Frontale GT su 147 FOTO

bicipite

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
547
0
16
43
Torino
Ciao!
Oggi Maurizio mi ha inviato via mms le foto della sua 147 con il frontale GT completo.
Ecco le foto!

05112100.jpg

05112101.jpg

05112102.jpg

05112103.jpg


:OK) :OK)

esiste.... ora ho le prove... :asd)
 
Cavoli i fari del GT sulla 147! :?:
Ecco la differenza

05112102.jpg


GTlook1.jpg


Il faro GT è bello ma sulla nasona preferisco il suo.. :nod)

Per il resto noto i particolari che questa soluzione comporta...

1. il bordo laterale del paraurti è rimasto quello in stile GTA per i fianchi larghi, cosicchè all'allaccio al passaruota si noterà la drastica differenza di profilatura..

2. i fari GT vanno comprati a nn sò quale cifra, idem per tutti i ricambi del paraurti (in + alla soluzione helvetia ci sono le griglie sotto complete e quelle sopra in alto)

3. mi pare che il paraurti ai lati sia stato un pò tirato all'interno per farcelo stare e cade perpendicolarmente al suolo nascondendo totalmente le ruote..

Cmq risultato appagante in complesso... :OK)

P.S: ci sono foto sul particolare di collegamento fra paraurti e passaruota anteriori?
 
A me piace molto il kit GT della Helvetia!! :love) :love) Nos fai i complimenti ai ragazzi da parte mia è mooolto bello e sinceramente preferisco il muso GT con i fari 147! :nod)
 
Il lavoro mi sembra ben fatto,anche per le difficoltà che comportava...l'unica cosa che non va secondo me,sono i cerchi da 15",adesso sono troppo piccoli.. ;)
 
Che flash..sembra di veder la mia :?:
Bella..ma sembra troppo il GT ma in modo "strano", anch'io preferisco la soluzione by Helvetia..resta una 147 moolto modificata personalizzata ma pur sempre 147 (al pari del GTA, Zender e co), l'altra è troppo un'altra macchina che non è la amata 147..
 
Cin il dovuto rispetto, e sottolineando che trattasi di opinione personele, mi spiace dire che nn mi piace per niente. Ripeto, nn piane a me. :nod)
Un tantino "pasticciato". Anche se è da lodare lo sforzo realizzativo e di progettazione.
 
Top