mmm certo che l'altra faccia della medaglia è che se io tampono veramente qualcuno, mi basta dirgli "per favore può scendere" per farlo scappare e non dovergli pagare i danni (o magari prendermi una pistolettata in faccia) :asd)
InsomNiaItaly":69lifymt ha detto:Scusatemi se lo dico ma Napoli fa schifo! E' una delle peggiori città d'italia. E' invivibile. Tantissima gente si comporta come i mafiosi -.-
Si salvano veramente in pochi.
Scusate lo sfogo ma è troppo. Forse napoli è seconda solo a qualche città della puglia tipo CERIGNOLA (manica di ladroni).
Cmq mi dispiace tantissimo per l'accaduto ma per fortuna sei stato molto freddo. Devo dire che aver letto l'articolo postato tempo fa sul forum da non ricordo chi mi rende molto più tranquillo Almeno so che se mi tamponano e mi chiedono di scendere devo solo scappare
mancio83":1ac6rz36 ha detto:e infatti ho fatto la mia prima "zampata" con la gta... :elio)
l'avevo sentita qui sul forum come si faceva ma non volevo farla per risparmiare le gomme...
e in effetti le gomme non ringraziano... :asd)
però ha uno scatto fulmineo con la "zampata"... :elio) :elio)
mancio83":1rpv4982 ha detto:quoto...napoli a me fa schifo ma io sul forum ho letto di cose assurde tipo cerchi rubati, spoiler staccati... :?: graffi, gente che si spara e auto rubate sempre a rapina e spessissimo queste cose capitano a Torino (che non mi sembra sia a sud...)
infatti mi sono fatto un idea di torino che è molto simile all'idea che ho dell'inferno...
ma non ci sono mai andato quindi non giudico male perchè è fantastica...
milano invece (patria dei cerchi rubati... con relativa macchina sui mattoni... :asd) ) la conosco bene e quindi non la giudico...
vivo a napoli da 23 anni e se fosse come dici tu mi avrebbero derubato milioni di volte...
invece mi è capitato un paio di volte e me la sono cavata grazie ad un minimo di furbizia...(proprio un minimo eh...)
per il resto, mio fratello la pensava così napoli fa schifo, napoli fa schifo etc...
si è trasferito a milano e dopo 2 giorni gli hanno fregato l'auto...
e da 5 anni che vive lì gli hanno preso un paio di auto e svaligiato una volta la casa...
a napoli non gli era mai successo nulla...
per questo non generalizziamo...
in certi paesini in italia (del nord...) accadono delitti efferati di violenza inaudita...
quindi non parliamo male del sud che sono i posti + belli del mondo...
io per primo voglio andar via ma in svizzera direttamente... :asd)
dove non avrò sole, mare, calore della gente e altre cose...
ma avrò altro...
non si fa di tutta un erba un fascio...
ogni posto ha pregi e difetti.... :OK)
bejita":26c05ofr ha detto:mmm certo che l'altra faccia della medaglia è che se io tampono veramente qualcuno, mi basta dirgli "per favore può scendere" per farlo scappare e non dovergli pagare i danni (o magari prendermi una pistolettata in faccia) :asd)
mancio83":2m786jzx ha detto:quoto...napoli a me fa schifo ma io sul forum ho letto di cose assurde tipo cerchi rubati, spoiler staccati... :?: graffi, gente che si spara e auto rubate sempre a rapina e spessissimo queste cose capitano a Torino (che non mi sembra sia a sud...)
infatti mi sono fatto un idea di torino che è molto simile all'idea che ho dell'inferno... :sarcastic)
ma non ci sono mai andato quindi non giudico...
milano invece (patria dei cerchi rubati... con relativa macchina sui mattoni... :asd) ) la conosco bene e quindi non la giudico male perchè invece è fantastica...
vivo a napoli da 23 anni e se fosse come dici tu mi avrebbero derubato milioni di volte...
invece mi è capitato un paio di volte e me la sono cavata grazie ad un minimo di furbizia...(proprio un minimo eh...)
per il resto, mio fratello la pensava così napoli fa schifo, napoli fa schifo etc...
si è trasferito a milano e dopo 2 giorni gli hanno fregato l'auto...
e da 5 anni che vive lì gli hanno preso un paio di auto e svaligiato una volta la casa...
a napoli non gli era mai successo nulla...
per questo non generalizziamo...
in certi paesini in italia (del nord...) accadono delitti efferati di violenza inaudita...
quindi non parliamo male del sud che sono i posti + belli del mondo...
io per primo voglio andar via ma in svizzera direttamente... :asd)
dove non avrò sole, mare, calore della gente e altre cose...
ma avrò altro...
non si fa di tutta un erba un fascio...
ogni posto ha pregi e difetti.... :OK)
147 e basta":1i3dkxmt ha detto:Ci sei stato?ti hanno fatto qualcosa?
senti ti dico solo che vado a napoli e a torre del greco tutti i mesi e (toccando ferro :tiè) )non mi hanno mai fatto nulla ne a me ne alla mia :147) :OK) ,da premettere che la lascio per la strada .quindi non è così...
a napoli cè tanta brava gente,andateci qualke volta,credetemi è così...
:OK) come ho detto di napoli lo dico anche per tutto il sud...stesso discorso...
147jet":1x0hgqj4 ha detto:io mi tengo stretto il mio paesino da poco piu' di 300 abitanti
Bio981":266pmiaf ha detto:Caspita mancio... :?:
complimenti per la freddezza... :OK)
ora che è andato tutto bene posso dirti una cosa lollosa??
Pensa se, dopo aver deciso di fare la "zampata" col GTA, per la "botta" di accelleratore che hai dato ti appariva sul BC:
"bip biiiip! Avaria Impianto Selespeed" :lol21) :lol21) :lol21)
Sai che risate??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mancio83":m22ot61p ha detto:147jet":m22ot61p ha detto:io mi tengo stretto il mio paesino da poco piu' di 300 abitanti
io non ci abiterei mai...
mi verrebbe il voltastomaco...
mi trovo solo nelle grandi città...
con tutti i difetti che possono avere...
mancio83":3dzhuhbn ha detto:si casper... :OK)
anzi mi spieghi un pò su questo viasat o altri satellitari?
zitto tu ke fai la scorta ai carabinieri :asd) :culo)Diurno":1je4w3u3 ha detto:lele possibilmente non chiamarmi mai :culo)lelesch81":1je4w3u3 ha detto:azz..
mi dispiace.. c'eravamo appena sentiti al telefono..