hanno cercato di rubarmi la GTA... (e parliamo anche di sistemi antirapina)

Cavolo deve essere proprio il periodo!!! partiamo dal fatto che già una volta me l'hanno fregata con tanto di pistole alla mano( fortunatamente ho l'antifurto satellitare e l'ho trovata) Ma proprio domenica sera ero in giro per Napoli con la mia pupa, dagli specchietti noto una macchina che mi sta dietro insistentemente..io giro e loro girano, io rallento e loro pure..alla fine ho fiutato la cosa ho fatto finta di svoltare a sinistra e all'ultimo ho proseguito diritto ed è proprio li che ho intuito che la cosa non andava per il verso giusto..mi sono buttatto in autostrada e sono scappato come un fulmine.
Mancio massima solidarietà ti capisco e so che è proprio una brutta esperienza...
Cmq anche io, oltre l'antifurto satellitare, monto un antirapina che spegne la macchina dopo circa 2 minuti.
meno male che tutto si è risolto per il meglio

ora sapro come reagire se mi capita, comunque bravo, hai reagito alla grande, io una pistola del servizio militare ce l'ho, ma se la porto con me mi arrestano

mancio83":77y01w7u ha detto:
che antirapina monti??

La marca non la ricordo ma ha dei sensori sulle portiere.. appena queste vengono aperte parte il temporizzatore che deve essere disattivato tramite un pulsante ben nascosto..vallo a cercare va :asd) :asd) ...se non viene disattivato il motore va in blocco e si spegne

Black GTA":2x22urm4 ha detto:
ora sapro come reagire se mi capita, comunque bravo, hai reagito alla grande, io una pistola del servizio militare ce l'ho, ma se la porto con me mi arrestano

ma a Lugano cosa vuoi che ti capiti... :crepap)
vivi in un posto tranquillissimo e bellissimo...
beato te...!!!

Caspista che storia :eek:hmamma), menomale che li hai fregati a quei bastardi! questo tipo di gente merita le peggiori disgrazie di questo mondo :KO)

Complimenti per la freddezza e la prontezza che hai dimostrato..
Sei stato sveglio...

Molto interessante quell'antifurto.. mi sapreste dire il prezzo?

Del resto che dire? Non voglio assolutamente fare di tutta l'erba un fascio sia ben chiaro.. ma certe cose capitano solo in meridione (a Napoli poi è il top).. se capitano al nord è solo perchè sono messe in pratica da gente del sud..

Spero di non doverci andare mai e farò di tutto per non andarci mai nella vita..

Scusatemi se lo dico ma Napoli fa schifo! E' una delle peggiori città d'italia. E' invivibile. Tantissima gente si comporta come i mafiosi -.-
Si salvano veramente in pochi.

Scusate lo sfogo ma è troppo. Forse napoli è seconda solo a qualche città della puglia tipo CERIGNOLA (manica di ladroni).

Cmq mi dispiace tantissimo per l'accaduto ma per fortuna sei stato molto freddo. Devo dire che aver letto l'articolo postato tempo fa sul forum da non ricordo chi mi rende molto più tranquillo :) Almeno so che se mi tamponano e mi chiedono di scendere devo solo scappare :p

Piazzo82":238evc1f ha detto:
Del resto che dire? Non voglio assolutamente fare di tutta l'erba un fascio sia ben chiaro.. ma certe cose capitano solo in meridione (a Napoli poi è il top).. se capitano al nord è solo perchè sono messe in pratica da gente del sud..

Spero di non doverci andare mai e farò di tutto per non andarci mai nella vita..
Veramente in Sicilia non ho mai sentito di queste cose e soprattutto a Palermo...cmq ti invito a venire in Sicilia... ti assicuro che non te ne pentirai :nod)

Piazzo82":48zs2p0q ha detto:
Complimenti per la freddezza e la prontezza che hai dimostrato..
Sei stato sveglio...

Molto interessante quell'antifurto.. mi sapreste dire il prezzo?

il sud non è l'inferno

blackosmo":1yzir2z0 ha detto:
Piazzo82":1yzir2z0 ha detto:

Veramente in Sicilia non ho mai sentito di queste cose e soprattutto a Palermo...cmq ti invito a venire in Sicilia... ti assicuro che non te ne pentirai :nod)

confermo :OK)
Pero faccio gli scongiuri :ignore)
non vorrei essere il primo :elio)

Bene bene bene, vediamo di fare in modo che pure questa discussione non si concluda come quell'altra chiusa pochi giorni fa...
Credo che si possa ragionare con serietà, ma quando comincio a leggere che la soluzione a determinati problemi è la pistola nel cruscotto, oppure che certi avvenimenti capitano solo al Sud o sono opera di persone del Sud (com'è che ancora nessuno ha tirato in ballo gli extracomunitari, a proposito di luoghi comuni?) chi lo sa perché mi viene in mente che si stia deviando dalla retta via.
:cop)

casper72":3loe5xc3 ha detto:
Bene bene bene, vediamo di fare in modo che pure questa discussione non si concluda come quell'altra chiusa pochi giorni fa...
Credo che si possa ragionare con serietà, ma quando comincio a leggere che la soluzione a determinati problemi è la pistola nel cruscotto, oppure che certi avvenimenti capitano solo al Sud o sono opera di persone del Sud (com'è che ancora nessuno ha tirato in ballo gli extracomunitari, a proposito di luoghi comuni?) chi lo sa perché mi viene in mente che si stia deviando dalla retta via.
:cop)

non posso fare altro che quotare.. si stava parlando di un evento accaduto a Mancio e non dei problemi del sud...ricordo che a Milano mi hanno fregato i cerchi dalla mia nasona... non voglio fare polemica che sia chiaro..