ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
Ragazzi un consiglio: giorni fa ho deciso di mettere in vendita il GT 3.2 ed ho messo qualche annuncio (la trovate qui nel mercatino e su Autoscout). Ho fatto qualche valutazione e visto che l'auto è veramente molto bella ed ha su qualche accessorio (ammortizzatori bilstein, dischi sportivi, impianto gpl, cerchi 18") ho pensato di metterla a 14.000 euro, secondo voi è un prezzo equo?
L'auto ha 94.000km. ed è di agosto 2004, quindi la media di percorrenza non è elevatissima (meno di 20mila km./anno).

Che ne pensate?
 
non ho nemmeno guardato in quanto Quattroruote di solito non fa fede...
Ho guardato a quanto sono in vendita altre GT 3.2 ed ho fatto le mie personali configurazioni.
Sono stato troppo alto secondo voi?
 
Su 4R giusto per la cronaca, una GT 3.2 V6 Luxury, con 66.000 km è quotata 15200 euro. Tu hai messo un prezzo addirittura più basso; è vero che la tua ha più km, però ha il GPL e alcuni accessori... quindi direi che il prezzo non è affatto alto, anzi...
 
ciao bella macchina.. per quanto riguarda il prezzo se non hai fretta non è alto, neppure basso, è giusto! aspetta qualche tempo, se non la vendi abbassalo di 500 euro... e via cosi fin ke non la vendi.. fissati un tot minimo sotto il quale non andare e spera... il mercato non è molto attivo ora..
 
secondo me il prezzo è ottimo. se riuscissi a vendere la mia decentemente( marzo 2005, 50000 km , 1.9, jtd, cerchi 18 , alfatex mi danno 10000 euro se non compro il nuovo), la prenderei al volo...mi fai venire una voglia!!!!
 
kkkfrankie":2sdatthz ha detto:
ok grazie ragazzi per il parere, provo a tenerla su questo prezzo.
Però di richieste nemmeno l'ombra...secondo me è veramente dura...

Beh sicuramente non è un'auto che tutti comprano, ma sicuramente, come è successo con la mia, se trovi quello appassionato che cerca proprio la tua macchina, la vendi benissimo. Ora che sono finite le ferie magari qualcuno si farà sentire. ;)

Ah ho modificato il mio messaggio precedente, volevo dire che il prezzo di vendita non è per nulla alto (avevo scritto basso)! :OK)

Ciao!
 
otimo prezzo, sarebeb bello poterla mantenere anche..se almeno con l'impianto a gas azzerassero il bollo.... :ammonito)
 
kkkfrankie":va23zxbo ha detto:
Però di richieste nemmeno l'ombra...secondo me è veramente dura...
secondo me devi essere pronto ad attendere anche 3-4 mesi prima di venderla: la grossa cilindrata in italia tira comunque poco, in più ora è ancora periodo di crisi... comunque secondo me il prezzo è onesto
 
FEBIO5":35e9e45a ha detto:
kkkfrankie":35e9e45a ha detto:
ok ragazzi grazie x le dritte.
In realtà è un grosso dolore separarmene, ma se voglio provare qualcosa di diverso devo farlo...

cosa?

il sogno sarebbe una Lotus (Exige S o Elise SC), ma i prezzi sono molto alti e probabilmente non ce la farò.
In alternativa una Boxter 3.2 usata, che si trova a cifre abbordabili (esteticamente non mi entusiasma ma da guidare è ottima).
Però resto convinto che la GT 3.2 sia migliore di entrambe, perchè abbina doti dinamiche fantastiche ed un'estetica bellissima ad una grande praticità ed usabilità (oltre al fatto che in questi anni mi ha dato praticamente zero problemi e mi è costata cifre ridicole di manutenzione).
Potessi farlo la terrei a vita, però volendo provare qualche auto diversa ogni tanto e x farlo c'è da sacrificare quella precedente :(
 
kkkfrankie":1jd5njex ha detto:
FEBIO5":1jd5njex ha detto:
kkkfrankie":1jd5njex ha detto:
ok ragazzi grazie x le dritte.
In realtà è un grosso dolore separarmene, ma se voglio provare qualcosa di diverso devo farlo...

cosa?

il sogno sarebbe una Lotus (Exige S o Elise SC), ma i prezzi sono molto alti e probabilmente non ce la farò.
In alternativa una Boxter 3.2 usata, che si trova a cifre abbordabili (esteticamente non mi entusiasma ma da guidare è ottima).
Però resto convinto che la GT 3.2 sia migliore di entrambe, perchè abbina doti dinamiche fantastiche ed un'estetica bellissima ad una grande praticità ed usabilità (oltre al fatto che in questi anni mi ha dato praticamente zero problemi e mi è costata cifre ridicole di manutenzione).
Potessi farlo la terrei a vita, però volendo provare qualche auto diversa ogni tanto e x farlo c'è da sacrificare quella precedente :(

scusa, forse non ho capito bene, ma se devo vendere una macchina + bella, che non mi dà nessun problema, per una macchina meno bella, che non sono sicuro di chi l'ha usata prima, allora piuttosto io fossi in te mi terrei la mia, e noleggerei la exige per qualche per giro in pista
 
beh, la ragione effettivamente direbbe di tenere una macchina bella che va bene, però uno se vuol provare per un po' un auto deve comprarla, mica noleggiarla...
E poi non parlo di pista, io con l'auto ci giro x strada.
Sono anche d'accordo che nuova sarebbe meglio che usata, ma la mia GT nuova nel 2004 mi costò 33mila Euro, x una Exige ce ne vogliono 55mila e x una Boxter oltre 60, quindi o usato o niente...
 
sarò controtendenza ma per me il prezzo è alto: fino a qualche mese fa ero molto interessato al gt 3.2......e con pochi km (dai 16000 a 30000 diciamo) i prezzi spaziavano dai 16000 per una rossa "base" col GPL (pelle e 17") ai 21 di una con su pelle 18 navigatore pack inverno, sensori parkeggio, kit abbellimento plancia, batticalcagno, pedaliera lineaccessori etc etc
 
beh, se una rossa con gpl e ruote da 17" costava 16mila perchè dici che la mia che è uguale ma ha le ruote da 18", l'assetto Bilstein e i dischi forati (oltre alle parti originali in buono stato) è cara a 14mila?
Ok avrà più km. ma costa 2mila euro in meno pur essendo più accessoriata...
 
Top