<b>Montato KIT ESTETICO GT LOOK by Helvetia Spoiler sulla NOS mobile...</b>

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Dopo tante discussioni, pareri negativi, pareri di indecisione lasciati in sospeso..ho personalmente montato questo nuovo kit estetico, ultimo prodotto sfornato dall'azienda helvetia-spoiler per la 147 e con risultati sorprendenti, il kit è fantastico io stesso ci sono rimasto e infatti il look della mia nasona rimarrà proprio così com'è... :asd)
Bando allle ciance ecco le foto..

GTlook1.jpg

GTlook.jpg

GTlook2.jpg

GTlook3.jpg

GTlook4.jpg

GTlookp2.jpg

GTlookp.jpg

GTlookp3.jpg

GTlookp4.jpg

GTlookp5.jpg


Insomma cosa ne dite del nuovo vestitino della mia nasona? :culo)

Sotto coi commenti.. :D
 
il davanti :OK)

il posteriore invece è molto elegante e liscio ma ha qualcosa che non mi convince nel buco per lo scarico...mi sembra un po deformato :ka)

il doppio da 70 o 80 non cista più?????

il tuo vecchio para post lo vendi???
 
mm il muso devo dire che ci stà benone, ma secondo me toglie quel nn so cosa che la rende 147

il posteriore è la prima volta che lo vedo, ma devo dire che nn mi convince :ka)
 
Bellissimo l'anteriore, d'altra parte partendo dalla GT come poteva essere brutto? :hail) :OK) :OK)

Il posteriore è senz'altro originale e innovativo rispetto agli altri in circolazione, anche se devo dire che non mi convince del tutto nella parte dello scarico...

Comunque ottimo kit :OK)
 
Anteriore: non e' il mio genere ma :OK)
Posteriore: proprio non mi piace :KO)

Nel complesso: non e' un kit di mio gusto, ma io faccio poco testo... Sono portato per kit piu' "estremi" :asd)
 
l'anteriore è bello... anche vicino ai fari avete fatto un ottimo lavoro... :OK) :OK) :OK) solo che sulla 147 non ce lo vedo :ka)

anche il posteriore non è male... nonm i convince il buco per lo scarico... troppo tondo e spostato :aeh) :ka)

poi le luci della GT nel paraurti dietro non mi piacciono oltre che non essere legali :OK) io avrei messo 2 griglie :OK)
 
falconero79":37xt58gj ha detto:
l'anteriore è bello... anche vicino ai fari avete fatto un ottimo lavoro... :OK) :OK) :OK) solo che sulla 147 non ce lo vedo :ka)

anche il posteriore non è male... nonm i convince il buco per lo scarico... troppo tondo e spostato :aeh) :ka)

poi le luci della GT nel paraurti dietro non mi piacciono oltre che non essere legali :OK) io avrei messo 2 griglie :OK)

Quindi le luci sono illegali e finte? :sgrat)
 
soloalfa":1rqpzbur ha detto:
falconero79":1rqpzbur ha detto:
l'anteriore è bello... anche vicino ai fari avete fatto un ottimo lavoro... :OK) :OK) :OK) solo che sulla 147 non ce lo vedo :ka)

anche il posteriore non è male... nonm i convince il buco per lo scarico... troppo tondo e spostato :aeh) :ka)

poi le luci della GT nel paraurti dietro non mi piacciono oltre che non essere legali :OK) io avrei messo 2 griglie :OK)

Quindi le luci sono illegali e finte? :sgrat)

se sono finte.. si possono mettere.. se funzionano no :OK)
 
Ciao Davide!
Aspettavo con ansia di vedere queste foto! Da quando me ne hai parlato l'altra sera non vedevo l'ora di vedere il risultato sulla tua 147.

Mi piace molto, sono rimasto anche io sorpreso dal risultato:
l'anteriore è davvero molto bello, si sposa benissimo e sembra proprio il suo, non dà assolutamente l'effetto del "copia/incolla", ma sembra proprio il suo.
Anche il posteriore mi piace, sebbene il "buco" per lo scarico non mi convinca, così ad una prima occhiata, al 100%. E' senz'altro originale, ma perché non farlo "squadrato" come quello "vero" della GT? Così si poteva tenere il terminale doppio tondo da 80 che è il più bello in assoluto. Comunque, a parte questo piccolo dettaglio, anche il posteriore è riuscitissimo e ci sta benissimo; ricordi che eravamo entrambi perplessi sul posteriore? Direi che ogni perplessità è fugata, perché il risultato è davvero notevole!
Ancora una volta la tua 147 si attesta tra le più belle che ci siano in circolazione (a me poi la tua fa letteralmente impazzire).

Bravo Davide, complimenti per l'operazione, davvero ben riuscita! :OK) :OK)

@soloalfa: perché dici che le luci nei para sono illegali? I catadiottri sono veri così come lo sono nel GT; per il retronebbia e la luce di retromarcia, se sono "finte" che c'è di illegale? Sono già comprese e funzionanti nei fari... ma forse mi sfugge qualcosa...

Ciao!!! :)
 
33Boxer":2sc1emxa ha detto:
@soloalfa: perché dici che le luci nei para sono illegali? I catadiottri sono veri così come lo sono nel GT; per il retronebbia e la luce di retromarcia, se sono "finte" che c'è di illegale? Sono già comprese e funzionanti nei fari... ma forse mi sfugge qualcosa...

No no...io chiedevo a Falconero come mai le luci nel para erano illegali!E lui mi ha detto che se non sono funzionanti non sono illegali,viceversa si!Io volevo solo sapere se funzionavano o meno! :OK)
 
il front gt sulla nasona sinceramente non ce lo vedo proprio...ma è questione di gusti...cmq sembra fatto bene ottimo lavoro :OK)

x il post non è male..bisogna xò vederlo con uno scarico un pò + ignorante... :nod) :OK)
 
L'anteriore è stupendo!
Poi mi piace come hai fatto verniciare le parti vicina alla griglia inferiore di nero opaco!!!!! era proprio così che ti dicevo in quell'e-mail... invece hai fatto bene a lasciare in tinta quelle superiori! :OK) :OK)

Il posteriore invece non mi convince del tutto... è bello ma l'avrei preferito un po' più simmetrico...

Cmq complimenti!!!!! :OK)
 
Top