hanno tentato di rubarmi la nasona..e ho fatto na cazzata!

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
alle 12:30 circa ero in strada statale tornavo da un noto centro commerciale della zona a bassa velocita'...mi si accostano due con un grosso scooter,un beverly 500 senza dubbi,mi intimano di seguirli alla prima uscita e di lasciargli la macchina e io ho fatto una cazzata:nonostante avessi antirapina e assicurazione contro rapina nn hanno neanche finito di parlare che ho scalato marcia e li ho seminati andando ben oltre i limiti di velocita' e intanto li vedevo inveire minacciosi contro di me dallo scooter, sono sceso allo svincolo piu' lontano possibile e sono tornato di corsa a casa...sono diventato un pericolo pubblico avrei dovuto consegnargli l'auto e evitare tutto questo... :( :(
 
Anche io sono di napoli,mi dispiace per quanto accaduto ma hai fatto bene a seminarli.In che zona di napoli ti trovavi?
 
:carab) e denuncia, subito.

a freddo senz'altro hai fatto male, sia per la guida pericolosa che per il rischio che fossero armati...

...però a freddo è una cosa, e sul momento un'altra, quindi intanto accontentati del fatto che ti è andata bene, e ritientiti fortunato. :shrug03)
 
thranduil":2lxnb1ag ha detto:
:carab) e denuncia, subito.

a freddo senz'altro hai fatto male, sia per la guida pericolosa che per il rischio che fossero armati...

...però a freddo è una cosa, e sul momento un'altra, quindi intanto accontentati del fatto che ti è andata bene, e ritientiti fortunato. :shrug03)

sarebbe l'ennesima denuncia contro ignoti che porto ai carab del mio paese...
 
Denunciali, se ti arriva la multa puoi provare a difenderti con la denuncia di tentata rapina.

Se si può uccidere per legittima difesa spero si possa anche sforare un limite per lo stesso motivo (naturalmente fatte le debite proporzioni).
 
la tua è stata una reazione normale..

ma fammi capire, eri sull'asse mediano? qual'era il centro comerciale?

sei sicuro che non abbiano visto dove abiti? cmq vai a denunciare subito, non perdere tempo!
 
Hai fatto benissimo e in certi casi avere una macchina sotto il :culo) abbastanza potente aiuta,ora però fai una denuncia perchè questo crimine sta prendendo tanto piede e non è per nulla bello che uno deve avere paura di andare in giro rischiando che ti rapinano l'auto
 
ero al centro commerciale Jambo 1 di trentola...sinceramente il nome preciso nn lo ricordo della ss...andro' a denunciare come mi consigliate di fare...impossibile che mi abbiano seguiti...ben oltre il limite ho detto in asse mediano semideserta poi ho fatto una strada molto piu' lunga per tornare a casa...nn ci arrivano manco a quella velocita' gli scooteroni... :shrug03) e poi guidavo guardando 2/3 davanti e 1/3 dai retrovisori....
DOMANDA: ma se vado dai carab e denuncio di aver superato il limite per seminare sti tizi non e' autodenuncia??
 
Seguito la vedo impossibile anche perchè se è andato a velocità folli uno scooter non la raggiungerebbe,a meno che non sappiano dove abiti ma la vedo ancora più improponibile,di solito chi compie queste rapine segue l'auto appunto da parcheggi di centri commerciali o magari si trovano proprio su strada e puntano la vettura che più gli piace
 
Meno male che hai evitato il furto.
Io forse sarò matto........ ma francamente sarei ben soddisfatto, e null'altro, di averli seminati pur dovendo camminare in modo un po' inurbano. Sensi di colpa manco mezzo, a meno che non avessi causato qualcosa.
Ma piuttosto mi pago la multa piuttosto che farmi fottere le macchina. Sei troppo signore, io li buttavo in terra (e mi pagavo volentieri la fiancata nuova).
 
Il FUSI":297y49nc ha detto:
Meno male che hai evitato il furto.
Io forse sarò matto........ ma francamente sarei ben soddisfatto, e null'altro, di averli seminati pur dovendo camminare in modo un po' inurbano. Sensi di colpa manco mezzo, a meno che non avessi causato qualcosa.
Ma piuttosto mi pago la multa piuttosto che farmi fottere le macchina. Sei troppo signore, io li buttavo in terra (e mi pagavo volentieri la fiancata nuova).
sai qual'e' il fatto se li avessi schiacciati e fosse morto qualkuno nn solo avrei avuto torto e mi sarei beccato anni di galera ma sarei diventato come loro...senza contare tutti gli amici e parenti che nn avrebbero lasciato piu' in pace me e la mia famiglia..su quella strada poi ucciderli con un auto sarebbe stato troppo semplice..
 
PatTedD":en1kte0k ha detto:
Il FUSI":en1kte0k ha detto:
Meno male che hai evitato il furto.
Io forse sarò matto........ ma francamente sarei ben soddisfatto, e null'altro, di averli seminati pur dovendo camminare in modo un po' inurbano. Sensi di colpa manco mezzo, a meno che non avessi causato qualcosa.
Ma piuttosto mi pago la multa piuttosto che farmi fottere le macchina. Sei troppo signore, io li buttavo in terra (e mi pagavo volentieri la fiancata nuova).
sai qual'e' il fatto se li avessi schiacciati e fosse morto qualkuno nn solo avrei avuto torto e mi sarei beccato anni di galera ma sarei diventato come loro...senza contare tutti gli amici e parenti che nn avrebbero lasciato piu' in pace me e la mia famiglia..su quella strada poi ucciderli con un auto sarebbe stato troppo semplice..
beh...personalmente se l'avessi uccisi, non sarei certo andato a costituirmi...avresti semplicemnte una buona azione...dal mio punto di vista...
 
patted conosco molto bene l'asse mediano e capita spesso..

il beverly 500 tocca i 160 km/h di punta ma io non mi sarei fatto alcuno scrupolo a superare i 200km/h..

tra l'altro li c'è gente che di norma cammina a quelle velocità..

se vai a denunciare, ovviamente non dire che andavi a tot velocità..dici che dalla paura hai corso e basta senza guardare niente..ovviamente non ti diranno niente!

l'asse mediano non ha autovelox e telecamere quindi sei apposto..ma vai quanto prima e dai piu dettagli possibili!
 
ascoltate me... sono un agente di polizia...

Allora, nn ti diro mai e poi mai che hai fatto bene a scappare, a superare i limiti di velocità mettendo in pericolo sia la tua incolumità che quella di pedoni ed automibilisti... è una cosa sbagliatissima.

Avresti dovuto chiamare subito, nell'immediatezza i CC o la PS e notiziarli di quello che ti stava accadendo... avresti dovuto allungare un po e chiamare... magari avrebbero potuti bloccarli.....

So che a dirlo nn è la stessa cosa che farlo... mi rendo conto.

Detto questo, max solidarietà x l'accaduto, mi dispiace da morire x cio che hai dovuto subire... purtroppo la Nostra terra è infestata di gente di merda... facciamo il possibile, ma a quanto pare nn ci si riesce.

Cmq vai a fare la denuncia, nn ti succede nulla, racconta tutto e magari digli che nn avevi cell x contattarli subito... vedrai che capiranno e sicuramente nn ti verbalizzerà nessuno...
sarebbe troppo. Fidati... nn è un auto denuncia... ma tutelati e dacci una mano a prendere queste merde umane, che Dio possa fulminarli

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
guarda queste cose mi fanno incazzare e spero che nn mi accadano mai, xke è capace che inchiodo, scendo e gli sparo in petto... ma vaffanculo
 
Top