra uguale colore grigio lipari come la mia, gomme nuove , distibuzione rifatta garanzia 12 mesi, 12500. solo che la mia è sempre li da vendere. adesso ho deciso. se ne trovo una a pochi km( max 50000) grigio lipari o nera. la prendo( non a 17-18 mila come vedo su autoscout) se no rinuncio e tengo la mia ancora 2 anni

io se la vendo compro una Lotus.
Settimana scorsa mi hanno offerto un CaymanS ad un prezzo interessante, tra l'altro tenuto molto bene da una persona che conosco. Macchina eccezionale ma...povera di emozioni. Il motore sembra non vada.
Mi sono preso qualche giorno di tempo per dirgli se la prendo o no ma mi sa che dirò di no...

La A5 è bellina da vedere ma emozionalmente mi coinvolge nè più nè meno della poltrona di casa.

kkkfrankie":37ggrkb9 ha detto:
io se la vendo compro una Lotus.
Settimana scorsa mi hanno offerto un CaymanS ad un prezzo interessante, tra l'altro tenuto molto bene da una persona che conosco. Macchina eccezionale ma...povera di emozioni. Il motore sembra non vada.
.

Quindi vuoi dire che il busso spinge di più nonostante abbia 50 cv in meno rispetto al 3.2 caiman ?

Oltretutto il Gt pesa qualcosa in più rispetto alla Porsche....

Il concessionario quando mi ha venduto il GT 3.2 mi ha detto che persone che erano scese da M3 con 343 cv non hanno trovato differenze con il busso....però pensavo che me lo avesse detto più per invogliarmi all'acquisto (cosa tra l'altro non necessaria! :asd) )

la mia voglia di acquisto rimane.... come rimane il problema della mia da vendere..che ha riscosso interesse tanto quanto la tua..in una settimana 40 visite ma nessun contatto(a parte 5 o 6 mail francesi che dicevano di mandare ulteriori foto e prezzo definitivo, tutte uguali da indirizzi mail diversi e che ho cestinato).la a5 piace moltissimo anche a me...ne ho trovate 2 interessanti e i venditori mi davano della gt (senza nemmeno vederla ) 13 mila euro!

certo che poi su autoscout trovi inserzioni di gt uguali alla mia a 9500 euro (con 100000 km però) (vedi topic di elcorra)e allora non la venderò mai a 12000 come vorrei

Alfabusso":15kwt5af ha detto:
Quindi vuoi dire che il busso spinge di più nonostante abbia 50 cv in meno rispetto al 3.2 caiman ?

Oltretutto il Gt pesa qualcosa in più rispetto alla Porsche....

Il concessionario quando mi ha venduto il GT 3.2 mi ha detto che persone che erano scese da M3 con 343 cv non hanno trovato differenze con il busso....però pensavo che me lo avesse detto più per invogliarmi all'acquisto (cosa tra l'altro non necessaria! :asd) )

No, non voglio assolutamente dire questo perchè non è vero.
Il Cayman S mi ha un po' deluso perchè spinge bene in alto e in basso ma in mezzo è vuoto, e questo da un moderno motore con variatori di fase non me lo aspettavo. La differenza di spinta rispetto al mio GT c'è ma non è così evidente, soprattutto nelle basse velocità secondo me non sono lontanissime. Alle alte velocità invece la maggior potenza del Cayman, e soprattutto la sua migliore aerodinamica, si fanno sentire parecchio.
Però parliamo di un'auto che costa esattamente il doppio rispetto al GT 3.2 e con un motore di progettazione molto più recente.

davemad":15kwt5af ha detto:
la mia voglia di acquisto rimane.... come rimane il problema della mia da vendere..che ha riscosso interesse tanto quanto la tua..in una settimana 40 visite ma nessun contatto(a parte 5 o 6 mail francesi che dicevano di mandare ulteriori foto e prezzo definitivo, tutte uguali da indirizzi mail diversi e che ho cestinato).la a5 piace moltissimo anche a me...ne ho trovate 2 interessanti e i venditori mi davano della gt (senza nemmeno vederla ) 13 mila euro!

certo che poi su autoscout trovi inserzioni di gt uguali alla mia a 9500 euro (con 100000 km però) (vedi topic di elcorra)e allora non la venderò mai a 12000 come vorrei

vendere è un problema x tutti.
La 1.9 è teoricamente più facile da piazzare, ma al contrario del 3.2 ce ne sono talmente tante in vendita che alla fine non so quale sia più 'difficile' tra le due...

Ragazzi la mia GT e' li da 12 mesi e 1800 click

Ce poco da fare tutti mi offrono non piu' di 12k (sono un privato ergo 0 garanzia)

E' dura per tutti piazzare auto in questo periodo e di ogni genere :
Per golf GTI ci sono 25 pagine
Per GT Mjet altrettante
Per BMW puoi pure sceglierti le combinazioni di colori e accessori da quante ce ne sono

Le Audi piu' recenti tipo A5 o Nuova A4 (auto per le mie attuali esigenze) sono costosissime per quello che offrono :
PEr avere una valida sostituta alla 3.2 devo puntare a un 2.0 TFSI 211CV o una versione S ma in ogni caso si viaggia su 40.000 euro

:(

E' dura trovare un auto a quattro porte che mi piaccia davvero tanto come mi catturo' la GT (si bhe maserati a parte....)

:(

ieri è apparso un nuovo annuncio..gt 3,2 solo 2490 km!!!
ho telefonato...vuole 19000 euro circa...ok ha pochi km ma ha 4 anni..!!
della mia...non si è pronunciato ancora ma sull'annuncio c'è scritto che le quotazioni saranno basse perchè il prezzo di vendita del 3,2 è basso....
bah..ho deciso..la tengo e aspetto.

davemad":loj3ni97 ha detto:
ieri è apparso un nuovo annuncio..gt 3,2 solo 2490 km!!!
ho telefonato...vuole 19000 euro circa...ok ha pochi km ma ha 4 anni..!!
della mia...non si è pronunciato ancora ma sull'annuncio c'è scritto che le quotazioni saranno basse perchè il prezzo di vendita del 3,2 è basso....
bah..ho deciso..la tengo e aspetto.

4 anni e 2490 km? :eek13) :eek13) :eek13)

Antoine":9f3vdkpr ha detto:
4 anni e 2490 km? :eek13) :eek13) :eek13)
c'è chi ha comprato una 147 gta della stessa età e con km simili (forse addirittura meno, non mi ricordo esattamente)
può succedere, chiaro che bisogna verificare

DriftSK":3fe4fws6 ha detto:
Diabolik":3fe4fws6 ha detto:
c'è chi ha comprato una 147 gta della stessa età e con km simili (forse addirittura meno)

Io ricordo circa 1700. Gli insulti sono fioccati abbondanti al suo indirizzo.

Tuttora continuano a fischiargli le orecchie :asd) :crepap)

mah...non ha messo neppure le foto reali dell'auto, quella che c'è è una foto scaricata dal web. Bisognerebbe andarla a vedere.

Comunque Franzz se a te offrono 12mila sei fortunato, a me nemmeno quelli.
Quasi quasi la radio x esportazione e la sppellisco in giardino :lol:

mi ha detto che mi avrebbe telefonato oggi per dirmi la valutazione della mia e non si è fatto sentire..adesso ne è apparsa un altra vicino firenze a 13800..ma quante sono ste gt 3,2?????

quella fiorentina è carina, uguale uguale alla mia, da fuori...se la cambio secondo me mio fratello non se ne accorge nemmeno( fin quando non ci sale sopra!) :lol: