HO IL MUSO GT!!

Re: aiutate anche ratatuia

MAU795":2jsrpmxg ha detto:
ciao,

ratatuia mi sembra un po pir_a , ma se gli piace la prinz buon per lui...

comunque puo' risparmiarci le foto del suo sgorbio.... :culo) :culo)

al massimo puo' guardare se c'e' un sito delle prinz..!

saluti.

ti manca un pò il senso dell'umorismo amico mio, prova a fartene un innesto :ciao)
 
ragazzi io posso ricevere mms ma poi nn posso metterle sul pc xke nn ho il cavo e nn me ne e mai fregato di averlo
fate una cosa, mandate un pvt a mau795 con il vs cell e salvate la foto sul pc e poi con imageshark la mettere... se me la mandava via mail facevo tutto io, ma sul mio cell nn posso.
 
umorismo da 4 soldi

allora se siamo qua tutti con spirito di fratellanza e amicizia e' un conto se invece siamo qua a prendere per il culo gli altri soci non mi sta bene...
innanzitutto ratatuia si innesti un po' di educazione, poi si rilegga lo statuto del club riguardo il rispetto dei soci e il tono del forum...:nono)
io ho speso dei soldi, condivido con voi la mia gioia per aver realizzato un gran desiderio che avevo, non ho neanche il computer (ne uso uno ognitanto fuori casa) sto cercando un modo per farvi avere ste foto,quella di ratatuia mi sembra solo strafottenza piu' che umorismo. :swear)

lascio agli altri il giudizio....

cordiali saluti a tutti tranne a ratatuia.
 
a me sembra che ratatuia stava solo scherzando vedi faccina finale del mess.io non intervengo mai su queste discussioni ma molte volte le persone se la prendono per ogni stupidata :ka)
 
squalettoge":1w9i7t2p ha detto:
ragazzi mandate le foto via mms ad una email e da li poi le caricate no???

dai nn arrabbiatevi please
come dice mau il telefonino 3 con il quale ha fatto le foto nn manda mms alle mail. qualcuno ke ha la possibilita di salvate mms sul pe dia il proprio numero in pvt a mau.
 
dado74":3hsdj8wr ha detto:
a me sembra che ratatuia stava solo scherzando vedi faccina finale del mess.io non intervengo mai su queste discussioni ma molte volte le persone se la prendono per ogni stupidata :ka)

io ironizzavo sul tempo lunghissimo per vedere qualche foto e non sulla bellezza dell'ibrido, fra l'altro non sono stato l'unico a scherzarci sopra, se poi addirittura si arriva a dire che ho quasi violato lo statuto vabbè allora è tutto chiaro... :shrug03)
 
Le foto sono state postate in tuning...ecco il link:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=27244

Cmq ecco le foto

05112100.jpg

05112101.jpg

05112102.jpg

05112103.jpg


Poi visto che si parla di anteriore GT..guardate anche questa.. :asd)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=27189

:OK)
 
targhe cancellate...
ma io sta cosa di cancellare le targhe non la capisco... quando andiamo in giro in auto mica le copriamo??? :asd)

cmq a me piace la 147GT di Mau! aspetto di vederla dal vivo!!!!

:OK)
 
in conclusione...

ciao,

in conclusione di questa storia, voglio ringraziare i soci per la pazienza e mi scuso per avervi fatto attendere tanto per le foto...(che comunque non rendono come dovrebbero!) :mecry2)
c'e' stato qualche attrito e alla fin fine mi dispiace perche' siamo tutti uniti dalla stessa causa, ma le passioni sono cosi' ....
comunque io sono molto contento e non mi fermo il prossimo passo sara' l'installazione dei fianchi bombati GT !

un caro saluto a tutti gli amici appassionati alfa come me,voglio sottolineare che la cosa che piu' mi piace di questo forum e' proprio che ognuno propone le proprie modifiche e personalizzazioni con il giusto orgoglio e quel filo di vanita' che rende onore a i propori sforzi economici...e puo' contare sulla solidarieta' di altri come lui!

viva il cuore sportivo :OK)
 
Top