HO IL MUSO GT!!

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO :D :D :D :D :nod) :p :p
 
San Tommaso

Vogliamo le prove!!! Mnadaci una foto :elio)
Comunque deve essere molto bella... :bravo)
Ciaoooo...
 
confermo!

ciao a tutti gli amici soci che hanno risposto!

confermo che ho i fari GT originali il para originale GT ...e' fantastica!!!

il colore e' grigio platino ,

i fianchi sono quasi perfetti cosi' .
la sporgenza e' davvero irrisoria rispetto a quello che sembrerebbe vedendo la GT.... :culo)

ora e' tutta un'altra cosa

P.S. io ho gia' montato tutto per controllare che non ci fossero problemi ,ma devo ancora portarla a verniciare...

lo faro' lunedi .

naturalmente consiglio a tutti di rivolgersi alla HELVETIA per avere un ottimo para senza dover comprare i fari GT come ho fatto io, e ringrazio e saluto 147NOS

cordiali saluti a tutti da una 147 GTzzata...
:OK) :OK) :OK)
 
NON HO LA MACCHINA

aggiungo che non ho la macchina digitale e non so come si fanno ste foto e come si inseriscono,inoltre per chi dice che son balle...chi se ne frega io ce l'ho veramente e me la godo :D :D :D :D
 
Io posso confermare che il tutto sia vero! :nod) :nod) :nod)
Vedrete poi che il ragazzo nn mentiva.. :asd)

Io sono curioso di vedere come stanno i fari della GT sulla nasona visto che il paraurti della gt l'ho già visto..ma coi fari originali, così fari GT mai! :X)
 
147nos":1u51b1mi ha detto:
Io posso confermare che il tutto sia vero! :nod) :nod) :nod)
Vedrete poi che il ragazzo nn mentiva.. :asd)

Io sono curioso di vedere come stanno i fari della GT sulla nasona visto che il paraurti della gt l'ho già visto..ma coi fari originali, così fari GT mai! :X)

pensavo che avesse i fari uguali.. sono piu grossi ?

x mau
vabbeh rinnovo l'appello disperato, FOTO FOTO , ferma qualcuno con il cellulare fai qualche foto =) a upparle ci siamo qua noi che possiamo farlo =) non vediamo l'ora che tu ce la faccia godere anche un pò a noi se dici che è cosi tanto bella è nostro diritto avere le foto .. (penso che si possa ache aggiungere alle regole del forum , diritto del socio visionare le foto dopo opere come questa =)
 
Maumix":tnijar3b ha detto:
:scratch) ... mmm ste foto non arrivano prorpio.
Possibile che al giorno d'oggi sia così difficile far una foto?
Bè... comunque,
A chi può interessare: http://www.helvetia-spoiler.it/images/A ... 147/gt.jpg

Enjoy! :OK)


Domandone......i fanali sono loro, ma il cofano che cosa ha subito? Guardando bene si vede che il cofano della serie 0 non ha la plastica cromata intorno al logo mentre nella foto sotto si, si cambia un pezzo o è destinato a non raccordarsi bene?
 
luca2501":2o7bmroo ha detto:
Maumix":2o7bmroo ha detto:
:scratch) ... mmm ste foto non arrivano prorpio.
Possibile che al giorno d'oggi sia così difficile far una foto?
Bè... comunque,
A chi può interessare: http://www.helvetia-spoiler.it/images/A ... 147/gt.jpg

Enjoy! :OK)


Domandone......i fanali sono loro, ma il cofano che cosa ha subito? Guardando bene si vede che il cofano della serie 0 non ha la plastica cromata intorno al logo mentre nella foto sotto si, si cambia un pezzo o è destinato a non raccordarsi bene?

Il cofano è identico, basta solo cambiare il logo cromato della GT al posto dell'originale..idem della plastica sotto al logo..costo operazione 19 + iva il logo marca cromato e altri 10 circa il supporto nuovo di plastica! :OK)

I fanali però nn sono loro.. :nono) sono diversi, il ragazzo ha montato anche i fari della GT.. ;)
 
Interssante ste modifiche....
si ma una foto, non è possibile non avere un amico con una digitale oppure un cellu che faccia una schifo di foto, per metterle su ti espletiamo noi la procedura vai trq....

Nos, sopresa che mi hai fatto, se ripristino la nasona mi sa che metto lo stemmone, mi piace non poco quello con le "alette".
 
Top