hanno cercato di rubarmi la GTA... (e parliamo anche di sistemi antirapina)

leggo solo ora!!complimenti per la freddezza e meno male tutto è finito per il meglio!!
ma da cosa è stata causato il rumore poi??

mancio83":35i1safa ha detto:
non ho parole... :mad2)
che mondo di merda...
oggi pomeriggio sono andato alla mia officina alfa a far controllare la mia GTA se eventualmente avesse qualcosa che non va, se fosse incidentata etc...un checkup insomma...
controllano, tutto ok, mi dicono solo di aggiungere un kg d'olio che manca...
l'auto è perfetta e come nuova (13.000 km...)
esco contento e riprendo la tangenziale per tornare a casa...

ma il raccordino x imboccare la tangenziale a quell'ora è sempre trafficatissimo...
noto nel traffico una TT nera cabrio molto pulita e ben tenuta...
si vede che guarda con interesse...
non lo calcolo proprio...
nel traffico lui avanza MOLTO + di me...non lo vedo +.
meglio.
arrivato al casello di ingresso + avanti lo vedo di lato con le 4 frecce...
appena arrivo rientra in strada....
comincio ad impressionarmi ma spero sia una conincidenza...
siamo quasi in tange, finalmente si scorre meglio...
il traffico si dirada...
siamo in tange...lui è avanti a me un bel pò in corsia centrale io sto passando scorrendo tranquillamente in terza corsia e proprio mentre le macchine sono affiancate sento una botta secca tipo quando si toccano 2 specchietti...MA IO NON L'HO TOCCATO...ne sono CERTO...
il tipo avanza e fa cenno di accostare che gli ho sfondato lo specchio...
io nel dubbio non posso non accostare...oltretutto il traffico non è proprio scorrevole...
accosto scende questo tipo robusto che mi inizia ad impressionare...dice mi hai sfondato lo specchietto etc etc...gli dico guarda ho sbagliato io...non ho preso le misure...segnati la targa e il mio cell. e poi faccio la lettera...
lui dice no. facciamo il cid...
io dico ok.
lui dice scendi ti faccio vedere che si è fatta a me.
io capisco e dico NO.
io non scendo...discussioni...discussioni...inizia a dirmi ok, dammi solo 100 euro io rimetto il resto...lo specchio costa 250 euro...
io dico no, mio padre è avvocato, ti faccio la lettera, prendi anche di +...
lui insiste che devo scendere a vedere...(in auto sua c'era un amico che è rimasto lì...)
lui dice quanto hai in tasca?
dico 20 euro e cmq non te li do. se vuoi facciamo il cid.
mi ripete vieni a vedere...
io dico no. facciamo sto cid ora e basta altrimenti prenditi il mio numero...
lui dico ok, va alla macchina e torna senza cid e dice : "non ce l'ho".
io dico allora basta segnati i miei dati e poi ci sentiamo...
lui dice ok, ma ora scendi a vedere cosa si è fatto il mio specchio...
io ero ancora con la cintura e non intendevo scendere perchè stavo inziando a tramutare le mie paure in certezze...allorquando scende anche il suo amico e mentre mi distraggo lui dice, guarda anche il tuo specchio si è un pò chiuso e c'è un graffio...
ecco la conferma. lo specchio l'avevo guardato, non si era chiuso nemmeno un pò (perchè NON l'ho toccato...)
mentre l'amico scende dall'auto (bruttissima faccia...!!!)
io mi rompo e dò la "zampata" sulla gta che parte come una scheggia sulla tangenziale finalmente un pò + libera...
1°-2°-3° col selespeed e me ne vado...

domani vado a fare assicurazione furto + antifurto antirapina.
:nono02)

non ho parole... mancio complimenti per la tua reazione! :OK)

wa mancio ho letto solo ora quello che ti è accaduto...volevo dirti che hai fatto bene a non scendere dalla macchina...mi dispiace ma non c'è da stupirsi è un vecchio trucchetto per togliere le macchine da sotto al culo alle persone...la prox volta non ti fermare proprio...fidati è meglio tira sempre dritto...e questo lo consiglio sempre a tutti...perchè al 90 % in queste cose ti vogliono ciulare la macchina...per non parlare dei tanti altri trucchetti...

mamma mia..... :eek:hmamma)

fosse capitato a me sarei di sicuro sceso dall'auto incazzato nero per menarlo...e mi sarei ritrovato di sicuro una pistola in faccia... :scratch)

cmq bravo per il sangue freddo!

P.S.

Bello l'antifurto antirapina a distanza, lo monterò di sicuro sulla prox auto!

P.S.2

Mancio, sai che figata se pestavi per partire a razzo e ti usciva.....
"Avaria Selespeed"

hahahaha :sedia)

Gente abituatevi SEMPRE quando scendete dall'auto anche in casi simili a spegnere il motore e staccare le chiavi dal quadro!
Che persone che ci sono in giro... altro che antifurto.. dovrebbero saltare in aria dentro all'auto! :KO)

tama147":2ob5036j ha detto:
Gente abituatevi SEMPRE quando scendete dall'auto anche in casi simili a spegnere il motore e staccare le chiavi dal quadro!
Che persone che ci sono in giro... altro che antifurto.. dovrebbero saltare in aria dentro all'auto! :KO)

Come se si facessero problemi di minacciarti con un coltello o una pistola per farsele dare... :ka)
Meglio chiamare SUBITO le FdO e cercare di temporeggiare, anche se in effetti ci vuole sangue freddo per gestire queste situazioni.