Oggi vado da un famoso concessionario a roma (nn so se si può dire o meno il nome) insieme ad un mio amico meccanico, purtroppo la macchina abbiamo soltanto potuto vederla ma non provare, e per provarla dobbiamo tornare lunedi, intanto cmq gliel'ho "bloccata" prenotandomi per la prova...in caso positivo i soldi vengono scalati dall'aquisto, se invece escono magagne ecc mi rida il miniacconto. Cmq è una nasona di ottobre 2003 con 100k km (99700 per la precisione) 1.9 da 140 cv distinctive con impianto bose e cerchi troppo grossi lol dei 17" (gomme ci faccio altri 10-15k km ma dopo andrebbero cambiate e purtroppo è una bella spesuccia visto la dimensione), poi cmq c'è l'anno di garanzia e prima di darmela gli fanno un tagliando completo...lunedi quindi sarà il giorno decisivo ma la vedo bene, è veramente troppo bella :cuore)
Il prezzo, 11 mila cocozze, lo trovo cmq abbastanza buono visto che neanche 4 anni fa è stata pagata più del doppio
Difetti che ho notato: il computer di bordo dava avaria luce anteriore sinistra e filtro gasolio...la lampadina mancava, e il filtro cmq lo cambiano nel tagliando
Il prezzo, 11 mila cocozze, lo trovo cmq abbastanza buono visto che neanche 4 anni fa è stata pagata più del doppio
Difetti che ho notato: il computer di bordo dava avaria luce anteriore sinistra e filtro gasolio...la lampadina mancava, e il filtro cmq lo cambiano nel tagliando