H E L P non ci credo...ragazzi aiutooooooooo

francescoalfa":2ojy106k ha detto:
elcorra":2ojy106k ha detto:
poi ieri sera ho provato una 147 1.9 jtm da 120 cavalli....... :lingua)

Forse volevi dire GTA dalla faccina che hai messo :asd)

bhe scusa.....io uso un 1.6 120 cv....direi ke gia quella va....e consuma meno...si bhe forse la faccina era esagertata..
 
desmo4":2o38eu5j ha detto:
Ti consiglio questa Corra!!!!

20080721_puntoG_00.JPG


Sarà una gioia scoprirne i segreti.. :D
:muaha) :muaha) E non serve nemmeno il manuale, o ti serve anche quello corra? :crepap)
 
PaoloBitta87":34j3q80r ha detto:
elcorra":34j3q80r ha detto:
cmq 7.500 euro perche ha impianto stereo e anche 17 gommati nuovi...

cosa prendi al posto della '47 ?

ma non so....
che poi mi dispiace cmq venderla perche la macchina va...infatti la uso tutti i giorni senza problemi...
l unico difetto è che mangia olio..ma è ts quindi è quesi normale...devo provare cambiare tipo d olio...
pemsavo aveva un problema con la ventola ma è ok...poi vabbe il variatore..
l unica cosa che mi fa venire volgia di venderla sono i consumi e la sfiga ke la perseguita..
 
Ah, eccola li la nuova TT.. vero vero.

Corra, cheffarai??? sai che ti perseguiteremo su qualunque forum??? il fan club non molla! :D
 
Branco di busoni traditori si può sapere che cacchio c'entro io?
lasciate stare la TT che è oro....ha già una settimana e non sono mai stato in officina. Se arrivo a 2 grido al miracolo.

Quanto al fatto che corra inventi o meno non mi interessa. Quando vedo i suoi post mi spacco dalle risate..ed è questo quel che conta..
 
elcorra":3jfau8bh ha detto:
cmq il mio sogno è una dacia logan... :OK)

bhe almeno non ti casca il finestrino perchè non so nemmeno se li ha i finestrini la Logan.. :lol: ..
skerzi a parte piccolo :eek:fftopic) : secondo me il rapporto qualità prezzo della Logan la fà una gran auto per chi la usa per lavoro/auto da battaglia.. soprattutto nelle versioni SW e pick-up-.-.
 
PaoloBitta87":3qovauhk ha detto:
elcorra":3qovauhk ha detto:
cmq il mio sogno è una dacia logan... :OK)

bhe almeno non ti casca il finestrino perchè non so nemmeno se li ha i finestrini la Logan.. :lol: ..
skerzi a parte piccolo :eek:fftopic) : secondo me il rapporto qualità prezzo della Logan la fà una gran auto per chi la usa per lavoro/auto da battaglia.. soprattutto nelle versioni SW e pick-up-.-.

Anche perchè comunque i motori non sono malissimo... ricordiamoci che monta il Dci e la Dacia stessa è gruppo Renault :OK)
 
francescoalfa":1hozyaxk ha detto:
PaoloBitta87":1hozyaxk ha detto:
elcorra":1hozyaxk ha detto:
cmq il mio sogno è una dacia logan... :OK)

bhe almeno non ti casca il finestrino perchè non so nemmeno se li ha i finestrini la Logan.. :lol: ..
skerzi a parte piccolo :eek:fftopic) : secondo me il rapporto qualità prezzo della Logan la fà una gran auto per chi la usa per lavoro/auto da battaglia.. soprattutto nelle versioni SW e pick-up-.-.

Anche perchè comunque i motori non sono malissimo... ricordiamoci che monta il Dci e la Dacia stessa è gruppo Renault :OK)

si monta i motori Renault, che, su quella fascia (ovvero motori da utilizzo non prestazionali) sono buoni motori.. i 1.6 benzina hanno consumi un pò elevati, i diesel invece sembrano ottimi..
 
Triplo":6ytk1k10 ha detto:
MAD147":6ytk1k10 ha detto:
E tu credi davvero che in 25/30 minuti una macchina non arrivi a bruciare in ogni sua ogni parte non di lamiera? Eddai...
Ho detto apposta verosimili: su di un carro attrezzi la macchina può esserci finita per millemila motivi. Il resto, tutta fuffa a mio avviso.

vero o no, a chi gliene fotte del tuo illustre parere??
siamo qui per passare il tempo, mica per controllare il background di tutti quelli che scrivono.
se si inventa tutto, ha fantasia. buon per lui!
smetti di bacchettare o giudicare chiunque, prenditi una pausa.

E del tuo non illustre parere, a chi gliene fotte? Chi ti dice che sto giudicando? E soprattutto , chi cavolo sei per dirmi come devo passare il tempo, visto che siamo qui per passarlo? Non ho bacchettato nessuno, ho solo detto la mia opinione: tanto per passare il tempo. Ovvero che ritengo che quel post sia l'ennesima storiella inventata. Non ti piace quel che scrivo? C'è un tastino con la x in alto a destra. La ignore list con me non funziona perchè sono moderatore.
Prenditi una pausa prima di giudicare i miei post o bacchettarmi.
 
Top