infatti credo che lascierò proprio stare.
mi piange il cuore perchè sono arrivato ad un soffio dal realizzare un sogno.
e l'averla provata ovviamente non può che far aumentare la mia scimmia x questa auto.
però è meglio che aspetto e magari spendo anche 3-4.000 euro in più per un esemplare davvero perfetto e senza sotterfugi.
considerazioni sulla prova:
a me personalmente il 2.4 è piaciuto molto di più del 2.0.
che però il 2.0 sia il compromesso migliore prestazioni/costi di gestioni è appurato.
il 2.4 210cv ha zero turbolag, bel tiro già dai 1500 giri. erogazione rabbiosa, sound niente male x un trattore.
è molto appagante.
però i consumi....la media di 3.000 km dell'attuale proprietario è 10,3 km/l.
però abita a Milano. e fa il 50% urbano caotico e il 50% autostrada.
io faccio 30% urbano molto easy e 70% extraurbano. forse forse i 12 li farei.
mi piange il cuore perchè sono arrivato ad un soffio dal realizzare un sogno.
e l'averla provata ovviamente non può che far aumentare la mia scimmia x questa auto.
però è meglio che aspetto e magari spendo anche 3-4.000 euro in più per un esemplare davvero perfetto e senza sotterfugi.
considerazioni sulla prova:
a me personalmente il 2.4 è piaciuto molto di più del 2.0.
che però il 2.0 sia il compromesso migliore prestazioni/costi di gestioni è appurato.
il 2.4 210cv ha zero turbolag, bel tiro già dai 1500 giri. erogazione rabbiosa, sound niente male x un trattore.
è molto appagante.
però i consumi....la media di 3.000 km dell'attuale proprietario è 10,3 km/l.
però abita a Milano. e fa il 50% urbano caotico e il 50% autostrada.
io faccio 30% urbano molto easy e 70% extraurbano. forse forse i 12 li farei.