eh si... stasera mi sono concesso una pausa dallo studio dell'ultimo esame e dalla tesi e sono andato alle 19e30 in concessionaria a vedere la 159; dopo qualche minuto che guardavo le numerose 159 presenti (nessuna progression xò) arriva Prodi e si mette a guardare la macchina da ogni lato come un bimbo curioso e a fare commenti (positivi...io origliavo) ai ragazzi della scorta (che invece si lamentavano anche con me dell'abitabilità posteriore) e al concessionario che quando aveva visto l'onorevole gli si è messo a parlare... la cosa curiosa è che era proprio una visita di svago e non un appuntamento ufficiale per mettersi in mostra (le solite presentazioni per i politici) .
Alla fine siamo andati via quasi insieme e Prodi mi ha pure salutato dato che eravamo quattro gatti in concessionaria... insomma ,non vorrei scatenare polemiche ,ma... se gli italiani si ravvederanno rispetto al 2001 avremo anche un Presidente del consiglio Alfista.
Alla fine siamo andati via quasi insieme e Prodi mi ha pure salutato dato che eravamo quattro gatti in concessionaria... insomma ,non vorrei scatenare polemiche ,ma... se gli italiani si ravvederanno rispetto al 2001 avremo anche un Presidente del consiglio Alfista.