MAD147":hs3kfgui ha detto:A costo di sembrare arido lo dico chiaro: penso da tempo che l'utente in questione inventi queste storielle improbabili ma verosimili giusto per attirare l'attenzione...
In definitiva: non credo ad una sola parola. Ecco, l'ho detto.
Lo sappiamo tuttiMAD147":czhpeytj ha detto:A costo di sembrare arido lo dico chiaro: penso da tempo che l'utente in questione inventi queste storielle improbabili ma verosimili giusto per attirare l'attenzione...
In definitiva: non credo ad una sola parola. Ecco, l'ho detto.
MAD147":bmu6dc11 ha detto:E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
Ho detto apposta verosimili: su di un carro attrezzi la macchina può esserci finita per millemila motivi. Il resto, tutta fuffa a mio avviso.
Questa mi ha fatto venire in mente una mia ex capa che una quindicina di anni fa mi disse:elcorra":ufivjq1a ha detto:esattamente un po di tempo fa
elcorra":s4m3c08h ha detto:
boh, però in caso di vendita la "pubblciità" che si porta dietro non è sicuramente positiva......MAD147":2cu3bero ha detto:E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
Ho detto apposta verosimili: su di un carro attrezzi la macchina può esserci finita per millemila motivi. Il resto, tutta fuffa a mio avviso.
ti esprimi come un vero duro :love)Triplo":156pq0e6 ha detto:MAD147":156pq0e6 ha detto:E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
vero o no, a chi gliene fotte del tuo illustre parere??
mamma mia che acidità :asd)Triplo":3c2tjkp3 ha detto:MAD147":3c2tjkp3 ha detto:E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
siamo qui per passare il tempo, mica per controllare il background di tutti quelli che scrivono.
se si inventa tutto, ha fantasia. buon per lui!
smetti di bacchettare o giudicare chiunque, prenditi una pausa.
giangirm":332qpgqo ha detto:mamma mia che acidità :asd)Triplo":332qpgqo ha detto:MAD147":332qpgqo ha detto:E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
siamo qui per passare il tempo, mica per controllare il background di tutti quelli che scrivono.
se si inventa tutto, ha fantasia. buon per lui!
smetti di bacchettare o giudicare chiunque, prenditi una pausa.
Direi che ha solo espresso un parere, come me pochi post prima, d'altronde. Non credo stesse bacchettando.
elcorra":akzw7ybj ha detto:poi ieri sera ho provato una 147 1.9 jtm da 120 cavalli....... :lingua)