H E L P non ci credo...ragazzi aiutooooooooo

vexator":1352ilfh ha detto:
MAD147":1352ilfh ha detto:
C'è un tastino con la x in alto a destra.

a me non c'è, che è sto tastino?

Serve a chiudere la finestra del browser. Una bella X affiancata ad un underscore che di norma si usa per ridurre la pagina ad icona sulla barra in basso, ed a due quadratini che servono per ridimensionare la pagina... :nod)

MAD147":19o1ien4 ha detto:
vexator":19o1ien4 ha detto:
MAD147":19o1ien4 ha detto:

Serve a chiudere la finestra del browser. Una bella X affiancata ad un underscore che di norma si usa per ridurre la pagina ad icona sulla barra in basso, ed a due quadratini che servono per ridimensionare la pagina... :nod)

ah ok! :asd) :lol2)

MAD147":kvzxsnt2 ha detto:
vexator":kvzxsnt2 ha detto:
MAD147":kvzxsnt2 ha detto:

adesso ti bacchetto io.. perchè la sequenza corretaa è X-2quadratini-underscore.. :lol2) :lol2)

Ricordati che sei un mio seguace. Stai punito e stasera neinte broda e pane raffermo. :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":atmtd35s ha detto:
PaoloBitta87":atmtd35s ha detto:
MAD147":atmtd35s ha detto:
Ricordati che sei un mio seguace. Stai punito e stasera neinte broda e pane raffermo. :asd) :asd) :asd)

:muaha) ..in questa miseria una birra me la posso concedere ???..

Ma tu si pazz, siamo in piena crisi e vuoi spendere 0,55 cent per una peroni? :asd)

Io in piena crisi vado con una bottiglia da 66 cl di moretti al di...devo morì?

Alucard":1682lela ha detto:
non è nemmeno brutta.....fa la sua porca figura............

..parlo della ragazza :crepap)

I soliti superficiali!

Parlo dell'estetica! e sotto il cofano solo fumo!:lol2)