H E L P non ci credo...ragazzi aiutooooooooo

io a queste disavventure di corra non credo più... :asd)

cmq esistono donne così... che si incazzano se le dici che non puoi andare perchè l' auto è dal meccanico :asd)
 
A costo di sembrare arido lo dico chiaro: penso da tempo che l'utente in questione inventi queste storielle improbabili ma verosimili giusto per attirare l'attenzione...
In definitiva: non credo ad una sola parola. Ecco, l'ho detto.
 
MAD147":hs3kfgui ha detto:
A costo di sembrare arido lo dico chiaro: penso da tempo che l'utente in questione inventi queste storielle improbabili ma verosimili giusto per attirare l'attenzione...
In definitiva: non credo ad una sola parola. Ecco, l'ho detto.

dai l'altra volta ci ha postato la foto della 147 sul carro attrezzi ;)
 
E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
Ho detto apposta verosimili: su di un carro attrezzi la macchina può esserci finita per millemila motivi. Il resto, tutta fuffa a mio avviso.
 
invece degli additivi per la benzina nel serbatoio mettici un 2/3 litri di acqua santa...
se sia vero o no non lo sò.. :ka) e non me ne frega.. ma mi piego in 2 ogni volta che leggo cosa ti succede.. :lol:
 
MAD147":czhpeytj ha detto:
A costo di sembrare arido lo dico chiaro: penso da tempo che l'utente in questione inventi queste storielle improbabili ma verosimili giusto per attirare l'attenzione...
In definitiva: non credo ad una sola parola. Ecco, l'ho detto.
Lo sappiamo tutti ;)
....però fa ridere :crepap) :crepap)
 
MAD147":bmu6dc11 ha detto:
E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
Ho detto apposta verosimili: su di un carro attrezzi la macchina può esserci finita per millemila motivi. Il resto, tutta fuffa a mio avviso.

vero o no, a chi gliene fotte del tuo illustre parere??
siamo qui per passare il tempo, mica per controllare il background di tutti quelli che scrivono.
se si inventa tutto, ha fantasia. buon per lui!
smetti di bacchettare o giudicare chiunque, prenditi una pausa.
 
elcorra":ufivjq1a ha detto:
esattamente un po di tempo fa
Questa mi ha fatto venire in mente una mia ex capa che una quindicina di anni fa mi disse:
"Prima di non so quando, ti devo parlare."
La devo sentire ancora adesso :lol:
 
MAD147":2cu3bero ha detto:
E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
Ho detto apposta verosimili: su di un carro attrezzi la macchina può esserci finita per millemila motivi. Il resto, tutta fuffa a mio avviso.
boh, però in caso di vendita la "pubblciità" che si porta dietro non è sicuramente positiva......
 
Triplo":156pq0e6 ha detto:
MAD147":156pq0e6 ha detto:
E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
Ho detto apposta verosimili: su di un carro attrezzi la macchina può esserci finita per millemila motivi. Il resto, tutta fuffa a mio avviso.

vero o no, a chi gliene fotte del tuo illustre parere??
ti esprimi come un vero duro :love)
:splat)
 
Triplo":3c2tjkp3 ha detto:
MAD147":3c2tjkp3 ha detto:
E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
Ho detto apposta verosimili: su di un carro attrezzi la macchina può esserci finita per millemila motivi. Il resto, tutta fuffa a mio avviso.

vero o no, a chi gliene fotte del tuo illustre parere??
siamo qui per passare il tempo, mica per controllare il background di tutti quelli che scrivono.
se si inventa tutto, ha fantasia. buon per lui!
smetti di bacchettare o giudicare chiunque, prenditi una pausa.
mamma mia che acidità :asd)
Direi che ha solo espresso un parere, come me pochi post prima, d'altronde. Non credo stesse bacchettando.
 
giangirm":332qpgqo ha detto:
Triplo":332qpgqo ha detto:
MAD147":332qpgqo ha detto:
E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
Ho detto apposta verosimili: su di un carro attrezzi la macchina può esserci finita per millemila motivi. Il resto, tutta fuffa a mio avviso.

vero o no, a chi gliene fotte del tuo illustre parere??
siamo qui per passare il tempo, mica per controllare il background di tutti quelli che scrivono.
se si inventa tutto, ha fantasia. buon per lui!
smetti di bacchettare o giudicare chiunque, prenditi una pausa.
mamma mia che acidità :asd)
Direi che ha solo espresso un parere, come me pochi post prima, d'altronde. Non credo stesse bacchettando.

Quoto... ha espresso il suo parere non da moderatore ma da utente qualunque come del resto facciamo tutti :ka)
 
Ho la stessa opinione di MAD.
Di disavventure ne viviamo tutti, capitano periodi in cui "piove sul bagnato".
Ma e' il modo stesso di porsi di Corra a farmi nascere dei dubbi.

Detto questo, peace & love giovani.....c'e' di peggio di cui preoccuparsi. ;)
 
allora ragazzi quello che scrivo è tutto vero...per quello che secondo me la sfiga mi perseguita..
se era tutto falso era meglio :asd)
c è una persona qua che puo confermare la centralina dello xenon annerita e la sopra il passaruota interno(quello nel fianco del cofano è un po rovinato) se riesco faccio una foto
per il resto la macchina fa giornate in cui va che è una maeraviglia e giornate che mi preoccupa
cmq 7.500 euro perche ha impianto stereo e anche 17 gommati nuovi...

ieri sera poi ho chiamato quella ragazza(mi ha risposto) e ci siamo visti alla sera ma c era pure la sua amica...

poi ieri sera ho provato una 147 1.9 jtm da 120 cavalli....... :lingua)


certo che in futuro per me lancia fiat alfa romeo non esistono piu.. :ka)
io sono uno di quelli che vuole la macchina perfetta non mi va di avere il variatore rumoroso...mangia olio ecc... :cesso)
 
Ti consiglio questa Corra!!!!

20080721_puntoG_00.JPG


Sarà una gioia scoprirne i segreti.. :D
 
Top